milanospia 6 luglio 2015

MILANOSPIA! IL SONDAGGISTA CHE AMA LE ORGE POTREBBE LAVORARE ALLE COMUNALI A MILANO - A PROPOSITO DI COMUNALI, L’EX MINISTRO ROMANI VUOLE CORRERE A SINDACO PER IL DOPO PISAPIA - CHE CI FACEVA LA "CALIPPA" FRANCESCA PASCALE SOLA SOLETTA IN QUEL DI NEW YORK?

paolo romani consiglio nazionale forza italia foto lapresse paolo romani consiglio nazionale forza italia foto lapresse

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) E’ giovane, bello e ricco. Ha poco più di 20 anni e i suoi due famosi genitori lo hanno spedito lontano da Milano per gli studi. Lui nella città in cui vive non nasconde le sue inclinazioni. Frequenta un prestante coetaneo e fa le ore piccole nelle famose birrerie del centro. Ah, se il papà, imprenditore machista e la “velenosa” e omofoba mammina sapessero..

 

2) Il noto sondaggista amante delle orge casalinghe  potrebbe a breve iniziare a lavorare alle prossime comunali a Milano. Sarà assoldato da Passera o dal Banana? Ah saperlo…

Andrea GibelliAndrea Gibelli

 

3) Tempi bui per Ferrovie Nord di Milano. I fedelissimi di Roberto Maroni e in primis il neo-presidente Andrea Gibelli ben presto faranno piazza pulita di molti dirigenti e consulenti. Manager avvisati mezzi salvati…

 

selfie parenzo barbara d urso e gianluigi nuzzi a ponzaselfie parenzo barbara d urso e gianluigi nuzzi a ponza

4) Paolo Romani, ex Ministro dello Sviluppo Economico, vuole correre per “Farsa” Italia a sindaco di Milano alle prossime comunali. Pare lo abbia chiesto al Banana che ovviamente ( come sempre!) ha detto si. Romani però non sa che appena la sua candidatura sarà resa pubblica da quel di Farsa Italia di  Monza arriveranno dei potenti “siluri”. Perché proprio da Monza? Ah saperlo…

 

5) E a proposito di Monza…sapete chi è diventato proprio nel brianzolo una indiscussa icona gay? Udite udite… l’eterissimo conduttore di “Quarto Grado” Gianluigi Nuzzi. A breve infatti nascerà un fan club tutto arcobaleno a lui dedicato e che avrà come fondatore un commerciante di mobili di nome Rodolfo detto Ruby.

 

PASCALE calippo PASCALE calippo

6) Chi invece ha abbandonato per alcuni giorni la “Padania” è Lady Francesca Pascale in Pompetta. L’arzilla napoletana pare infatti che abbia passato alcuni giorni sola soletta in quel di New York. Cosa è andata a fare nella Grande Mela? Ah saperlo…

 

FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO

7) In queste ore Pierino Chiambretti saprà di che “trasmissione morirà” il prossimo anno. Esclusa la ripresa di “Grand Hotel Chiambretti” in seconda serata su Canale 5, al conduttore potrebbero aprirsi le porte della prima serata. Ma nulla è certo. Anzi! Dopo una cena con il potente Alessandro Salem (direttore Contenuti Mediaset) a brevissimo incontrerà Pier Silvio. Ma in quel di Cologno non sembra tirare una bella aria per Pierino la Peste…

piero chiambretti con francesca ciprianipiero chiambretti con francesca cipriani

 

8) E sempre in Mediaset tutti si chiedono come mai sia stata scelta Laura Torrisi, ex di Leonardo Pieraccioni, come co-conduttrice della trasmissione “Mistero”. I maligni mormorano che abbia uno sponsor molto, ma molto potente. E non in quel di Cologno Monzese bensì in quel di Viale Mazzini. Chi sarà?

 

9) Loro ormai non nascondono più il loro “feeling”. Pare  che addirittura già vivano assieme in un noto Residence di lusso a Milano. Sono i simpatici Paoletto Ruffini e Diana Del Bufalo, entrambi trombati dalla conduzione della trasmissione “Colorado” ( verranno sostituiti da Luca e Paolo). Dicono anche che Ruffini e la sua (ex?) moglie siano rimasti in ottimi rapporti, senza dolori e senza rancori. Dicono…

LAURA TORRISILAURA TORRISI

 

10) E un amore è nato anche durante le riprese (in corso in Sud America)  del reality “Pechino Express”. E’ un amore etero e coinvolge due concorrenti di coppie diverse. Chi saranno?

 

11) Ed è sempre passione rovente tra Nina Moric e il modello napoletano Luigi Favoloso. La showgirl croata, che nel frattempo è ritornata mora, ha anche coinvolto il bay fidanzato  sul suo ultimo set fotografico ad alto tasso etilico ed erotico. Chissà cosa penserà il suo Corona “Donmazzizzato”! Ah saperlo…

 

12) A proposito di Corona…continua il presidio permanente di un folto gruppo di ragazze fuori dalla Comunità di Don Mazzi nella quale l’agente fotografico sta scontando la sua pena.  Tutte gli chiedono di diventare la “nuova Belen”…

diana del bufalo diana del bufalo

 

13) La drag napoletana Ines Rodriguez (spesso di stanza a mIlano)  colpisce ancora. L’altra notte è stata avvistata in un hotel in quel di Castellammare di Stabia con un notissimo sportivo del luogo. Chi è?

 

paolo ruffini sotto le lenzuola (92)paolo ruffini sotto le lenzuola (92)nina moric selfienina moric selfiefabrizio corona dopo la scarcerazione  3fabrizio corona dopo la scarcerazione 3

14) Malgioglio news: momenti di tensione in casa per “la Malgy”. La scorsa settimana ha ospitato la sua amica del cuore Sandra Milo. L’attrice però ogni mattina alle 6 iniziava a “gorgheggiare” e a fare strani e rumorosi esercizi vocali che, puntualmente, svegliavano il cantautore. La Malgy ha preferito che Sandrocchia migrasse nell’Hotel più vicino…

 

15) Fervono in quel di Forte dei Marmi  i preparativi per la mega festa che Daniela "Pitonessa" Santanchè e Alessandro Sallusti stanno organizzando nella loro lussuosa magione. Al party, previsto per sabato ,si scapicollerà mezza Milano. Pare che la "Santadechè" stia personalmente invitando gli ospiti top. 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…