milano confidential 29 dicembre 2017

MILANO CONFIDENTIAL! - CECILIA RODRIGUEZ FA LA PAZZA IN DISCOTECA (E MOSER RESTA IN MUTANDE) - KLAJDI SELIMI AL POSTO DI DE MARTINO AD “AMICI”? - CHE COSA CI FACEVA LA MITICA RAFFAELLA CARRÀ NELLA SEDE RAI DI ROMA? - DA NADIA RINALDI A CECILIA CAPRIOTTI, ECCO CHI PARTIRÀ PER “L’ISOLA DEI FAMOSI”

cecilia rodriguez

1 - MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

Cecilia Rodriguez , nonostante le considerazioni di Simona Izzo,continua il suo tour nelle discoteche. Alcune settimane fa era stata ricoperta di insulti, ma questo week end è stata accolta da cori da stadio al grido di “Ollellè, ollallà, faccela vedè, faccela toccà“. Lei felice come pochi ha ripreso tutto con lo smartphone e caricato su Instagram la felice serata. Nel frattempo il compagno Ignazio Moser manda per Natale foto di lui in mutande con il ghigno da giaguaro.

IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ

 

Instancabile Cristiano Malgioglio: tornato a Milano alle 19 da Bari, dopo un tour di serate e di concerti, si è fiondato al LeccoMIlano, locale gay friendly, da Paolo Sassi che aveva organizzato una cena per i senzatetto. Il cantautore ha servito ai tavoli cantando e  scatenando l'entusiasmo dei commensali: uscito dalla casa del Grande Ftratello Vip, Malgioglio è rinato a nuova vita. L'altro giorno al supermercato è stato rincorso da un gruppo si nonnine che gli cantavano "Pelami" al posto di "Pelame"

claudio sona mario serpa

 

Claudio Sona, primo tronista gay della storia della televisione italiana, e il suo corteggiatore nel programma "Uomini e Donne" Mario Serpa sono tornati ad amarsi poco prima  della Vigilia di Natale. Ricordiamo che Juan Fran Sierra postò l'audio di una telefonata in cui Sona voleva tornare con lui e diceva che la relazione Serpa era finita. Ora i due tornano insieme proprio in vista dell'uscita del libro di Sona...

 

Come si sa Stefano De Martino ha lasciato Amici per partire come inviato verso L’Isola dei Famosi e secondo indiscrezioni al suo posto potrebbe arrivare  un personaggione che in pochi ricorderanno: Klajdi Selimi. Il ballerino albanese inseparabile dalla sua bandana che divise il pubblico nella quarta edizione di Amici è stato visto aggirarsi negli studi  Mediaset a Roma. O magari è passato di li per caso?

 

stefano de martino

Secondo avvistamento: che cosa ci faceva la mitica Raffaella Carrà nella sede Rai di Roma? In molti raccontano che l'icona assoluta della nostra televisione abbia in serbo una grande sorpresa per tutti i suoi fan…

 

Le feste innalzano i cachet di blogger e concorrenti di reality: si dice che la vigilia di Natale il blogger Mariano Di Vaio abbia incassato 22 mila euro per partecipare a una serata portando solo la sua bella faccia. Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato per Ignazio Moser, prenderebbe "solo" diecimila euro così come Andrea Damante, fidanzato della tuttologa Giulia De Lellis per un DJ set (ebbene si, fa il DJ).

 

mariano di vaio

Grande serata nella casa milanese di Elio Messi, uno degli architetti più Cool di Milano, in onore di Timothèe Chalamet, il giovane attore interprete con Armie Hammer del film "Chiamami col tuo nome" di Luca Guadagnino in uscita il venticinque gennaio nei nostri cinema. Film in odore di Oscar dopo aver vinto una valangata di premi. In odore di scandalo per alcune scene molto hot. Si parlava di quella della pesca...

 

Tutti contro di lei, pare quasi un complotto per farla fuori. Aver parlato di alcuni personaggi nel suo programma ha scatenato un pandemonio, tanto che un suo collega sta cavalcando l’onda per metterle tutti contro. Ma lei ha in serbo una vendetta: intervistare la donna che il collega odia più di tutte...

 

cecilia capriotti

2 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

HANNO PRESO I BIGLIETTI AEREI?

Ecco chi partirà per l’Isola dei Famosi: l’influencer Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Bianca Atzei, Francesco Monte, la blogger Chiara Nasti, Elettra Lamborghini, Alessia Mancini, Eva Henger. Giovanni Ciacci, poi, ci dà anche i nomi della regista Ludovica Di Benedetto, Francesca Cipriani, Fabrizio Bracconeri, Craig Warwick, Kaspar Capparoni, Gigi Mastrangelo e Corrado Tedeschi. In forse, Giucas Casella e Brigitte Nielsen.

cecilia capriotti

 

CHE FALSITÀ SULLA DE LELLIS

Gira voce che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis avrebbe rifiutato l’invito della signora di Cologno Monzese, Barbara d’Urso. Niente di più falso: l’esperta di tendenze, che non è andata nemmeno dalla Panicucci a Mattino Cinque, tornerà presto da Barbarella. Per la gioia delle sue fan, le “bimbe”, che non hanno gioito visto che non ha vinto il reality più spiato d’Italia, ma almeno la rivedranno in tv. 

elettra lamborghini

 

URTIS E MALENA PER IL SOCIALE

Il chirurgo estetico Giacomo Urtis, ex Isola dei Famosi, si impegna nel sociale: sta preparando una campagna per informare sulla trasmissione delle malattie sessuali, con testimonial la pornostar Malena, anche lei vista all’Isola. Urtis sta preparando anche una campagna per prevenire il melanoma con nuovi macchinari per una mappatura sicura dei nei. In questa vorrebbe coinvolgere Cristiano Malgioglio, che al Grande Fratello Vip ha dichiarato di essersi accorto in tempo di un melanoma e di essersi salvato destando anche l’attenzione del ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

GIULIA DE LELLIS

 

UNA GAFFE SULL’ORIENT EXPRESS

Cena al ristorante Atlasfoyer con l’attrice Daisy Ridley, protagonista di Assassinio sull’Orient Express, che parla quasi perfettamente italiano. Quasi, perché si è rivolta al make up artist Pablo Ardizzone, che indossava un cappotto in astrakan, ossia pelliccia di pecora nera, dicendo: «Che bella pecor*** che indossi!» ma si è subito accorta dello strafalcione: «Che gaffe che ho fatto! Credo che non parlerò più fino all’Epifania».

giulia de lellis andrea damante

Ultimi Dagoreport

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...