jared leto e l'anaconda

A MILANO ORMAI E’ MILF-MANIA! - JARED LETO NASCONDE UN’“ANACONDA” - SARÀ ANCHE FIDANZATA CON UN AITANTE SPORTIVO BELLISSIMO, MA CHISSÀ PERCHÉ LEI PASSA MOLTO, MOLTO TEMPO CON LA SUA SEGRETERIA

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1. L’attore premio Oscar Jared Leto amatissimo dai gay (lui pare ricambiare l’amor) e dalle signorine ha un nuovo soprannome : «Anaconda». Questo nomignolo non ha bisogno di commenti. Basta vedere e contemplare la foto che lo ritrae con la sua migliore virtu’ tra le mani durante un concerto a Parigi.

scalengescalenge

 

 

3. I politici non conoscono i prezzi di pane, latte, uova e neppure della benzina. Il giornalista Roberto Poletti ha deciso di sfruttare la situazione e ha preso una decisione drastica per chiudere la bocca ai politici affabulatori ospiti della sua trasmissione su Telelombardia e intelligo.tv.

poletti e il frigoriferopoletti e il frigorifero

 

Ha piazzato in centro allo studio un grande frigorifero per mettere alla prova la dimestichezza dei suoi ospiti con le prove pratiche che attendono ogni giorno le famiglie italiane alla canna del gas.  Il risultato? Uno spaccato tragicomico della classe politica italiana. Con sindacalisti che non conoscono il prezzo della benzina, donne del Pd e del Pdl che inciampano su un pacco di spaghetti e leghisti che si perdono la faccia per un cetriolo.  Il gioco, che sta registrando ascolti televisivi di tutto rispetto, continua.

 

Adesso sono i telespettatori a suggerire a Poletti i contenuti del frigo, anche per evitare che gli ospiti imparino a memoria i prezzi dei prodotti. Si prevedono sviluppi e sorprese. Anche perché dietro a Poletti adesso c’e’ Gigliola Barbieri, 72 anni, storica autrice di Enzo Tortora a Portobello e pilastro della televisione italiana che ha lasciato Mediaset (dove il nostro lavora a Quinta Colonna con Paolo Del Debbio...) da qualche mese.

 

poletti da bambinapoletti da bambina

4. Milano attende la mostra del bravo Davide Scalenge. Ex socio di Al Gore e attualmente in forze a Real Time Tv come unico reporter di grido.. Si potranno ammirare foto dall’Africa e anche molto, molto forti.

 

5. Come l'anno scorso, anche quest'anno la storia continua. La prima è una coppia sulla bocca di tutti; la seconda meno, anche se lui è bello come il sole e lei è chiamata "la signora delle farfalle". Vanno spesso in vacanza insieme, dalla Francia alla Croazia: l'uomo della prima coppia viene visto sempre più spesso, vicino a Corso Concordia a Milano, uscire da casa della seconda coppia... quando la moglie non c'è. La scorsa settimana erano tutti a Saint Tropez sulla spiaggia dell'Esquinade.

 

6. Ora vive tra uno sfarzoso castello, lussuoso residuato dell'impero asburgico, e le spiagge di Miami. L'ex isolana, da poco diventata mamma, non ha però mai disdegnato la compagnia di aitanti palestrati che gli venivano portati in casa da un amico stilista che, poi, si divertiva a ritrarli nudi. Chissà perché la showgirl ha poi sposato un uomo più anziano?

 

poletti   i fagilini e il frigopoletti i fagilini e il frigo

7. Il vincitore di un concorso di bellezza, al quale partecipò ormai decenni orsono, dice di avere avuto una storia d'amore molto rovente con un'attrice adorata da Quentin Tarantino. Non sappiamo se credergli, in ogni caso indovinare l'attrice è molto facile. E' bionda e la differenza d'età tra i due è tanta: non si sevizia un paperino...

 

8. Sarà anche fidanzata con un aitante campione sportivo dalla incredibile bellezza, ma c'è chi avanza dubbi sulla liason: lei ha partecipato a Miss Italia, ma è poi volata verso lidi internazionali, anche se poi ha dovuto ripiegare sulle fiction. Con lei, su ogni set, l'inseparabile segretaria. Con lei ha persino passato la notte di Capodanno. E il fidanzato non c'era...

