milanospia 4 maggio 2015

CHI È QUEL GIORNALISTA RADICAL CHIC CHE AMA FARSI SUCCHIARE E TITILLARE I CAPEZZOLI DALLE SUE FIDANZATE MA ANCHE DA ALCUNI GIOVANI E PALESTRATI AMANTI? - BARBARA BERLUSCONI E LEO DI CAPRIO AVVISTATI INSIEME NEL SUPER PRIVÈ DEL “BYBLOS”

barbara berlusconi 8barbara berlusconi 8

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Il noto mezzobusto si è molto sollazzato durante una trasferta meneghina. Si è infatti ritemprato con sessioni di sesso estremo con un biondo modello che lo ha raggiunto da Desenzano del Garda. La loro alcova? La stanza di un famoso Hotel in zona Rho Fiera…

 

leonardo di caprio e giorgio armanileonardo di caprio e giorgio armani

2) Serata ad alto tasso di divertimento per Barbara Berlusconi e Leonardo Di Caprio. I due accompagnati dal comune amico, il vispo Pietro Tavallini, sono stati avvistati l’altra notte nel super-privè del Byblos. Imponente il servizio di sicurezza che li ha tutelati da fan e fotografi.

 

3) Ilaria Delle Tane, ex potentissima socia di Giorgio Gori nella società di produzione televisiva Magnolia, punta a Mediaset. Pare che la top manager voglia attivare una trattativa direttamente con Pier Silvio. Il suo desiderio sarebbe arrivare alla direzione di una Rete. Ma Mediaset nicchia e sta pensando di proporle “solo” un contratto di consulenza.

Alessandro Preziosi Alessandro Preziosi

 

4) E a proposito di Magnolia: pronto il cast per la prossima edizione del fortunato Pechino Express (prodotto da Magnolia appunto). Si dice che ci sarà una coppia che farà molto discutere. Forse si tratta di una coppia lesbica. Non saranno mica Francesca Vecchioni e Simona Borioni (ex di Rosalinda Celentano)? Ah saperlo..

 

SIMONA BORIONI E FRANCESCA VECCHIONI SU NOVELLA 2000 -2SIMONA BORIONI E FRANCESCA VECCHIONI SU NOVELLA 2000 -2

5) Lui è un giornalista che ha lavorato molti anni in tv. Fece scandalo la sua “liason” con un ricco imprenditore fresco di matrimonio. Ora il giornalista quando è a Milano non si nasconde più e ha iniziato a frequentare i club gay più porcini della città. Chi è?

 

6) A Milano Alessandro Preziosi non ha gradito le esternazioni di una sua (ormai ex) fan. Durante la sua “passerella” da Armani la ragazza gli ha urlato: “Ammazza quanto sei diventato vecchio!”. L’attore non ha gradito e ha tirato dritto…

 

7) E sempre all’evento Armani a nulla sono valse le “intimidazioni” che l’ufficio stampa di Laura Chiatti ha fatto ai fotografi. Di cosa si trattava? La press officer dell’attrice non voleva che i paparazzi vedessero la foto che vedeva la sua assistita scivolare bruscamente sul tappeto rosso..

 

pippo inzaghipippo inzaghi

8) Sempre più spaccato lo spogliatoio del Milan. L’autorità di Inzaghi non è riconosciuta ed è (dicono)  guerra fredda tra il capitano Montolivo e la squadra. Particolarmente insofferente pare sia il difensore Alex.

 

9) Sora Selvaggia Lucarelli dopo moltissimo tempo ha incontrato ieri sul volo Roma-Milano il suo storico ex fidanzato Max Giusti. Tra i due un cordialissimo saluto a cui è seguita una surreale conversazione sui primi anni della loro storia. L’attore ha ricordato a Selvaggia di quando agli inizi della loro storia mangiava solo cornetti e beveva solo il latte del discount che si chiamava “Bianco Stella”, causa mancanza di pecunia.

loredana berte maurizio costanzoloredana berte maurizio costanzo

 

10) Confermatissimo, per la prossima stagione, il “Maurizio Costanzo Show”. Andrà sempre in onda su Rete 4 ma in seconda serata.

 

11) Chi è quel giornalista (carta stampata e tv) radical chic che ama farsi succhiare e tirare i capezzoli dalle sue fidanzate ma anche da alcuni giovani e palestrati amanti? Ah saperlo…

fiorello maurizio costanzofiorello maurizio costanzo

 

12) Non dite al direttore della rivista che tutti sanno come sia arrivato al “successo”. Deve ringraziare il vecchio presentatore tv con cui ha avuto una segreta e cocente relazione…Di chi stiamo parlando?

 

13) Il famoso e controverso giornalista del web, single da poco, è stato avvistato ieri sera a cena con un prestante tassista, sua vecchia conoscenza e rincontrata per caso. Chi è?

 

sara tommasi nel video di alfonso luigi marra sara tommasi nel video di alfonso luigi marra

14) Non dite al mitologico avvocato Marra che la sua ex fidanzata Sara Tommasi ha lasciato Andrea Diprè e che vorrebbe ritornare a frequentarlo…

 

15) Chi è quel pallavolista bello e giovane che non disdegna la compagnia della nota (a Milano) trans peruviana Dolores? Ah saperlo…

SARA TOMMASI NEL VIDEO DI ALFONSO LUIGI MARRASARA TOMMASI NEL VIDEO DI ALFONSO LUIGI MARRASARA TOMMASI E ALFONSO LUIGI MARRA SARA TOMMASI E ALFONSO LUIGI MARRA

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...