filippo nardi

METÀ CONTE TOSCANO, METÀ COATTO INGLESE: IL RITORNO DI FILIPPO NARDI - SBARCHERÀ ALL’ISOLA DEI FAMOSI IL CONCORRENTE CHE FUGGÌ DAL ‘GRANDE FRATELLO’ IN ASTINENZA DA SIGARETTE - DOPO IL REALITY HA LAVORATO IN TV E COME DEEJAY. HA UN FIGLIO E UNA VITA SENTIMENTALE TRAVAGLIATA - I NOMI DI TUTTI GLI ALTRI CONCORRENTI: JONATHAN KASHANIAN, IL MEDIUM CRAIG WARWICK, BIANCA ATZEI FRESCA SINGLE E GASPARE DI ‘ZUZZURRO E GASPARE’…

 

Da ‘Spy’ in edicola oggi

 

filippo nardi

Solo su Spy, in edicola da venerdì 12 gennaio, in anteprima il cast completo dell'Isola dei Famosi in partenza su Canale 5 lunedì 22 gennaio. Confermatissimi i due opinionisti in studio: Mara Venier e Daniele Bossari e l'inviato in Honduras, Stefano De Martino. E tra i partecipanti che sbarcheranno, oltre ai nomi già circolati di Francesco Monte, Eva Henger e Cecilia Capriotti, ci saranno anche l'illusionista tv Giucas Casella, che torna come concorrente, l'ex gieffino Filippo Nardi, la bombastica Francesca Cipriani D'Altorio, l'ex vincitore del “Grande Fratello 5” Jonathan Kashianian e il medium Craig Warwick, che sente le presenze angeliche intorno a sé.

filippo nardi miss muretto

 

 E inoltre, Bianca Atzei appena lasciata da Max Biaggi, Alessia Mancini, che manca da un po' di tempo dalla tv, Nino Formicola, che formava il duo “Gaspare e Zuzzurro”, Nadia Rinaldi, che ha fatto una drastica remise en forme, il modello Marco Ferri, figlio dell'ex giocatore dell'Inter, l'influencer Chiara Nasti, Amaurys Perez, l'olimpionico di pallanuoto già protagonista di Pechino Express e Ballando con le stelle, la ex “madre natura “ di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e la ex tronista Rosa Perrotta.

 

filippo nardi

 

FILIPPO NARDI, CHE FINE HA FATTO

Da http://www.caffeinamagazine.it/ del 30 novembre 2017

 

È stato uno dei concorrenti della seconda edizione del reality sulla casa più spiata d’Italia. Alto 1 metro e 84 centimetri per 90 chili (variabili), biondo, occhi azzurri e accento britannico, è nato a Londra il 30 maggio del 1969 ma appartiene a una nobile famiglia toscana. Nei primi anni 2000 si è sentito molto parlare di lui, soprattutto per la sua particolare fuga dal Grande Fratello, avvenuta a soli tredici giorni dall’inizio del programma e accompagnata da una frase che divenne un vero e proprio tormentone. Il ragazzo, infatti, a petto nudo e armato di una stecca da biliardo, non faceva che ripetere alle telecamere del rosso confessionale: “dove sono le mie sigarette”?

filippo nardi

 

Come avrete ormai capito, stiamo parlando di Filippo Nardi, uno dei concorrenti più misteriosi del reality. Che fine avrà fatto il bell’inglese? A dire il vero, le notizie su di lui sono scarse e soprattutto ben poco aggiornate. Una volta fuori dalla casa, Filippo, con il suo charme tipicamente inglese, ha partecipato a diversi programmi televisivi: da Chiambretti c’è a Le Iene, passando per diverse edizioni di Anteprima Festivalbar, che l’ha visto protagonista fino al 2007, anno in cui si è tenuta l’ultima stagione del festival canoro.

filippo nardi

 

Negli anni seguenti ha condotto con Camila Raznovich il programma Loveline su MTV e, parallelamente, ha continuato a portare avanti la sua passione più grande. Sì, perché il bel nobile per diversi decenni è stato un disc jockey e produttore discografico apprezzato nel panorama della musica house internazionale. Ha suonato in importanti discoteche europee mentre, dal punto di vista discografico, ha pubblicato alcune produzioni per etichette come la Uomo Records e la ReVox.

filippo nardi

 

Da qualche anno, però, sembra che Filippo si sia ritirato dal panorama musicale e dal palcoscenico televisivo. Complice la crisi, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista del 2015 a Star People News, e un progressivo peggioramento dei contenuti qualitativi della discografia italiana, il quarantottenne non è riuscito, o più probabilmente non ha voluto, continuare la carriera nel mondo dello spettacolo.

 

jonathan kashanian e silvia toffanin

Dalle ultime notizie, l’ex inquilino del Grande Fratello vive in Toscana, vicino Firenze, dove fa il papà a tempo pieno di Zack, il figlio ormai quindicenne. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, un velo di mistero la avvolge e, benché si possa ipotizzare che in molte si siano innamorate del focoso inglese, non si hanno notizie certe, se non che fino a due anni fa era single e rimpiangeva di non aver saputo tenere vivo l’amore con la mamma di suo figlio.

 

Nel corso degli anni in tanti gli anni domandato se rimpiangesse l’uscita di scena affrettata dal programma che, avrebbe anche potuto vincere, visto il gradimento del pubblico... lui ha sempre risposto che quella scelta non l’ha mai rimpianta: il suo carattere sfuggente e refrattario alle imposizioni strideva con le regole imposte dalla redazione del Grande Fratello.

 

GASPARE ZUZZURROZUZZURRO GASPARE 1

 

ZUZZURRO GASPAREeva henger e la figlia mecedesz

 

chiara nasti 8chiara nasti 2chiara nasti 7chiara nasti 9

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...