“MI HA CHIUSO IN UN APPARTAMENTO SCANNATOIO E MI HA RIEMPITO DI BOTTE” – IL RACCONTO CHOC DI LOREDANA BERTÈ A VERISSIMO: “SONO STATA VIOLENTATA A 16 ANNI. ERO L'UNICA VERGINE DEL GRUPPO. UN RAGAZZO PER UN MESE MI PORTÒ LE ROSE OGNI SERA. ALLA FINE ACCETTAI L'INVITO E ANDAI A BERE QUALCOSA, MA MI PORTÒ IN UN APPARTAMENTO SCANNATOIO. QUANDO HO SENTITO CHE CHIUDEVA LA PORTE A CHIAVE…” - VIDEO
VIDEO. L'INTERVISTA INTERGRALE A LOREDANA BERTE'
Emiliana Costa per "www.leggo.it"
loredana bertè silvia toffanin
Loredana Bertè, il dramma a Verissimo: «Mi ha chiuso in un appartamento scannatoio e mi ha riempito di botte». Toffanin senza parole. Oggi a Verissimo - Le storie, l'intervista commovente a Loredana Bertè, che ha raccontato un momento molto duro della sua vita.
«Io sono stata violentata a 16 anni - ha raccontato -. Io facevo le serate con le mie colleghe. Ero l'unica vergine del gruppo. Un ragazzo per un mese mi portò le rose ogni sera.
Una sera accettai l'invito e andai a bere qualcosa, ma mi portò in un appartamento scannatoio. Quando ho sentito che chiudeva la porte a chiave, mi sono spaventata. Mi ha riempito di botte, mi ha violentata. Sono riuscita a scappare con i vestiti strappati. Un taxi mi ha preso e portato in ospedale. Per anni non mi sono fatta avvicinare da nessuno, ero traumatizzata».
loredana berte' foto di guido harari
Poi, Loredana Bertè parla anche dell'amore con Adriano Panatta: «Fu un colpo di fulmine. Ci siamo innamorati all'istante. Ma dopo tre mesi che ci siamo lasciati, si è sposato con Rosaria. L'ho scoperto dal giornale, mentre tornavo dal Kenya. È stato uno choc, ma ora sono molto amica con sua moglie».
loredana bertè silvia toffaninloredana berte' 2loredana berte' 1LOREDANA BERTE ATTENTI AL BUFFONEloredana bertèloredana bertèloredana bertèBERTE' BORGloredana berte mia martiniloredana bertè silvia toffanin