milanospia 27 gennaio 2015

MILANO SPIA!!!! MA COME CINGUETTA FRANCESCA BARRA NELLA “GABBIA” DI PARAGONE - LEI È UNA CONDUTTRICE CHE AMA CUCINARE E LUI IL FIGLIO DEL NOTO EDITORE. I DUE SI INCONTRANO FURTIVAMENTE ALL’ALBA - CHE CI FACEVA IL NOTISSIMO DIRETTORE DI SETTIMANALE QUALCHE GIORNO FA A DUBAI? - LUI È UN FAMOSO PORTIERE DI SERIA A, BELLO E DOTATO. CHE CI FACEVA CON IL RAMPOLLO GAY IN UNA SUITE AL PRINCIPE DI SAVOIA?

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1) In molti si sono chiesti il perché di tante ospitate nella trasmissione “La Gabbia” della bionda giornalista Mediaset Francesca Barra. Mistero svelato. Alla fine delle puntate, l’aspirante rocker Gianluigi Paragone è stato avvistato, per ben tre volte, in ristoranti meneghini con Francesca….

paragoneparagone

 

2) Ma per quale ragione Maria “Strega” Gelmini quando è a Milano ama soggiornare in un Hotel in prossimità di Piazzale Loreto?

 

3) Chi è quel notissimo Direttore di settimanale di stanza a Milano  avvistato qualche giorno fa a Dubai? Cosa ci faceva? Chi cercava? Chi ha incontrato?

francesca barrafrancesca barra

 

4) E perché il noto imprenditore della moda è stato costretto a limitare le sue “copule” con giovani modelle? Pare che un condomino famoso lo abbia un po’ redarguito e che abbia scoperto una sua “inconfessabile tresca”! Chi è?

 

5) La nota showgirl latina emigrata all’estero va dicendo pesta e corna di un suo “cliente”. Lui è un noto imprenditore sposato e con un figlio. La vulcanica latina si lamenta con tutti delle assurde richieste del manager. L’ultima volta ha preteso che “assoldasse” due gemelli maschi per vivere del sano sesso a quattro!

 

6) A proposito di gemelli. Chi è quella nota artista che va dicendo pesta e corna della sua sorella gemella? E perché?

 

7) Alba Parietti rende noto sui suoi social che la trattativa con la nota tv non è più praticabile. A Dagospia risulta che Agon Channel abbia proposto alla ex “coscia catodica” della tv un contratto a tanti zeri e che lei abbia rifiutato per mancanza di contenuti…Sarà vero?

gelmini totii 3gelmini totii 3

 

8) Lei è una amatissima milf di stanza a Cologno Monzese e l’altra la figlia di una icona della nostra musica. Tra le due è finito l’idillio. Dicono per questioni di uomini…Chi sono?

 

9) Non dite al redattore di stanza a Milano 2 che la bionda giornalista del TG 4 non ha intenzione di ripetere la notte di passione nell’hotel più famoso di Porta Venezia.

 

10) Lei è una conduttrice che (purtroppo per noi) ama cucinare. E lui il figlio potente del notissimo imprenditore della comunicazione. Entrambi sono “accoppiati”. Ma spesso in un appartamento in prossimità della Stazione Centrale di Milano i due si incontrano all’alba. Chi sono?

francesca barra 8francesca barra 8

 

11) Lui è un famoso portiere di Seria A. E’ giovane, bello e dotato. Avvistato qualche giorno fa in una suite del Principe di Savoia con il rampollo gay di una delle più note famiglie meneghine. Che ci facevano assieme? Ah saperlo…

 

12) In calo le quotazioni di Belen Rodriguez (anche se ora ci pensa la sorella all'Isola dei Famosi): si risolleveranno con l'uscita del film "Non c'è due senza te" che narra di una coppia gay?

 

13) Milano in fermento per l'arrivo di Conchita Wurst e anche di Jane Birkin con Joe Dalessandro.

 

14) Karl Lagerfeld, in vacanza a Dubai con uno stuolo di indossatori da urlo, la confidato a un giornalista le seguenti precise parole: "Le persone brutte mi mandano in depressione." Forse lo stilista non si è mai guardato allo specchio: inoltre sicuramente gli adoni che lo circondano, per sua fortuna, non la pensano come lui.

 

concita wurst2concita wurst2

15) Chi vive in quella tazza? Viola Valentino ogni mattina si prepara il cappuccino e dalla tazza appare improvvisamente la faccia di Cristiano Malgioglio. Una storia di fantasmi....

 

17) E' una bionda signora milanese che ha deciso di comprate un ristorante solo perché nei bagni anni fa aveva incontrato David Beckham...

 

concita wurstconcita wurst

18) E' stata la sua consacrazione: poco sui giornali, lontana dagli studi televisivi, Viviana Marrocoli è una chef anomala, unisce la cucina mediterranea a ricette fantasiose. Il suo debutto l'altra sera da Giannino. Un grande successo lontano dalle luci della ribalta.

 

19) Chi è la nobile e biondissima signora che si diverte a frustare con le cravatte di Hermes il giovane rampollo di un'importante dinastia milanese?

 

20) Da Lapa, nuovo ritrovo milanese con musica, passano ormai tutti. Da Charlotte Gainsbourg a Charlotte Casiraghi, da Paolo Stella a Alberto De Pisis...

 

belenbelenbelen 2belen 2belen 3belen 3belen 4belen 4belen 6belen 6

 

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...