milanospia 3 novembre 2015

MILANOSPIA! QUALCOSA SI È ROTTO TRA ALESSANDRO SALLUSTI E DANIELA SANTADECHÈ? - MA E’ VERO CHE BERLUSCONI STA RIVEDENDO CON FREQUENZA LA SUA EX AMICA BARBARA GUERRA? I DUE SI INCONTREREBBERO IN UNA LUSSUOSA DIMORA SUL LAGO DI GARDA - DEL DEBBIO S'ATTOVAGLIA CON CONFALONIERI: OFFERTONA PER CANDIDARSI A SINDACO?

Alberto Dandolo per Dagospia

DEL DEBBIODEL DEBBIO

 

DEL DEBBIO NEWS

1 - Che cosa ci faceva, pare, Paolino Del Debbio attovagliato con Fidel Confalonieri? Forse il mitico “compagno” di Silvio stava facendo un’offertona compensativa e quindi Paolo ufficializzerà la candidatura? Ah saperlo...

 

2 - Chissà perché Del Debbio ha spedito il fidato Roberto Poletti, inviato di punta di Quinta Colonna, in giro per Milano in taxi. Chi vivrà saprà..

roberto poletti e paolo del debbioroberto poletti e paolo del debbio

 

3 - Chissà come l’avrà presa Paolo Romani, il ritorno di fiamma per Del Debbio da parte di Silvio Berlusconi. Lui aspirava a candidarsi e con Maria “Strega” Gelmini il discorso era stato molto chiaro. Saltano i patti (e i nervi) in Regione Lombardia?

 

4 - Chissà quante casse di champagne sono pronti ad aprire, a Mediaset, per la candidatura di Paolino Del Debbio sindaco. Tutti pronti a votarlo: promoveatur ut amoveatur?

 

“FICA” NEWS

1 - Roberto Fico (Movimento 5 Stelle) ha un passato lavorativo un po’ bislacco. Prima di diventare uno dei volti più noti del Movimento di Beppe Mao, il buon Fico lavorava infatti come  responsabile di sala al ristorate dell’Hotel “San Germano” in quel Napoli…pare di proprietà di suo zio. Ma anche a Milano è arrivata la voce che Robertino in quell’impiego non sia stato proprio ligio al suo dovere. Si dice non solo che fosse assai indisciplinato ma che addirittura fosse note come un cronico assenteista e che per giunta intrattenesse anche una passionale relazione con una “persona” assunta nella stessa struttura. Sara vero? Chi indagherà, vedrà…

 Roberto Fico Roberto Fico

 

2 - Che rapporto c’è tra il barbuto Roberto Fico e un noto professore americano che ama frequentare la base NATO di Pozzuoli? Interessi professionali? Ah saperlo…

 

3 - Quello che possiamo dirvi con certezza che il nostro Fico ha un amore ufficiale che risponde al nome di Yvonne De Rosa, bombastica fotografa amante di Londra.

 

GRILLINI NEWS

SERGIO PUGLIA SERGIO PUGLIA

1 - Che rapporto c’è tra l’intraprendente senatore “pentastellato” di Portici, tal Sergio Puglia e un attivista partenopeo? Ah saperlo…

 

2 - Continua la storia d’amore e passione tra il vispo vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e la consulente per la comunicazione (pagata dal Movimento di Grillo) Silvia Virgulti, assai più anziana del suo amato e gelosa, dicono, come poche. Ma tra i due si sono inserite due bombastiche signorine: la prima è una attivista napoletana nota per essersi invaghita di Luigino un po’ di mesi fa e l’altra risponde al nome di Paola Taverna, la rossa e agguerrita senatrice pentastellata odiata dall’area comunicazione del Movimento…

 

3 - E’ vero che Rocco Casalino, l’ex concorrente del “Grande Fratello”, responsabile della comunicazione del Movimento di Grillo è in love? A Milano gira voce che si sia innamorato. Chi è "la" s-fortunata? Chiedetelo ad Alessandro “Checca” Paone.

rocco casalino grillo rocco casalino grillo

 

FINI NEWS

Fermi tutti! Gianfranco Fini ha vinto la causa contro il quotidiano “Libero” che secondo la sentenza  avrebbe “perseguitato” mediaticamente l’ex Presidente della Camera in relazione alla famosa casa di Montecarlo. Anche Belpietro dovrà pagare a Fini ben 40 mila euro …e assieme a lui anche un nugolo di giornalisti dovrà rimborsare a suon di euro Gianfranco. L’unica giornalista a cui Fini nell’ambito di questo processo dovrà dei soldi è Selvaggia Lucarelli: a lei dovrà riconoscere ben 13 mila euro di spese legali…

Gianfranco Fini all Ara Pacis Gianfranco Fini all Ara Pacis

 

GNOCCA NEWS

1 - A Milano, e non solo, gira voce che il Banana in quest’ultimo periodo sia assai insofferente a Lady Pascale, nonostante abbiano vissuto una fulminea trasferta a Madrid assieme. Inoltre negli ultimi giorni si dice anche che il Pompetta stia rivedendo con frequenza la sua ex “amica del cuore” Barbara Guerra. I due si incontrerebbero in una lussuosa dimora in prossimità del lago di Garda…Sarà vero?

barbara guerra selfiebarbara guerra selfie

 

2 - Fermi tutti! Vi ricordate le gemelline De Vivo assai care al Banana? Bene…pare che una delle due, che spesso fa avanti e indietro tra Napoli e Dubai, abbia deciso di mettere la testa a posto e farsi definitivamente aprire dal Pompetta un centro estetico a Milano. Le specialità? Pedicure, manicure e massaggi tantrici…

 

 

barbara guerra selfie barbara guerra selfie

 

NEW JOURNALISM NEWS

1 - Qualcosa si è rotto tra Alessandro Sallusti e Daniela Santadechè? Ah, saperlo..

 

2 - La bella e vivace giornalista economica pare abbia più amanti nell’armadio che mutande nel cassetto. L’ultima sua conquista erotica? Il noto (e sposatissimo) capostruttura Rai di stanza a Corso Sempione. Di chi stiamo parlando?

gemelle de vivo 3gemelle de vivo 3

 

3 - Qualcuno avverta il famoso direttore che la sua “rossa” amante sta bazzicando con un generoso imprenditore brianzolo amante dei bonifici ai “canili padani”…

 

INDOVINA INDOVINELLO

1 - Il trend setter de ‘noantri Pierto Tavallini è in love? Dicono che abbia trafitto il cuore del famoso blogger . Il loro amore ormai brilla sotto la luce del “sole” e arde di  focosa passione. Di chi stiamo parlando?

alerssandro sallusti daniela santanchealerssandro sallusti daniela santanche

 

2 - C'è un alto prelato che ha una grande passione per la Romania e per i rumeni...a condizione che siano giovani e prestanti...

pietro tavallini e paris hiltonpietro tavallini e paris hilton

 

 

francesco storace daniela santanche alessandro sallustifrancesco storace daniela santanche alessandro sallustiSANTANCHe SALLUSTI SANTANCHe SALLUSTI SANTANCHe SALLUSTI A SAINT TROPEZ SANTANCHe SALLUSTI A SAINT TROPEZ SALLUSTI-SANTANCHESALLUSTI-SANTANCHEsantanche e sallustisantanche e sallusti

 

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....