raffaella carrà omaggio gay street

MI E’ SEMBRATO DI VEDERE UN MURALE – A ROMA L’OMAGGIO RAINBOW A RAFFAELLA CARRA’ NELLA GAY STREET A DUE PASSI DAL COLOSSEO: "MENO SILENZIO, PIÙ RUMORE" - L'OPERA, FIRMATA MR. CHURRO, È COMPARSA IN VIA SAN GIOVANNI IN LATERANO E HA REGISTRATO IL PLAUSO DI FABRIZIO MARRAZZO, CANDIDATO SINDACO E PORTAVOCE NAZIONALE DEL PARTITO GAY – “IL PRIMO IMPEGNO SARÀ QUELLO DI DEDICARE GAY STREET ALLA CARRÀ" (ICONA DELLA COMUNITÀ LGBT+) – VIDEO

 

Da romatoday.it

 

L’inconfondibile caschetto, la bandiera Rainbow e un invito: “Meno silenzio, più rumore”. L’omaggio a Raffaella Carrà, icona lgbtq, è un murale comparso nei giorni scorsi in via San Giovanni in Laterano, la Gay Street romana.

raffaella carrà omaggio gay street

 

Il murale è firmato da Mr. Churro, ed è comparso a pochi passi dal Colosseo una decina di giorni dopo la morte della leggendaria artista. Decine le foto condivise sui social che lo immortalano, con l’invito ad approvare il prima possibile il Ddl Zan, il disegno di legge contro l’omotransfobia, la cui trattazione rischia di slittare a settembre a causa della mole di emendamenti presentati.

 

raffaella carrà 4

Sulla questione è intervenuto martedì Davide Faraone, presidente dei senatori di Italia Viva, che al termine della Conferenza dei capigruppo a Palazzo Madama ha annunciato l’intenzione di chiedere la trattazione già dalla prossima settimana: “Registriamo che purtroppo immotivatamente si è allentata la tensione per l’approvazione del ddl Zan in Senato - ha detto - Speriamo tutti i gruppi accolgano positivamente la nostra richiesta”.

 

intervento di fabrizio marrazzo foto di bacco

Il murale ha intanto incassato il plauso di Fabrizio Marrazzo, candidato sindaco di Roma e portavoce nazionale del Partito Gay per i diritti LGBT+ Solidale, Ambientalista e Liberale.

 

“Come già annunciato da eletto un mio primo impegno sarà quello di dedicare il tratto di strada vicino al Colosseo, da noi ribattezzato Gay Street, a Raffaella Carrà, un idea condivisa da gran parte della nostra comunità LGBT+ - ha detto - Oggi ho scoperto con piacere che dei suoi fan le hanno già fatto un murale con il suo volto e la bandiera arcobaleno del movimento LGBT+ proprio nella Gay Street di Roma vicino al Colosseo. Un segnale importante da parte della nostra comunità, alla quale lei è stata sempre vicina, e della città di Roma dove lei ha vissuto e lavorato, pertanto chiedo al Comune di Roma di non cancellarlo, ma di autorizzarlo”.

piazza raffaella carràmagalli carratechetechete' speciale raffaella carra 1bob sinclar raffaella carra 3raffaella carrà barbara e gianni boncompagnibob sinclar raffaella carra 2raffaella carra' foto archivio riccardi 12carra barbara boncompagniraffaella carrà 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…