VIVA LA FKA! - SUL TAPPETO ROSSO DEL "MET GALA" FKA TWIGS SFOGGIA UN ABITO CON CORPI NUDI AMMUCCHIATI, TETTE E PENI VAGANTI – E SEGNA LA PRIMA APPARIZIONE UFFICIALE CON IL FIDANZATO ROBERT PATTISON
Il gossip li vorrebbe già fidanzati e prossimi alle nozze, e in attesa di conferme ufficiali (o smentite) Robert Pattinson e FKA Twigs hanno fatto il loro debutto sul red carpet del Met Gala 2015, il ballo di beneficenza organizzato ogni anno al Metropolitan Museum of Art's Costume Institute di New York.
L'attore e la cantante, il cui vero nome è Tahliah Debrett Barnett, sono arrivati mano nella mano e non si sono mai persi di vista. All'inizio un po' spaesati, specie lei, si sono poi sciolti davanti agli obiettivi dei fotografi, scambiandosi sorrisi e sguardi d'intesa.
robert pattison e fka twigs 10
Per loro è il primo red carpet insieme, quello che, di fatto, ufficializza la loro unione. I due fanno coppia fissa dalla scorsa estate e Pattinson sarebbe già pronto a diventare papà.
Ancora tante voci e gossip che si rincorrono. Certo è che lui è talmente innamorato da averla già presentata alla famiglia. Alle nozze, forse, manca davvero poco.
fka twigsrobert pattison e fka twigs 7