
“SPOSERO’ CLAUDIO PALLITTO. SPERO DURI PER SEMPRE” - MICAELA RAMAZZOTTI APRE LE VALVOLE A “VERISSIMO” DOPO LA SEPARAZIONE DA PAOLO VIRZÌ – “LO HANNO DIPINTO COME UN ORCO TATUATO E COI MUSCOLI E MESSO ALLA GOGNA. SONO STATE DETTE COSE MOLTO VIOLENTE E BRUTTE SU CLAUDIO CHE MI HANNO MOLTO FERITA. ESSERE BULLIZZATI NON È GIUSTO” – LE RISSE IN PUBBLICO CON VIRZI’ (CHE LE SPUTO’ ADDOSSO DICENDOLE “BRUTTA MERDA, MIGNOTTA”) E LE DENUNCE: “IL CASO È ARCHIVIATO, PER FORTUNA. I RAPPORTI CON LUI? SONO COME TUTTI I RAPPORTI FRA SEPARATI…”
Simona Marchetti per corriere.it - Estratti
Quando Silvia Toffanin le ha mostrato un filmato che ripercorreva la sua vita personale e lavorativa, Micaela Ramazzotti è riuscita a trattenere le lacrime solo facendo ricorso alle sue abilità di attrice. «Ma mi avete messo a dura prova, mi commuove vedere quanto ho combattuto con determinazione per fare il mio lavoro», ha ammesso l’attrice e regista romana che, nel salotto di “Verissimo”, ha anche annunciato le prossime nozze con il fidanzato Claudio Pallitto, con cui fa coppia da quasi due anni.
«La felicità ti libera. Quando sei libero, riesci ad andare e a farti amare - ha detto la Ramazzotti, parlando del rapporto felice con il personal trainer - . La cosa più bella di essere libero, senza vergognarti delle fragilità e delle paure. Questa è la forza dell’amore, di quando sei guardata con amore. Claudio mi dà tanta forza e anche io la do a lui. Siamo molto uniti, siamo felici e stiamo costruendo qualcosa di importante. Spero duri per sempre. Ho detto che ci sposiamo, sarà per pochi intimi. Però tanto che lo sto dichiarando a tutti, magari farò una grande festa».
Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra
Inevitabile la domanda sulla separazione dall’ex marito Paolo Virzì, vissuta sotto i riflettori, stante la popolarità di entrambi e condita da gossip, risse in pubblico e denunce.
«Ora il caso è archiviato, per fortuna - ha spiegato l’attrice - . Sono state dette delle cose molto violente e brutte su Claudio che mi hanno molto ferita. Mettere alla gogna un uomo che ha una sua storia, che ha figli; lo hanno sbattuto su tutti i giornali come l’orco tatuato e coi muscoli. Era un ritratto molto crudele. Non ho mai parlato, non volevo farlo. Il pregiudizio è veramente brutto. Si giudica troppo e si guarda poco l’interiorità delle persone. Io le guardo dentro gli occhi e lì capisco, perché guardo l’anima, non l’involucro. Questa cosa di giudicare senza conoscere, mi fa male. Essere bullizzati non è giusto». Come lei, anche Pallitto è già padre («ha due figlie, le ha avute da giovane, ma lui comprende bene il mondo dei ragazzi, perché li allena») e all’inizio riuscire a incastrare la vita del compagno alla sua non è stato facilissimo.
paolo virzi micaela ramazzotti
(...) L’ultima domanda ha riguardato gli attuali rapporti con Virzì, ma in questo caso la Ramazzotti ha preferito glissare. «Sono come tutti i rapporti fra separati - ha infatti sottolineato, prima di aggiungere - io ho avuto la fortuna di innamorarmi, mi sono fatta forza contro tutto e tutti».
Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra
Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra
micaela ramazzotti paolo virzi
claudio pallitto micaela ramazzotti
micaela ramazzotti claudio pallitto
claudio pallitto micaela ramazzotti
claudio pallitto micaela ramazzotti
micaela ramazzotti
paolo virzi micaela ramazzotti
micaela ramazzotti (2)
micaela ramazzotti (3)
micaela ramazzotti claudio pallitto (5)
micaela ramazzotti claudio pallitto (6)
micaela ramazzotti copia