 

9. E' veramente un satanasso, e non solo per la voce cavernosa: ormai la notizia ha fatto il giro d'Italia e nessuna donna, che non abbia interesse, vuole rimanere sola con lui, soprattutto in ascensore: le sue mani sono come i tentacoli di una piovra. Lui, sposato per la seconda volta, non ha e non dà tregua, ma poi di notte russa...

 

jared leto e l'anaconda jared leto e l'anaconda

10. "Ma guarda: le si vedon le mutande!" dice un'ospite ad un vernissage al milanese Palazzo della Ragione; effettivamente la scollatura abissale sulla schiena rivela un microscopico perizoma. A mostrare tutto ciò è la piccola Chiara Iezzi, del duo canterino Paola e Chiara.

 

11. Scalo privato, aeroporto di Olbia: Bar Refaeli ed il nuovo compagno arrivano ospiti a bordo degli amici Alessandro De Marco e Charlie Vezza: pochi velivoli, ma di una stazza molto considerevole, tanto da far loro esclamare: "Il nostro sembra la Panda dell'aeroporto."

 

jared leno l'anacondajared leno l'anaconda

12.  Una delle poche feste della settimana della moda milanese degne di nota.Sabato 20 Settembre 2014 Heidi Klum tornerà a Milano per co-presiedere l’amfAR Milano, sesta serata di beneficenza dell’anno per l’amfAR, Fondazione per la ricerca sull’AIDS, organizzata in occasione della settimana della moda di Milano.  Rosario Dawson, Jeremy Piven e Coco Rocha saranno anche loro a Milano per l’occasione nella veste di Co-Presidenti dell’evento, assieme al Presidente amfAR Kenneth Cole, Goga Ashkenazi, il CEO di BVLGARI Jean-Christophe Babin, Milutin Gatsby e Vin Roberti. Saranno altresì presenti gli ambasciatori del marchio BVLGARI Alexander Ludwig, Jon Kortajarena ed Isabella Ferrari.

 

Durante la cena di gala dell’amfAR Milano, il Presidente e Direttore Creativo del Gruppo Moncler Remo Ruffini riceverà il premio amfAR Award to Courage, come riconoscimento del suo eccezionale impegno personale per la lotta contro l’AIDS e per la sua leadership nel generare un valido supporto aziendale all’amfAR da parte del marchio Moncler.Il gala in black-tie, uno degli eventi piu attesi della settimana della moda di Milano, ritornerà allo storico “La Permanente” con cocktail, cena, un’asta in diretta e una speciale esibizione della leggendaria cantante ed icona di stile Grace Jones. 

 

davide scalengedavide scalenge

13.  Già sold out la festa per il restyling di Maxim. L'evento è il 17 settembre: festa privata dalle 23:00. Tanti ospiti tra cui le cover di Maxim. In esclusiva  uno speciale dj set di Geo From Hell (vincitore del reality Top dj di sky uno), Manuel Rotondo (secondo classificato). La cover è Irina Shayk attesa al private party (solo su invito). Proprio Irina ha scatenato la caccia all'invito...

 

14. Inaugurazione stasera del Caffè Conti, in Via Montenapoleone a Milano. Un vero e proprio revival della Milano da bere. Un giorno prima della Vogue Fashion Night Out, tutte le cariche istituzionali della città saranno ospiti di Milena Polidoro, una donna che conta sempre di più...

 

davide scalenge e bambinodavide scalenge e bambino

15. E' la nuova stella delle notti milanesi. Fashion consultant e giornalista, "Regina" Samuelle Daves ha festeggiato il suo compleanno da Atlasfoyer. Per lei, transgender, una folla di amici e una torta con una regina in marzapane come decorazione.

 

16. Tutta Milano in trasferta per la presentazione di "Divine" di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo alla Ca d'Oro a Venezia. Dopo il Premio Campiello, seguito da una grande festa con Monica Guerritore e Geppy Cucciari, sul Canal Grande, tra i numerosi invitati, Albertina Marzotto, Ilaria D'Urso, Ernesto Mauri, Umberta Gnutti Beretta  per cinquecento gioielli unici che ripercorrono la storia delle star degli States. Sui monitor immagini delle dive del passato.

Ultimi Dagoreport

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...