BOTTURA FA FREDDURA – BRUNO VESPA HA OSPITATO DI NUOVO GIORGIA MELONI A "CINQUE MINUTI". È DURATO CINQUE MINUTI E VENTI SECONDI: L'UNICO DATO DEL GOVERNO CHE CRESCE DA DIVERSI MESI IN QUA - PER TAGLIARE IL CUNEO FISCALE E METTERE 100 EURO IN BUSTA PAGA AGLI ITALIANI, IL GOVERNO PREVEDE UN CONDONO PER I CAPITALI ALL'ESTERO. INSOMMA: LEI CI METTE I 100 EURO, CHI PAGA LE TASSE CI METTE IL CUNEO. COME AL SOLITO...
Luca Bottura per la Stampa
Ieri sera, dopo il Tg1, Bruno Vespa ha ospitato di nuovo Giorgia Meloni nel suo programma "Cinque minuti". È durato cinque minuti e venti secondi: l'unico dato del Governo che cresce da diversi mesi in qua.
Da Vespa, Meloni ha promosso il libro di Sallusti su di lei, che promuove Meloni, che promuove il libro di Sallusti sulla Meloni, che l'ha promosso da Vespa, che promuove la Meloni e Sallusti, che promuovono Vespa (lo portano via).
Dopo il successo della fiction su Elisa Claps, pronta una serie sulle ospitate governative al Tg1: il caso clap clap.
Commentando l'affidamento a Mario Draghi, da parte dell'Ue, di uno studio sulla concorrenza, Meloni si è detta certa che avrà un occhio di riguardo per l'Italia.
Dopo tutte le belle parole che ha speso per lui negli ultimi giorni, come potrebbe essere altrimenti.
Il ministro dei social ha sostenuto ieri che gli sbarchi a Lampedusa sono un atto di guerra. Siccome provengono tutti da Stati coi quali abbiamo firmato accordi di cooperazione, sta' a vedere che quest'anno l'8 settembre cade con cinque giorni di ritardo.
Salvini ha sostenuto che siamo in guerra davanti alla stampa estera, che purtroppo oggi non ne scriverà sui propri giornali: non riescono ancora a smettere di ridere.
Il Pd sosterrà la candidatura di Marco Cappato a Monza. Data la sconfitta molto più che possibile, almeno avrà scelto un trapasso consapevole.
Gelo di Giuseppe Conte su Cappato: eppure da anni gode di una sinistra surrogata.
Per tagliare il cuneo fiscale e mettere 100 euro in busta paga agli italiani, il Governo prevede un condono per i capitali all'estero. Insomma: lei ci mette i 100 euro, chi paga le tasse ci mette il cuneo. Come al solito.