milanospia 3 novembre 2015

MILANOSPIA! QUALCOSA SI È ROTTO TRA ALESSANDRO SALLUSTI E DANIELA SANTADECHÈ? - MA E’ VERO CHE BERLUSCONI STA RIVEDENDO CON FREQUENZA LA SUA EX AMICA BARBARA GUERRA? I DUE SI INCONTREREBBERO IN UNA LUSSUOSA DIMORA SUL LAGO DI GARDA - DEL DEBBIO S'ATTOVAGLIA CON CONFALONIERI: OFFERTONA PER CANDIDARSI A SINDACO?

Alberto Dandolo per Dagospia

DEL DEBBIODEL DEBBIO

 

DEL DEBBIO NEWS

1 - Che cosa ci faceva, pare, Paolino Del Debbio attovagliato con Fidel Confalonieri? Forse il mitico “compagno” di Silvio stava facendo un’offertona compensativa e quindi Paolo ufficializzerà la candidatura? Ah saperlo...

 

2 - Chissà perché Del Debbio ha spedito il fidato Roberto Poletti, inviato di punta di Quinta Colonna, in giro per Milano in taxi. Chi vivrà saprà..

roberto poletti e paolo del debbioroberto poletti e paolo del debbio

 

3 - Chissà come l’avrà presa Paolo Romani, il ritorno di fiamma per Del Debbio da parte di Silvio Berlusconi. Lui aspirava a candidarsi e con Maria “Strega” Gelmini il discorso era stato molto chiaro. Saltano i patti (e i nervi) in Regione Lombardia?

 

4 - Chissà quante casse di champagne sono pronti ad aprire, a Mediaset, per la candidatura di Paolino Del Debbio sindaco. Tutti pronti a votarlo: promoveatur ut amoveatur?

 

“FICA” NEWS

1 - Roberto Fico (Movimento 5 Stelle) ha un passato lavorativo un po’ bislacco. Prima di diventare uno dei volti più noti del Movimento di Beppe Mao, il buon Fico lavorava infatti come  responsabile di sala al ristorate dell’Hotel “San Germano” in quel Napoli…pare di proprietà di suo zio. Ma anche a Milano è arrivata la voce che Robertino in quell’impiego non sia stato proprio ligio al suo dovere. Si dice non solo che fosse assai indisciplinato ma che addirittura fosse note come un cronico assenteista e che per giunta intrattenesse anche una passionale relazione con una “persona” assunta nella stessa struttura. Sara vero? Chi indagherà, vedrà…

 Roberto Fico Roberto Fico

 

2 - Che rapporto c’è tra il barbuto Roberto Fico e un noto professore americano che ama frequentare la base NATO di Pozzuoli? Interessi professionali? Ah saperlo…

 

3 - Quello che possiamo dirvi con certezza che il nostro Fico ha un amore ufficiale che risponde al nome di Yvonne De Rosa, bombastica fotografa amante di Londra.

 

GRILLINI NEWS

SERGIO PUGLIA SERGIO PUGLIA

1 - Che rapporto c’è tra l’intraprendente senatore “pentastellato” di Portici, tal Sergio Puglia e un attivista partenopeo? Ah saperlo…

 

2 - Continua la storia d’amore e passione tra il vispo vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e la consulente per la comunicazione (pagata dal Movimento di Grillo) Silvia Virgulti, assai più anziana del suo amato e gelosa, dicono, come poche. Ma tra i due si sono inserite due bombastiche signorine: la prima è una attivista napoletana nota per essersi invaghita di Luigino un po’ di mesi fa e l’altra risponde al nome di Paola Taverna, la rossa e agguerrita senatrice pentastellata odiata dall’area comunicazione del Movimento…

 

3 - E’ vero che Rocco Casalino, l’ex concorrente del “Grande Fratello”, responsabile della comunicazione del Movimento di Grillo è in love? A Milano gira voce che si sia innamorato. Chi è "la" s-fortunata? Chiedetelo ad Alessandro “Checca” Paone.

rocco casalino grillo rocco casalino grillo

 

FINI NEWS

Fermi tutti! Gianfranco Fini ha vinto la causa contro il quotidiano “Libero” che secondo la sentenza  avrebbe “perseguitato” mediaticamente l’ex Presidente della Camera in relazione alla famosa casa di Montecarlo. Anche Belpietro dovrà pagare a Fini ben 40 mila euro …e assieme a lui anche un nugolo di giornalisti dovrà rimborsare a suon di euro Gianfranco. L’unica giornalista a cui Fini nell’ambito di questo processo dovrà dei soldi è Selvaggia Lucarelli: a lei dovrà riconoscere ben 13 mila euro di spese legali…

Gianfranco Fini all Ara Pacis Gianfranco Fini all Ara Pacis

 

GNOCCA NEWS

1 - A Milano, e non solo, gira voce che il Banana in quest’ultimo periodo sia assai insofferente a Lady Pascale, nonostante abbiano vissuto una fulminea trasferta a Madrid assieme. Inoltre negli ultimi giorni si dice anche che il Pompetta stia rivedendo con frequenza la sua ex “amica del cuore” Barbara Guerra. I due si incontrerebbero in una lussuosa dimora in prossimità del lago di Garda…Sarà vero?

barbara guerra selfiebarbara guerra selfie

 

2 - Fermi tutti! Vi ricordate le gemelline De Vivo assai care al Banana? Bene…pare che una delle due, che spesso fa avanti e indietro tra Napoli e Dubai, abbia deciso di mettere la testa a posto e farsi definitivamente aprire dal Pompetta un centro estetico a Milano. Le specialità? Pedicure, manicure e massaggi tantrici…

 

 

barbara guerra selfie barbara guerra selfie

 

NEW JOURNALISM NEWS

1 - Qualcosa si è rotto tra Alessandro Sallusti e Daniela Santadechè? Ah, saperlo..

 

2 - La bella e vivace giornalista economica pare abbia più amanti nell’armadio che mutande nel cassetto. L’ultima sua conquista erotica? Il noto (e sposatissimo) capostruttura Rai di stanza a Corso Sempione. Di chi stiamo parlando?

gemelle de vivo 3gemelle de vivo 3

 

3 - Qualcuno avverta il famoso direttore che la sua “rossa” amante sta bazzicando con un generoso imprenditore brianzolo amante dei bonifici ai “canili padani”…

 

INDOVINA INDOVINELLO

1 - Il trend setter de ‘noantri Pierto Tavallini è in love? Dicono che abbia trafitto il cuore del famoso blogger . Il loro amore ormai brilla sotto la luce del “sole” e arde di  focosa passione. Di chi stiamo parlando?

alerssandro sallusti daniela santanchealerssandro sallusti daniela santanche

 

2 - C'è un alto prelato che ha una grande passione per la Romania e per i rumeni...a condizione che siano giovani e prestanti...

pietro tavallini e paris hiltonpietro tavallini e paris hilton

 

 

francesco storace daniela santanche alessandro sallustifrancesco storace daniela santanche alessandro sallustiSANTANCHe SALLUSTI SANTANCHe SALLUSTI SANTANCHe SALLUSTI A SAINT TROPEZ SANTANCHe SALLUSTI A SAINT TROPEZ SALLUSTI-SANTANCHESALLUSTI-SANTANCHEsantanche e sallustisantanche e sallusti

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…