guarda come dandolo 14 luglio 2017

GUARDA COME DANDOLO - A MILANO SI MORMORA CHE GIORGIA GABRIELE, EX FIDANZATA DI GIANLUCA VACCHI, ABBIA TROVATO UN NUOVO AMORE A PARIGI. MA LA RAGAZZA VUOLE MANTENERE SEGRETA LA SUA NUOVA RELAZIONE PERCHÉ POTREBBE DAR VITA A UN GROSSO SCANDALO. COME MAI?

claudio sonaclaudio sona

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

SONA STA CON MARIO MA NON VUOLE DIRLO

Claudio Sona, 29, discusso e controverso tronista gay di Uomini e Donne, ha trovato l’amore vero. Trattasi di un ragazzo di Verona che risponde al nome di Gerardo Di Gennaro.  L’ex compagno di Mario Serpa non vuole però uscire allo scoperto: non vuole deludere le fan e soprattutto perdere le redditizie ospitate nelle discoteche di tutta Italia.

CHIAMBRETTI CHIAMBRETTI

 

LE TRATTATIVE SEGRETE DI PIERINO LA PESTE

In quel di Viale Mazzini gira voce che Piero Chiambretti, 6, stia portando avanti una trattativa per sbarcare in Rai. Per lui si aprirebbero le porte della seconda serata, con un arrivederci a sorpresa a Mediaset. Non solo, Pierino la Peste sarebbe corteggiato anche dal gruppo Discovery.

 

SALLUSTI NON VUOLE PATRIZIA AL GF VIP

Continuano i provini per la prossima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Gira voce che Pier Silvio Berlusconi avrebbe imposto la scelta di personaggi dal profilo medio-alto. Per questo motivo gli autori stanno corteggiando Patrizia Groppelli (ex D’Asbrugo Lorena, a sinistra), opinionista dei salotti televisivi di Barbara d’Urso. Ma il suo compagno Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, non è d’accordo.

patrizia asburgo lorena e alessandro sallustipatrizia asburgo lorena e alessandro sallusti

 

LA RELAZIONE DA SCANDALO DELL’EX DI VACCHI

A Milano si mormora che Giorgia Gabriele, 31, ex fidanzata dell’imprenditore Gianluca Vacchi, abbia trovato un nuovo amore a Parigi. Giorgia vuole però mantenere segreta la nuova relazione perché potrebbe dar vita a un grosso scandalo. Come mai? Ah, saperlo…

 

LA BARALE È GELOSA DELLA SUA VILLA VISTA PORTO A IBIZA

Paola Barale, 50 , continua a imperversare sulle spiagge di Ibiza. L’ex fidanzata di Raz Degan è però gelosissima della sua dimora baleare: solo pochi eletti hanno infatti accesso alle segrete stanze della lussuosa villa vista porto. Perché tanta riservatezza?  Ah, saperlo…

gianluca vacchi e giorgia gabrielegianluca vacchi e giorgia gabriele

 

DE VIVO IN POLE PER L’«ISOLA»

Tra qualche settimana Alessia Marcuzzi, 44, e il suo gruppo di autori inizieranno a lavorare al cast della prossima Isola dei Famosi. Prima di scegliere i concorrenti, si deciderà il nuovo inviato che prenderà il posto di Stefano Bettarini. In pole position ci sarebbe lo speaker radiofonico e volto di Sbandati Fabio De Vivo, 35. Ce la farà a sbarcare in Honduras? Ah, saperlo…

 

PETAGNA A IBIZA PRENDE DUE DI PICCHE

Andrea Petagna, 22, calciatore dell’Atalanta e della Nazionale, è volato a Ibiza dopo essere stato scaricato dalla chiacchierata fidanzata. Sull’isola si mormora che ci abbia provato con la showgirl Giulia Salemi e con Alessia Tedeschi, ex signora Del vecchio, beccando da entrambe un sonoro due di picche. Sembra che dovrà accontentarsi della compagnia dei suoi aitanti e muscolosi amici di viaggio.

PETAGNAPETAGNA

 

L’AMICO DEL CONDUTTORE È ANCHE IL SUO UNICO EREDE

A Milano gira voce che la cospicua eredità del compianto conduttore sia finita unicamente nella mani del suo amico del cuore conosciuto da poco. Si parla di centinaia di appartamenti, diritti d’autore e un gruzzoletto in banca milionario. Di chi stiamo parlando?

 

CON LA GELOSIA DI MEZZO C’È POCO DA STARE ALLEGRI

Gira voce che la coppia nata da pochi mesi e al centro del gossip stia già vivendo i primi screzi. Tra i due qualche maretta di troppo sarebbe causata dalla di lui gelosia. Chi sono?

paola barale raz degan  paola barale raz degan

 

LO SPORTIVO NON PRENDE SPORTIVAMENTE LA LONTANANZA DALLA SUA BELLA

Si mormora che il famoso sportivo stia vivendo un periodo di crisi a causa della momentanea separazione dalla famosa compagna. A consolarlo ci starebbe però pensando l’aitante cognato. Di chi stiamo parlando?

Fabio de Vivo Fabio de Vivo

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…