big foto milanospia 1 dicembre 2014

CHI FA COPPIA CON IL CALCIATORE DELL’ARSENAL OLIVIER GIROUD? - IN USCITA IL CALENDARIO HOT DI DAYANE MELLO - IL LIBRO DI PLATINETTE - BRITNEY SPEARS IN ARRIVO A MILANO – “MAZZARRA DEL FALLO”

Alberto Dandolo e Ivan Rota  per Dagospia

 

stefano sala 2stefano sala 2

1) Folla delle grandi occasioni lo scorso fine settimana per la presentazione del nuovo  libro di Platinette “Sei donna?”(EdizioniAnordest). Presentatrice d’eccezione Selvaggia Lucarelli. Il «tomo» è’ un vero e proprio dialogo tra Simone Gerace e Mauro Coruzzi, in arte Platinette, in cui si parla di televisione, di conduttrici televisive e, in generale, del ruolo della donna in tv.

 

Un excursus da Enza Sampò, la prima donna della tv italiana a non essere identificata come annunciatrice o come valletta, a Silvia Toffanin, regina del sabato pomeriggio in tv. Attraverso le tante figure femminili che hanno occupato i palinsesti televisivi dagli anni ‘50 ad oggi, vengono svelati anche aneddoti e curiosità legati al piccolo schermo.

platinetteplatinette

 

2) Lo stilista Luca Roda neanche lo sapeva: Mick Jagger, durante il tour dei Rolling Stones, ha indossato molti dei suoi abiti. Un vero successo per la sua linea "dandy-chic" amata dalle celebrities. E' per questo che nella sua boutique-ristorante a Londra ora si addensano molti vip, come Kate Moss e Hugh Grant?

 

3) Il casting per “l'Isola dei Famosi” continua a tutto spiano. Una (quasi) nuova certezza: il modello e imprenditore Davide Farina: quando entra in un locale gli ormoni (di donne e uomini) "svalvolano" per la carica erotica che trasmette. Infiammerà anche l'isola?

olivier giroud nakedolivier giroud naked

 

4) Chi fa coppia con il calciatore dell’Arsenal Olivier "dieu du stade" Giroud?

 

5) Lapsus freudiano di Cristiano Malgioglio al ristorante: "Ma i vostri scampi sono di Mazzara del Fallo?"

 

6) La coppia più bella di Milano? Quella formata dall'attore Michel Altieri e Pucci.

 

federica neri e un'amicafederica neri e un'amica

7) Britney Spears in arrivo a Milano! Oltre alla svolta fetish, la cantante pop sembra un'altra: il naso è più stretto e il viso è trasformato! Appare dolce come una bambina e allo stesso cazzuta come una diva. Dov'è finita quella bella "patatona" che tanto ci deliziava con i suoi colpi di testa? C' è di mezzo il bisturi?

 

federica neri e due amicifederica neri e due amici

8) In una sua foto su Twitter sembra abbia un sedere gonfiabile come Kim Kardashian: gli amici dicono sia l'effetto di una nuova linea di pantaloni effetto "push up" che fanno alzare il sedere. Risulta incredibile l'antipatia che suscita su Twitter la giovane cantante. Se poi provate a nominare Gigi D'Alessio, si scatena una valanga di tweet irriferibili.

 

9) Chi è la signora dei salotti milanesi che “tira pacchi” a più non posso?

 

enza sampo'2enza sampo'2

10) "Ballando con le Stelle" le ha portato parecchia fortuna. Ora Dayane Mello diventa regina dei calendari: sono in uscita le sue foto "hot". Sola, senza il compagno comasco, di stanza a Milano, Stefano Sala, con il quale in passato ha posato in molte foto "calde".

 

dayane mello dayane mello

11) La cena di Natale più pazza del mondo: quasi trecento invitati, all'Hotel Principe di Savoia, per Alberto, Paola, Marianna e Federica Neri. Luculliani tavoli cosparsi di sushi, cena placée e poi tutto cambia: arrivano animatori di discoteca vestiti da cyborg provenienti da Miami e fantasisti dal Lio di Ibiza. In mezzo a una selva di raggi laser da far impallidire il Pacha, la solitamente silente sala degli specchi è stata trasformata nella sede di un rave...

britney spears 2britney spears 2

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO