milano confidential 25 agosto 2015

MILANO CONFIDENTIAL! IL PRESIDENTE CHE VEDE LA LUCE INCONTRA L'AMANTE IN UN RESIDENCE MOLTO DEFILATO - LA SIGNORA HA SEMPRE TACIUTO SULLA STORIA APPASSIONATA DEL MARITO CON UNA NOTA SHOWGIRL. FORSE PERCHÉ ANCHE LEI HA UN PICCOLO SCHELETRO NELL'ARMADIO…

loredana berte loredana berte

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1 - La sua storia con una nota showgirl ha riempito le pagine dei giornali e la moglie è sempre stata zitta. Forse perché anche lei ha uno scheletro nell'armadio: ha frequentato per molto tempo un nobile in odore di trasgressione: il mese scorso lo ha rivisto in compagnia di un amico legato ad una pazza catodica...

haydem e raul guerrahaydem e raul guerra

 

2 - E' un mezzobusto di un telegiornale, sempre impettito, con la giacca strettissima, forse per mostrare il fisico (abbastanza) scolpito: il ragazzo è abbastanza mondano, ma pochi se lo filano. Proprio per questo può incontrare tranquillamente i suoi amanti tra cui un attore di fiction che si vanta di conquiste amorose rigorosamente femminili, La scorsa settimana i due sono stati visti cenare con le rispettive fidanzate (?) in un ristò romano al Testaccio…

 

3 - E' il rampollo di una famosa dinastia: famoso per essere un latin lover che non disdegna trasgressioni occasionali. Il dandy ha ora una liason con una ragazza sposata, il cui padre è stato legato a una ex conduttrice televisiva, ma siccome alla sua voglia d'amore non c'è limite, allo stesso tempo intrattiene un rapporto molto intimo con il direttore di un patinato giornale di moda.

 

giulio berruti nudogiulio berruti nudo

4 - Per il velino Pierpaolo Pretelli potrebbe esserci una grande occasione: sul tavolo di un importante produttore di fiction, accortosi del suo talento, ci sono le sue fotografie in bella mostra. Potrebbe deventare il nuovo Giulio Berruti…

 

5 - E, a proposito di Giulio Berruti, una vera e propria chicca. Anni orsono ha girato un serial con il nostro Cristiano Malgioglio. Si intitola L'ospite perfetto - Room 4U, la prima serie nata per il telefonino e il Web.

giulio berruti giulio berruti

 

6 - Il presidente che vede la luce ha un'amante con la quale si incontra in un residence molto defilato. Il figlio discolo di un altro presidente di diverte a guardare programmi gay friendly con mammà alla facciaccia dell'anzianissimo genitore...

 

7 - Tutta Milano a Porto Cervo per la Fashion Night: da Bulgari, l'inossidabile Rossana Orlandi, gallerista e mecenate, si intratteneva con gli ospiti della maison, Si ricordavano i bei tempi della Costa Smeralda, cose che pochi sanno: inaugurato del 1963, l'Hotel Luci della Muntagna ha ospitato party indimenticabili con personaggi del calibro di Aristotele Onassis e Gianni Agnelli. Indimenticabile la festa per Andy Warhol per il quale veniva portata l'acqua direttamente da Civitavecchia.

 

8 - Chi è la cantante italiana che ha chiesto di partecipare al prossimo album di duetti con Loredana Bertè e alla quale non è arrivata nessuna risposta? Alla base una vecchia ruggine che la nostra rockstar, tornata alla grande grazie a Maria De Filippi con "Amici", non ha (giustamente) dimenticato.

barbra streisand lagy gagabarbra streisand lagy gaga

 

9 - E, sempre a proposito di cantanti, il singolo "Io ti aspetto" di Marco Mengoni uscito quest’anno è identico a" J’attendais" di Matt Pokora inciso per il musical Robin Des Bois. Provate ad ascoltare le due canzoni. Un nuovo duello come quello storico tra Albano e Michael Jackson?

 

10 - Uno degli albergatori più famosi d'Italia sta facendo terra bruciata intorno alla sua bella: ne è geloso a tal punto che la isola da tutti, ma lei ora ha messo gli occhi su un imprenditore festaiolo che la omaggia di ogni cosa come un cavaliere d'altri tempi. E' solo un primo indizio. La saga continua...

 

11 - Chi è la signora dei salotti bene che tutti chiamano "la polpettara"? Quando incontra un'amica dice sempre: "Ma quanto sei carinaaaaaa!". Un piccolo indizio: fa trekking con la sua cagnolina...

RAFFAELLA FICO  RAFFAELLA FICO

 

12 - Un re del web non può più nemmeno girare un simpatico video che subito partono illazioni sulle sue intenzioni. La "piccola" comunità gay milanese è veramente esagerata: un vero e proprio processo alle intenzioni. E pensare che il video incriminato riguardava una semplice sfilata di moda, ma in sottofondo c'era una canzone....

 

14 - Barbra Streisand ha dato vita alla cena più gay dell’anno a casa sua, dopo essere stata due settimane alle Cinque Terre, sua meta d'elezione. Si sono visti Ryan Murphy, John Travolta con la moglie Kelly Preston, Jim Brolin, marito di Barbra, e Lady Gaga. Barbra duetterà con Lady Gaga che ha invitato in Italia a fine settembre.

 

15 - Milano è in fermento per l'arrivo dei sexy gemelli Haydem e Raoul Guerra che

dovrebbero essere presenti nel parterre di alcune passerelle della prossima tornata di Milano Collezioni. Nell'attesa chi "Amici" di Maria (De Filippi) si scatenano in vacanza con scatti hot: oltre alle esibizioni di Stefano De Martino, tanti altri fuorusciti dalla scuola come Nicolò Noto e Valerio Moro.

RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO

 

pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli

16 - Raffaella Fico dice di non avere un agente e di fare tutto da sola. Ma chi glielo ha insegnato? Forse il suo ex Mario Balotelli. Urge trovare qualcuno che si occupi della talentuosa ragazza la cui ultima apparizione è stata come ragazza dell'ascensore al "Grand Hotel Chiambretti".

 

17. Uno scrittore famoso e palermitano che a 15 anni seguiva una 14enne mentre andava a scuola con la sua migliore amica. A distanza di 35 anni scrive un capitolo del suo libro "il primo amore non si scorda mai, anche volendo", su di lei. Con nome e cognome. E svela che sapeva tutto della sua vita ma non aveva il coraggio di farsi avanti. La storia viene raccontata dalla protagonista (giulia Cerasoli, inviata di "Chi") a "storyriders" domani sera a Torchiara nel Cilento ( manifestazione organizzata da Angela Riccio)

valerio morovalerio moronicolo notonicolo noto

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...