
MICHELLE MA BELLE - LA LOTTATRICE MICHELLE WATERSON, REGINA DELLA ARTI MARZIALI MISTE SOPRANNOMINATA 'KARATE HOTTIE', POSA NUDA PER 'ESPN' NEL NUMERO DEDICATO AI CORPI MARMOREI
Carly Stern e Chris Spargo per ‘Daily Mail’
Michelle E. Waterson, classe 1986, è la lottatrice di arti marziali miste, modella e stuntwoman di origini thailandesi, che combatte nei pesi paglia per l'organizzazione statunitense “UFC”.
michelle waterson su espn copia
Il suo fisico statuario non è sfuggito al ‘Body Issue’ della rivista “ESPN”, per cui ha posato totalmente nuda.
michelle waterson sul set fotografico
I fan la chiamano 'Karate Hottie' e a lei sta bene, sebbene la sensualità non sia una priorità: «A lottare si perde la forma femminile del seno, ti si allargano molto le spalle, sei sempre piena di graffi e di ferite. Lo faccio perché lo amo, non certo perché mi fa bella»
michelle waterson regina delle arti marziali
michelle waterson per espn
michelle waterson lottatrice di origini thailandesi
michelle waterson nuda espn
michelle waterson per espn copia 2
michelle waterson per espn copia
michelle waterson body issue
michelle waterson sul ring
michelle waterson body issue copia
michelle waterson con la figlia
la waterson in azione
michelle waterson soprannominata karate hottie