milanospia 4 maggio 2015

CHI È QUEL GIORNALISTA RADICAL CHIC CHE AMA FARSI SUCCHIARE E TITILLARE I CAPEZZOLI DALLE SUE FIDANZATE MA ANCHE DA ALCUNI GIOVANI E PALESTRATI AMANTI? - BARBARA BERLUSCONI E LEO DI CAPRIO AVVISTATI INSIEME NEL SUPER PRIVÈ DEL “BYBLOS”

barbara berlusconi 8barbara berlusconi 8

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Il noto mezzobusto si è molto sollazzato durante una trasferta meneghina. Si è infatti ritemprato con sessioni di sesso estremo con un biondo modello che lo ha raggiunto da Desenzano del Garda. La loro alcova? La stanza di un famoso Hotel in zona Rho Fiera…

 

leonardo di caprio e giorgio armanileonardo di caprio e giorgio armani

2) Serata ad alto tasso di divertimento per Barbara Berlusconi e Leonardo Di Caprio. I due accompagnati dal comune amico, il vispo Pietro Tavallini, sono stati avvistati l’altra notte nel super-privè del Byblos. Imponente il servizio di sicurezza che li ha tutelati da fan e fotografi.

 

3) Ilaria Delle Tane, ex potentissima socia di Giorgio Gori nella società di produzione televisiva Magnolia, punta a Mediaset. Pare che la top manager voglia attivare una trattativa direttamente con Pier Silvio. Il suo desiderio sarebbe arrivare alla direzione di una Rete. Ma Mediaset nicchia e sta pensando di proporle “solo” un contratto di consulenza.

Alessandro Preziosi Alessandro Preziosi

 

4) E a proposito di Magnolia: pronto il cast per la prossima edizione del fortunato Pechino Express (prodotto da Magnolia appunto). Si dice che ci sarà una coppia che farà molto discutere. Forse si tratta di una coppia lesbica. Non saranno mica Francesca Vecchioni e Simona Borioni (ex di Rosalinda Celentano)? Ah saperlo..

 

SIMONA BORIONI E FRANCESCA VECCHIONI SU NOVELLA 2000 -2SIMONA BORIONI E FRANCESCA VECCHIONI SU NOVELLA 2000 -2

5) Lui è un giornalista che ha lavorato molti anni in tv. Fece scandalo la sua “liason” con un ricco imprenditore fresco di matrimonio. Ora il giornalista quando è a Milano non si nasconde più e ha iniziato a frequentare i club gay più porcini della città. Chi è?

 

6) A Milano Alessandro Preziosi non ha gradito le esternazioni di una sua (ormai ex) fan. Durante la sua “passerella” da Armani la ragazza gli ha urlato: “Ammazza quanto sei diventato vecchio!”. L’attore non ha gradito e ha tirato dritto…

 

7) E sempre all’evento Armani a nulla sono valse le “intimidazioni” che l’ufficio stampa di Laura Chiatti ha fatto ai fotografi. Di cosa si trattava? La press officer dell’attrice non voleva che i paparazzi vedessero la foto che vedeva la sua assistita scivolare bruscamente sul tappeto rosso..

 

pippo inzaghipippo inzaghi

8) Sempre più spaccato lo spogliatoio del Milan. L’autorità di Inzaghi non è riconosciuta ed è (dicono)  guerra fredda tra il capitano Montolivo e la squadra. Particolarmente insofferente pare sia il difensore Alex.

 

9) Sora Selvaggia Lucarelli dopo moltissimo tempo ha incontrato ieri sul volo Roma-Milano il suo storico ex fidanzato Max Giusti. Tra i due un cordialissimo saluto a cui è seguita una surreale conversazione sui primi anni della loro storia. L’attore ha ricordato a Selvaggia di quando agli inizi della loro storia mangiava solo cornetti e beveva solo il latte del discount che si chiamava “Bianco Stella”, causa mancanza di pecunia.

loredana berte maurizio costanzoloredana berte maurizio costanzo

 

10) Confermatissimo, per la prossima stagione, il “Maurizio Costanzo Show”. Andrà sempre in onda su Rete 4 ma in seconda serata.

 

11) Chi è quel giornalista (carta stampata e tv) radical chic che ama farsi succhiare e tirare i capezzoli dalle sue fidanzate ma anche da alcuni giovani e palestrati amanti? Ah saperlo…

fiorello maurizio costanzofiorello maurizio costanzo

 

12) Non dite al direttore della rivista che tutti sanno come sia arrivato al “successo”. Deve ringraziare il vecchio presentatore tv con cui ha avuto una segreta e cocente relazione…Di chi stiamo parlando?

 

13) Il famoso e controverso giornalista del web, single da poco, è stato avvistato ieri sera a cena con un prestante tassista, sua vecchia conoscenza e rincontrata per caso. Chi è?

 

sara tommasi nel video di alfonso luigi marra sara tommasi nel video di alfonso luigi marra

14) Non dite al mitologico avvocato Marra che la sua ex fidanzata Sara Tommasi ha lasciato Andrea Diprè e che vorrebbe ritornare a frequentarlo…

 

15) Chi è quel pallavolista bello e giovane che non disdegna la compagnia della nota (a Milano) trans peruviana Dolores? Ah saperlo…

SARA TOMMASI NEL VIDEO DI ALFONSO LUIGI MARRASARA TOMMASI NEL VIDEO DI ALFONSO LUIGI MARRASARA TOMMASI E ALFONSO LUIGI MARRA SARA TOMMASI E ALFONSO LUIGI MARRA

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...