kush per evitare le rughe nel decollete

METTERE LA TETTA A POSTO - SUL SITO “SPAVALDA”, GUIDA IMPRESCINDIBILE PER LA TARDONA GAJARDA, TUTTI I CONSIGLI PER EVITARE LE RUGHE NEL DECOLLETÉ. BASTA DORMIRE CON UN DILDO NEL PETTO!

Da www.spavalda.it, il sito creato da Sandra Monteleoni

 

rughe nel decolleterughe nel decollete

Spesso al risveglio mattutino capita di osservare sul decolleté delle linee lunghe verticali fino al solco intermammario, come un “plisse’” regalato dalla posizione “fetale” del corpo durante il sonno. Spesso queste rughe del sonno si accompagnano alla presenza di pigmentazioni (dette lentigo) ed a piccoli capillari superficiali (dette teleangectasie).La pelle del décolleté, di solito, viene trascurata dalle donne per cui diventa sottile, opaca e rugosa.

 

reggiseno per evitare rughe nel decolletereggiseno per evitare rughe nel decollete

NIENTE INVECCHIA DI PIU’ DELLE RUGHE CHE SI FORMANO SUL “DECOLLETE’”

 

Cosa fare per prevenirle?

1) «La Decollette», ovvero un reggiseno disegnato e realizzato dalla stilista olandese Rachel de Boer, che promette di eliminare dopo una sola notte le pieghe dello sterno, spesso messe a dura prova sia dall’inevitabile avanzare degli anni che dall’eccessiva esposizione al sole. Concepito come una sorta di corsetto, La Decollette lascia, però, liberi i seni grazie a una speciale imbottitura che ne impedisce lo schiacciamento mentre si dorme e, da qui, la formazione di quelle rughe verticali così brutte da vedere.

 

kush per evitare le rughe nel decolletekush per evitare le rughe nel decollete

2) Utilizzo di creme con contenuto elevato di elastina e collagene per cercare di distendere la zona.

3) Biostimolazione cutanea a cicli con sostanze che aiutano il trofismo dei tessuti.

4) Utilizzo a scopo preventivo di creme solari con un’elevata protezione onde evitare ulteriori danni tessutali da fotoesposizione (fotoaging).

5) Utilizzo sempre a scopo preventivo di creme antiossidanti per ritardare i segni dell’invecchiamento cutaneo geneticamente determinato (cronoaging).

 

Cosa fare dopo?

1) Radiofrequenza associata ad infrarossi localizzata.

kush per evitare le rughe  nel decolletekush per evitare le rughe nel decollete

2) Autotrapianto di tessuto grasso con apporto di cellule staminali (lipofilling).n

3) Il trattamento più idoneo per le pigmentazioni e teleangectasie risulta essere la laserterapia di appropriato colore e/o radiofrequenza per stimolare il collagene endogeno.

Paolomezzana.com

 

Negli USA sono in vendita 2 prodotti per prevenire il formarsi delle rughe tra i seni durante il sonno.

Per 20 dollari si puo’ acquistare il separatore per i seni “Kush” per eliminare il formarsi di rughe durante la notte.

kush  per evitare le rughe nel decolletekush per evitare le rughe nel decollete

Inoltre, creato in California da intimia.com e’ in vendita il cuscino per il seno da indossare la notte sempre per prevenire il formarsi delle rughe. Se entrò 30 giorni i risultati non sono visibili l’acquisto viene rimborsato.

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO