milano confidential 22 giugno 2017

MILANO CONFIDENTIAL - NELL'INFORNATA DI SVIPPATI A CAPRI C'E' ANCHE "LADY GOGA" - RITA DALLA CHIESA E FABRIZIO FRIZZI, NOSTALGIA DI UN AMORE - SARANNO VERE TUTTE QUESTE “FIDANZATE” ATTRIBUITE A STEFANO DE MARTINO? - WANDA FISHER ROVINATA DA UN ROSSETTO - CHE COSA CI FACEVA LA MARCHESA JANUARIA PIROMALLO CON LEONARDO DI CAPRIO A SAN PAOLO?

lady gogalady goga

Ivan Rota per Dagospia

 

1) Da Milano tutti a Capri. Dopo l' "infornata" di vip televisivi capitanati da Belen Rodriguez, l'isola viene invasa da vecchie presenze come il sarto Valentino Garavani e Goga Ashkenazi.  Immancabile randez-vous per tutti la celeberrima "Taverna Anema e Core" della famiglia Lembo. Ovviamente erano presenti come sempre Luigi De Laurentis, Federico Guiscardo Ramondini e Tazio Pintado di Sirignano, che si sentono un po' in dovere di fare "gli onori di casa".

0138 lucilla bonaccorsi nin 43020138 lucilla bonaccorsi nin 4302

 

La nubenda Lucilla Bonaccorsi di Reburdone, figlia di Luisa Beccaria, è scesa da una favolosa barca. Venerdì sera è arrivata alla Taverna con un abito simil-sposa e fascia. Era attorniata dalle amiche tra cui la sua bella sorella Lucrezia, l'artista Sofia Cacciapaglia e Polimnia Attolico Trivulzio. Matteo Marenghi Vaselli è un raro ospite caprese, privilegiando la più rude Ponza: questa volta ha però deciso di festeggiare sull'Isola con amici prima di convolare a nozze con la mondanissima Margherita Puri Negri, dopo una lunghissima amicizia.

 

REMO RUFFINI REMO RUFFINI

Tutta Roma si domandava chi avrebbe accalappiato lo scapolo d'oro della città i cui occhi azzurri hanno infranto molti cuori. Ecco un po' di nomi avvistati tra l'Anema e Core e le viuzze dell'Isola: Montezemolo, Della Valle, Ruspoli, Gaetani Lovatelli, della Gherardesca, Ferrajoli, Serena di Lapigio, Lepri di Rota, Patrizi. Weekend ad alto tasso di nobiltà, quindi. Avvistati Remo Ruffini, patron di Moncler, Serena Scorciarino e Alessia Friedmann.

 

CRISTIANO MALGIOGLIO E ATHINA ONASSISCRISTIANO MALGIOGLIO E ATHINA ONASSIS

2) E' nata una nuova “coppia” che ha dell'incredibile: Cristiano Malgioglio e l'ereditiera Athina Onassis, imperterrita amazzone. Si sono incontrati a Saint Tropez e sono inseparabili: la ragazza vuole insegnare al cantautore a cavalcare, ma lui ha paura dei grandi cavalli. Inoltre pochi giorni fa si è rotto un piede. Occorre aspettare. Nel frattempo Malgy, nel suo lettone, sta adattando alcune canzoni che avrebbe tanto voluto incidere con Cesaria Evora.

 

3) Che cosa ci faceva la marchesa Januaria Piromallo con Leonardo Di Caprio allo Sky Bar, un lounge sospeso al 32esimo piano in quel di San Paolo in Brasile? Risposta facile: non era il grande attore ma un suo omonimo designer italo-brasiliano, originario di Trentola Lucenta, un piccolo paese in provincia di Caserta.

 

mas02 frizzi dalla chiesamas02 frizzi dalla chiesa

4) I grandi amori non finiscono mai: la scorsa settimana Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi avrebbero festeggiato i 25 anni di matrimonio. Ma si sa come poi sono andate le cose: si sono separati e il conduttore è volato tra le braccia della giovane Carlotta Mantovani. Ma tra i due ex è rimasta un’incredibile amicizia tanto che si sono fatti reciprocamente gli auguri per il mancato anniversario…

 

belen stefano de martino 1belen stefano de martino 1

5) Amici vicini insinuano dubbi sulle nuove "fidanzate" di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez in televisione accanto a Simona Ventura con "Selfie". Prima la foto che Dayane Mello pubblica con lui sui social e che poi subito toglie. E poi la presunta liason con Dèsirèe Popper, quindi un possibile riavvicinamento con la sua ex Emma Marrone. Inoltre eccolo con la collega Elena D'Amario. Alcuni giurano che al fianco del ballerino ci sarebbe invece una ragazza napoletana completamente estranea al mondo dello spettacolo.

 

PASCAL VICEDOMINI PASCAL VICEDOMINI

6) La quindicesima edizione di Ischia Global Fest, rassegna cinematografica ideata e diretta da Pascal Vicedomini, sarà dedicata al mito di Pavarotti a 10 anni dalla scomparsa. Per la musica già annunciate le presenze del grande discografico Usa Clive Davis, a cui saranno consegnate le Chiavi di Ischia e del tenore Vittorio Grigolo. Per il cinema il premio alla carriera sarà assegnato all’attore Armand Assante mentre  il premio Oscar Paul Haggis e il celebre ‘acting coach’ americano Michael Margotta sono pronti ad accogliere i giovani di tutto il mondo partecipanti al corso intensivo in ‘scene work’.

 

LUIGI RISORTOLUIGI RISORTO

7) E per la rubrica “talenti in erba” segnaliamo il 28enne attore napoletano Luigi Risorto. Studi con Anna Maria Ackermann, apparso nello spot di “Optima” e ora in accademia con Marianna De Martino. Un suo video-provino su facebook è diventato virale. Chissà che qualcuno non abbia notato le sue doti…

 

8) Grande festa a Villa Erba per celebrare la dinastia Zepter dopo l'apertura del museo in provincia di Milano: a Villa Erba, sul lago di Como, si sono radunate quattrocento persone del bel mondo milanese tra cui Mario e Daniela Javarone, Marinella e Umberto Di Capua, Adriano Teso e Laura Morino, Paola Neri. A fare gli onori di casa Madeleine Zepter.

 

wanda fisher pistolerawanda fisher pistolera

9) Wanda Fisher, sosia (non) ufficiale di Ivana Spagna, vuole denunciare la ditta che le ha donato un rossetto che gonfia le labbra. La signora ha avuto grossi problemi perché dopo la prima applicazione le labbra si sono gonfiate a dismisura…

 

10) La nobile signora milanese questa volta si è molto arrabbiata con la sua cara amica cantante che ha oltrepassato ogni limite. In vacanza a Venezia, l'ugola d'oro, dopo aver bevuto troppo vino, mentre passeggiava per le calli della città si è abbassata le mutande per fare i suoi bisogni incurante della gente che passava...

 

11) Tornata in Italia dopo la fine della relazione con il ricchissimo compagno e ha ricominciato la vita di un tempo: le amiche storiche si sono fatte vive e insieme folleggiano nelle notti milanesi, ma anche in trasferta tra dune e panfili. La ex showgirl ha comunque un debole per l'ex compagna di un potente...

 

wanda fisher wanda fisher

12) Hanno avuto lo stesso marito e sono diventate amiche. La lite, però, è dietro l'angolo. Una non perdona all’altra di aver fatto la svenevole con un altro suo ex marito...

 

13) E' gay e legato a uno stilista che sta alimentando polemiche sui social. Prima si era legato a una cantante e attrice e ora si è fatto immortalare mentre “adorava” i piedi di una showgirl che si vede solo alle feste (e non in tv)...

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...