milanospia 22 luglio 2015

MILANOSPIA! MA È VERO CHE LA BOSCHI HA UN DEBOLE PER L’EX ‘GRANDE FRATELLO’, MATTIA MOR? - QUALCUNO AVVERTA MENTANA CHE UNO DEI SUOI GIORNALISTI SPORTIVI È AMANTE DEL SADOMASO E DEGLI SCAMBI DI RUOLO. IN PARTICOLARE PREFERISCE GIOCHINI A TRE…

MARIA ELENA BOSCHIMARIA ELENA BOSCHI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Finalmente un raggio di luce nella misteriosa vita privata della ministra Maria Elena Boschi. All’interno del Pd si fanno infatti sempre più insistenti le voci su un inequivocabile “debole” che la pupilla di Pittibimbo nutrirebbe per un aitante imprenditore vicino al partito.

 

Trattasi del biondo Mattia Mor, noto alle cronache, oltre che per aver fatto una fugace apparizione in una edizione del “Grande Fratello”, per aver litigato furentemente in diretta tv (da Formigli) con Daniela Santanchè.

 

La Boschi pare sia molto attratta dalle pronunciate doti intellettuali del rampante ragazzo che nel frattempo è “emigrato” per un periodo all’estero. Mor però pare che nutra solo una sincera stima umana e professionale nei confronti della formosa ministra. Come andrà a finire? Ah saperlo…

 

SANTANCHE E MATTIA MOR A PIAZZA PULITA SANTANCHE E MATTIA MOR A PIAZZA PULITA

2) All’interno di Farsa Italia tira una brutta aria per la bionda Deborah Bergamini, ad ora responsabile della comunicazione del partito. Sempre più insistenti le voci che la vorrebbero assai spigolosa e vendicativa e che il Banana stia seriamente pensando di rimpiazzarla. Con chi? Con il fidanzato della bombastica Anna Falchi e nonchè nipote di Bruno Vespa, tal Andrea Ruggeri, attuale responsabile tv di “Forza” Italia e assai caro a Francescona Pascale.

 

MATTIA MOR GRANDE FRATELLO MATTIA MOR GRANDE FRATELLO

3) Lui è un noto politico meridionale dichiaratamente gay. Ha un compagno e una intensa vita sessuale. Molti escort di Milano lo conosco bene e lo assecondano nelle sue richieste di sesso estremo. La sua passione è farsi succhiare e tirare i capezzoli. Ma nell’ultima sessione di sesso se l’è vista brutta a causa di una profonda ferita causata da un violento morso sul “seno” sinistro. Chi è?

 

il topless di barbara dursoil topless di barbara durso

4) E a proposito di capezzoli…come Milanospia anticipato, Barbarella D’Urso è apparsa sul numero di “Chi” in edicola con i capezzoli al vento in quel di Formentera. Ma a Milano si dice che nulla sia casuale e che questo servizio sia la prima “operazione” mediatica firmata dal suo nuovo consulente di immagine, il potente Marco Durante. Sarà vero? Certo è che il gran capo de Lapresse ha già avviato una massiccia operazione sulla “web reputation” della sua famosa assistita. Basta sbirciare i commenti sulla pagina facebook di Barbarella. Il numero è inferiore e sono tutti molto positivi.

SELVAGGIA LUCARELLI  SELVAGGIA LUCARELLI

 

 

6) Fermi tutti. Sora Selvaggia Lucarelli in queste ore sta trattando per passare ad una potente ed importante emittente radiofonica. Di quale radio si tratta? Chi vivrà vedrà.

 

piero chiambrettipiero chiambretti

7) A proposito di trattative…oggi pomeriggio il buon Pierino Chiambretti incontrerà in pompa magna Pier Silvio Berlusconi in quel di Cologno per capire se gli verrà affidata la prima serata del venerdi’ di Canale 5 e soprattutto saprà se la condurrà in coppia o meno. Quel che è certo è che potrebbe co-condurre il programma con una donna. Chi sarà mai?

 

mara venier e maria de filippimara venier e maria de filippi

8) In questi giorni si sono tenute le prime registrazioni della trasmissione “Si tu que vales”. Sora Mara Venier è diventata il quarto giudice e la vedremo in tutte le puntate del programma. Mara è apparsa elegantissima e in gran forma e soprattutto è sempre più evidente il feeling che la lega a Maria De Filippi,  florida e smaltata come una vasca da bagno più che mai in vista della conduzione di “Striscia la Notizia” assieme a Michelle Hunzicher . Pare infatti che tra le due primedonne il rapporto sia ancora più solido e che la “Sanguinaria” stia molto vicina a Mara in questo periodo per lei molto difficile e doloroso.

