milanospia 28 maggio 2015

CON FERALE RITARDO DI ANNI DAGOSPIA SCOPRE LA MOGLIE LESBO DI UN NOTO RAMPOLLO - IL NOTO CHEF DELLA TV HA RIPRESO A FREQUENTARE LA GIORNALISTA MEDIASET. TRA LORO FU PASSIONE SFRENATA QUALCHE ANNO FA. ORA SI È RIACCESA LA FIAMMA. CHI SONO?

maria de filippi guarda milly carluccimaria de filippi guarda milly carlucci

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1)      Fermi tutti. In queste ore gli avvocatoni di Mediaset hanno ricevuto il dettagliato e consistente “dossier” relativo alla causa di lavoro della storica addetta stampa del Tg4, silurata in fretta e furia dal Biscione qualche mese fa. Chissà se arriveranno in Tribunale o preferiranno una pacifica transazione. La signora dicono che sia assai agguerrita e con tanti “sassolini” nelle scarpe. Come andrà a finire? Ah saperlo…

selfie giancarlo leoneselfie giancarlo leone

 

2)      A Milano gira voce che Maria la Sanguinaria sia in procinto di avviare una importante trattativa con mamma Rai in qualità di produttrice (con la sua “Fascino”). Sarà vero? Chi vivrà vedrà.

 

eleonora daniele (8)eleonora daniele (8)

3)      E a proposito di Rai sapete su chi Giancarlo Leone, direttore della rete ammiraglia , punta le sue maggiori aspettative? Niente meno che su Salvo Sottile. Il conduttore siciliano oltre a condurre dalla prossima settimana assieme ad Eleonora Daniele la trasmissione “Estate in Diretta” è in “bilico” tra due programmi: “Domenica in” (assieme a Paola Perego) e “La vita in Diretta” (con Cristina Parodi). Dove ce lo ritroveremo? Tutto dipenderà dalle sue “performance” estive…

salvo sottilesalvo sottile

 

4)      E chi invece certamente non prenderà parte a “Domenica In” (per la serenità di Barbarella D’Urso)  in qualità di co-conduttore è il sempre vispo Claudio Lippi. Per lui un futuro al di là dell’Adriatico in quel della ricca Agon Channel…

 

SILVIA TOFFANIN SILVIA TOFFANIN

5)      Su Real Time è in procinto di partire un nuovo reality porcino. Si chiamerà “Adamo ed Eva” e i concorrenti staranno tutto il tempo con i loro “gingilli” e “farfalline” all’aria. Tra i possibili protagonisti un modello bello come il sole famoso nel mondo gayo meneghino per essere l’amante di un noto mezzobusto Rai e per esserlo stato di un noto ex ballerino di stanza a Roma.

 

6)      Francescona Pascale e Maria Roraria Rossi hanno una nuova passione: l’esagitato Simone Furlan, noto per aver ideato “l’esercito di Silvio”. Il neo-politico è entrato a pieno titolo nel “cerchio magico “ e gode della simpatia incondizionata del Banana. Le due “amazzoni” stanno puntando molto su di lui. Perché? Ah saperlo…

 

7)      Rimanendo in famiglia siamo lieti di annunciarvi che il secondogenito di “Per Silvia” Toffanin e fidanzato sarà una femmina. A rivelarlo il mensile “Confessioni donna” diretto da Alessandro Banchero nel prossimo numero (foto prossima copertina).

FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI

 

8)      La giovane e bionda conduttrice di successo (sposata molto bene) continua a vedere in segreto il suo ex direttore di rete e tra loro è sempre passione rovente. Chi sono?

 

9)      La bionda e corpulenta neo-general manager della nota società di comunicazione ha preso di mira il suo vice ( storico braccio destro dell’ad defenestrato). Pare abbia le ore contate…

 

emma marroneemma marrone

10)   Il noto chef della tv ha ripreso a frequentare la giornalista Mediaset. Tra loro fu passione sfrenata qualche anno fa. Ora si è riaccesa la fiamma. Chi sono?

 

11)   Fabio Borriello, fidanzato di Emma Marrone, ha una vera e propria passione per il mattone. Dicono investa tutti i suoi risparmi in case di lusso per poi rivenderle. Ora è in procinto di vendere un paio di appartamenti tra Roma e Milano. I potenziali compratori sono avvisati…

 

12)   Ma che ci fa tutte le sante notti il volto di Rai 2 Francesca Macri’ nella casa del famoso blogger tv in pieno centro a Milano? Ah saperlo…

 

13)   Non dite al giornalista di stanza a Milano 2 che il suo miglior collega ha messo gli occhi sulla rampante e arrivista fidanzata…

Francesca Macri?Francesca Macri?

 

14)   L’iper-tatuato Fedez e la vispa cantante americana Ariana Grande hanno inciso un pezzo assieme. Peccato che non conoscano le facce l’uno dell’altra. I due infatti non si sono mai incontrati e hanno registrato tutto a debita distanza…

 

15)   Evento Nespresso ieri in Piazza Liberty a Milano con super ospite Andrea Bocelli e condotto da una Ilaria D’Amico con pancino sospetto. Ma qualcosa non ha funzionato. Nell’ordine la sicurezza non voleva fare entrare perché non muniti di invito cartaceo: Marta Marzotto, Luisa Beccaria e Federica Fontana e consorte. Solo dopo un po’ di tempo l’allegro gruppetto è stato sistemato nelle ultime file…

ILARIA DAMICO PASSEGGIATA ILARIA DAMICO PASSEGGIATA

 

16)   Chi è quel giornalista “pungente” che chiama le riviste di gossip perché pubblichino i suoi scatti finto rubati con qualche bionda fiamma? Ah saperlo…

 

17) – Con colpevole ritardo di anni Dagospia scopre la moglie lesbica di un noto rampollo dell’industria che si consola, anche lui danni, con un'amante che vive in Svizzera...

Claudio LippiClaudio Lippi

Federica Fontana Federica Fontana

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...