sottile

MICHELLE HUNZIKER S’ANNOIA IN VACANZA COL MARITO TOMASO TRUSSARDI: LUI NON FA CHE DORMIRE - ALESSANDRO PREZIOSI FLIRTA CON LADY GOGA? - SALVO SOTTILE PUBBLICA IL SUO LIBRO: E’ UN THRILLER INTITOLATO “CRUEL”

1 - MONDO NEWS

alessia marcuzzi (6)alessia marcuzzi (6)

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

ALESSIA MARCUZZI: GRAZIE AL PAPARAZZO!

Spesso i personaggi noti non gradiscono intorno a loro la presenza dei paparazzi (vedi Belen Rodriguez), che li pedinano giorno e notte in cerca di un loro scatto esclusivo. Qualcuno però, riconoscendo nel lavoro dei fotografi anche parte del suo successo, ha deciso di ringraziarli pubblicamente, come Alessia Marcuzzi.

 

alessia marcuzzi (5)alessia marcuzzi (5)

La conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in riferimento a una foto che la ritrae con la figlia Mia (a sinistra) ha scritto: «Questa è una delle mie foto più dolci con Mia: stavamo uscendo da scuola e come spesso accade, si addormenta in braccio a me. Me l’ha fatta un paparazzo, o meglio un fotografo, e l’ho trovata sul web.

 

Ecco, molti cosiddetti paparazzi, sono dei bravissimi fotografi, ma non riescono a trovare lavoro facilmente. A volte possono essere un po’ invadenti per chi fa il mio lavoro. A volte però ti regalano uno scatto che ti fa emozionare e vale più di mille posati. Grazie... chiunque tu sia!!!». Alessia, il fotografo in questione si chiama Luca Gavioli ed è uno dei più bravi, ama il suo lavoro da paparazzo e non ne cerca altri.

 

IL PANTOFOLAIO DELLA HUNZIKER

matrimonio michelle hunziker tomaso trussardi 4matrimonio michelle hunziker tomaso trussardi 4

Vacanze da dimenticare per Michelle Hunziker. La bella conduttrice di Striscia la Notizia ha trascorso qualche giorno in montagna, in Val Gardena, con il marito Tomaso Trussardi e la figlia Sole, ma presto la noia ha preso il sopravvento. A infastidire Michelle è stato proprio Tomaso, che forse stanco delle fatiche lavorative di tutto l’anno, ha preferito trascorrere le giornate nell’ozio più completo, dormendo fino alle due del pomeriggio. In compenso è stato un ospite generoso: a Capodanno ha offerto un Mathusalem di champagne (bottiglia di 6 litri), a tutto l’albergo. Un gesto di classe che può essere costato più di diecimila Euro.

 

SALVO VI FARÀ MORIRE DALLA PAURA

sottile  salvo  sottile salvo

Dopo essersi occupato per anni di cronaca nera, prima al Tg5 e poi a Quarto Grado e a Linea Gialla, Salvo Sottile ha deciso di darsi alla scrittura. È appena uscito il suo primo libro intitolato Cruel (Mondadori), un thriller dalla trama avvincente, che partendo dall’atroce omicidio di una studentessa, finisce per raccontare il lavoro di un giornalista alle prese con il caso e che si ritrova a dover indagare anche sui colleghi della sua redazione.

 

Salvo ha dedicato il libro alla moglie, i figli e i genitori, aggiungendo anche questa nota: «Al capostazione Sciuto, che poi la vita è tutta una questione di treni afferrati e persi». Chi é il capostazione Sciuto? Ce lo dice Salvo: “È mio nonno materno, con il quale ho trascorso i primi anni d’infanzia nella stazione di Cefalù (Palermo), spesso giocando a fargli da aiutante nel controllo ferroviario. Il sogno di ogni bambino».

goga ashkenazigoga ashkenazi

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

PREZIOSI FLIRTA CON GOGA?

Mal d’Africa. In una località “lontana da occhi indiscreti” si sarebbero incontrati l’attore Alessandro Preziosi, ex di Vittoria Puccini ora fidanzato con Greta Carandini (17 anni meno di lui), e Goga Ashkenazi, la bella e ricca imprenditrice kazaka di moda, ex di Andrea d’Inghilterra, Flavio Briatore e Lapo Elkann. Per ora nessuna conferma al rumor, ma i bene informati sostengono che Goga a Preziosi siano da seguire con attenzione. 

 

STÉPHANIE E LO SVIZZERO

Avvistata sulle nevi del Palù in Valtellina Stéphanie di Monaco. Ha cenato in compagnia di un quarantenne svizzero, tale Hubert, Maserati targa Ticino, all’hotel Tremoggia di Chiesa in Valmalenco. Con loro la pittrice Gabriella Marazzi, ex signora Mogol (prossima una sua personale a Montecarlo e la presentazione in anteprima con Vittorio Sgarbi del suo nuovo libro, La vita in un segno di grafite), e la blogger italo-canadese, attiva a Milano, Krystel Lovell, ex finalista a Miss Universo. Stéphanie e il suo “cavaliere” sono partiti in seguito per St. Moritz.

Canio Mazzaro Sandra Carraro TRV Canio Mazzaro Sandra Carraro TRV

 

TORTI DA FANTASCIENZA

La conduttrice Federica Torti non partirà per L’Isola dei famosi (dal 26 gennaio su Canale 5), ma forse andrà ugualmente molto lontano. È, infatti, stata vista con quel figo stratosferico di Victor Webster, protagonista della serie fantascientifica Continuum (su Axn Sci-fi). Per la bella Federica potrebbe esserci un ruolo nella nuova serie? Il posto sull’Isola della Torti sarebbe, invece, stato preso dalla scrittrice di Cento colpi di spazzola, Melissa P.

 

CANIO FA LA FESTA A CRISTINA

Festa da mille e una notte a casa dell’imprenditore Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè, Rita Rusic ed Elisa Isoardi. Tutta Milano si è ritrovata nella magione per il compleanno dell’indossatrice (bellissima) Cristina Saracino, vista recentemente a Cortina d’Ampezzo in compagnia di Marcantonio Brandolini. Alla consolle, Pasquale Natuzzi, figlio del re dei mobili.

 

cameron diazcameron diaz

CAMERON, NOZZE E FIGLIO

Prima le nozze, ora un figlio. L’ex zitellona d’oro di Hollywood Cameron Diaz a 42 anni ha le idee ben chiare e le ha rese note al neo marito, il rocker Benji Madden.

jason segel cameron diaz sex tapejason segel cameron diaz sex tape

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...