 

9) L’attore per mancanza di ruoli Alex Pacifico e il chirurgo estetico amato da Luna Berlusconi, il palestrato Antonio Spagnolo sono sempre più intimi. La loro amicizia negli ultimi mesi si è infatti molto rafforzata e ha sollevato molti pettegolezzi nella Milano della notte. Come mai? E per una amicizia che si rafforza un’altra che nasce: il giovane cantante “iper-dotato” Giovanni Caccamo ha stretto un ottimo feeling “professionale” con il noto e vispissimo giornalista Mediaset…

 

10) Anche a Milano è giunta voce, come Dago-anticipato, che Antonio Bassolino potrebbe tornare a fare politica attiva a Napoli. Ma la voce più insistente riguarda un’altra “dote” dell’ex sindaco. Di quale dote si tratta? Ah saperlo…

maria de filippi e belen rodriguezmaria de filippi e belen rodriguez

 

11) Perché il Pd ha messo un veto sugli ospiti della trasmissione “In Onda” condotta da Gianluigi Paragone? E soprattutto, il veto continuerà anche ad agosto, quando a condurre il programma sarà la coppia Labate-Parenzo? Ah saperlo…

 

12) La semisconosciuta giornalista miracolata ora ha deciso che oltre all’eno-gastronomia vuole entrare in politica e precisamente diventare parlamentare europeo. Già ci aveva provato due anni fa ma fu trombata dai notabili del Pd. In cambio le fu data una dimenticata conduzione di una nota trasmissione di piazza. Chi è?

 

13) Chi è quella cantante milanese un po’ in carne che ha il vizio di indossare nei negozi gli abiti delle migliori griffe per poi provarne uno e uscire con l’abito ancora addosso senza pagare? Nulla a confronto della collega attrice romana che quando ospita amici a cena fuori suole a fine serata mettere di proposito una manciata di suoi capelli nel dessert per non pagare il conto? Chi sono?

 

nicola santini davide simon mazzolinicola santini davide simon mazzoli

14) Ci voleva Nicola Santini, guru del bon ton de’ noantri e pupillo delle padelle della Clerici ad organizzare a 40 gradi  a Milano una festa a base di polpette! L’invito è arrivato via whatsapp: “ di ritorno da Saint Tropez, domani da me, champagne e polpette”. 

 

E ha mescolato gli ospiti come si fa con i triti di carne: metà romani e metà milanesi, designer blasé come la marchesa Ludovica Serafini e lampooner (nuova razza meneghina che divide la fede tra Franca Sozzani e Maria De Filippi) come Paolo Stella e il tuffatore Ivano Marino (a digiuno), produttori cinematografici come Daniele Gramiccia (che le polpette le ha pretese vegetariane) e registi come Davide Simon Mazzoli, di ritorno dal set di On Air con Giulio Greco, il protagonista, il chirurgo Ludovico Palla e Kempes Astolfi, il fotografo di moda Michelangelo Cecilia e Ludivine Pont di Head Marketing Manager di Philippe Plein. Quest’ultima è passata a pieno titolo nell’Olimpo delle perfide chic da quando ha divulgato a tutti i bodyguard delle sfilate la foto della Zardo con scritto LEI NO. 

 

Insieme a lei Fiammetta Cicogna, ultima arrivata e molto ammirata in versione per niente Wild: la nobilozza, anche lei nel cast di On Air, si è dovuta accontentare della sola polpetta rimasta e di un avocado. Il padrone di casa ha commentato: “Fiammetta adorata, più sono Milano bene e più c’hanno fame. Bevi!”.

party polpette e champagne 2party polpette e champagne 2

 

15)  “Malgioglio news”: la Malgy l’altro giorno si è scapicollato assieme all’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace a Bocca di Magra, in Liguria, per la presentazione del libro “ Vita da Giornalaia” dell’autore televisivo e scrittore Aldo Dalla Vecchia. L’evento, con ben 300 persone presenti, era all’aperto e ad un certo punto si è palesata una famiglia di cinghiali di cui la Malgy è fobica. Alla vista delle bestie il cantautore se l’è data a gambe ed è fuggito in fretta e furia. Nessuno lo ha più trovato. Lo stanno ancora cercando…dove sarà finito? Ah saperlo…

 

16) Chi è quella conduttrice notissima che amava Tirana e che ora sta facendo ferro e fuoco per condurre la prossima edizione della Domenica Sportiva? Ah saperlo…

cristiano malgioglio annamaria bernardini de pace e aldo dalla vecchiacristiano malgioglio annamaria bernardini de pace e aldo dalla vecchia

 

17) Qualcuno avverta Mentana che uno dei suoi giornalisti sportivi è amante del sadomaso e degli scambi di ruolo. In particolare preferisce "giochi a 3": lui, una donna e il ragazzo di turno superdotato…

fiammetta cicogna e ludivine pontfiammetta cicogna e ludivine pont

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI? A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELANTIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: ‘A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO! - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”