milanospia 6 agosto 2015

MILANOSPIA! 1. DITE A RENZI DI ACCELERARE SULLA RIFORMA DELLE UNIONI CIVILI. C’È UN GIOVANOTTO CHE, VIVE ALL’ESTERO, CHE LUI CONOSCE MOLTO BENE CHE FREME PER UNIRSI AL SUO COMPAGNO 2. LA "FIGLIA DI", COME IL FAMOSO PAPÀ, AMA TANTO IL SESSO MA ANCHE LE “NOTTI BIANCHE” 3. LA MOGLIE DEL FAMOSO CUOCO DELLA TV HA UNA SIMPATIA PER IL BELLISSIMO BLOGGER

piersilvio berlusconipiersilvio berlusconi

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Qualcuno avverta Pittibimbo che tra una lottizzazione Rai e un viaggio in Sol Levante, urge accelerare sulla riforma delle unioni civili. C’è infatti un giovanotto che conosce molto, ma molto bene e che non vive più a Firenze, che sta fremendo per unirsi legalmente al suo compagno. Il ragazzo in questione, pur praticando bene e razzolando male, non fa però mistero della natura della sua relazione negli ambienti gay toscani, lombardi e dei cantoni. Chi è?

 

ALESSANDRO DI BATTISTAALESSANDRO DI BATTISTA

2) E qualcuno informi anche Pier Silvio Berlusconi che la storica e stimata addetta stampa, epurata di colpo da Mediaset, sta ancora aspettando una sua risposta alla fortissima missiva cartacea inviatagli un mesetto fa. La signora è in procinto di scoppiare come una pentola a pressione…

 

Licia RONZULLI Licia RONZULLI

3) Il grillino Alessandro Di Battista dopo essere stato ospite in una trasmissione televisiva estiva è perseguitato dalla bombastica conduttrice. La signora in questione, sposata e con prole, è ossessionata sessualmente dal delfino di Grillo e non c’è giorno che non gli invii messaggi ad alto tasso erotico.

 

4) Emilio Fede in esilio vacanziero in una sperduta masseria vicino Fasano, mille ne pensa e mille ne dice. Ora ha preso di mira l’ex infermiera Licia Ronzulli. L’ex direttore dice a tutti di aver conosciuto la vispa Licia alcuni anni fa in Sardegna sulla barca di Flavio Briatore.... Sarà vero?

 

monica maggioni intervista bashar al assad monica maggioni intervista bashar al assad

 

5) Ieri sera alla notizia della nomina di Monica “Bildeberg” Maggioni a Presidente Rai, i giornalisti di Rai News 24 hanno “stappato” più di una bottiglia di prosecco. Dalla redazione esteri a quella interni erano tutti sollevati dalla dipartita della ambiziosissima giornalista. Pare che lavorare con lei per molti sia stato una sorta di incubo ad occhi aperti…

tiziano ferrotiziano ferro

 

6) E a proposito di Rainews 24…a Milano in quel di corso Sempione è già iniziato il toto nome del successore della Maggioni alla direzione della testata giornalistica. Pare che si opterà per una soluzione interna e il nome che gira è quello dell’inviata di guerra Lucia Goracci.

 

7) Appello a tutti i gay bear (orsi) di Milano e provincia: Tiziano Ferro da qualche settimana è tornato single. Per incontrarlo dopo le ferie non è difficile. Basta andare al club per orsi gay “Company” in zona Piazza Udine e lo troverete. Ma se pesate meno di 120 kg non avrete alcuna speranza!

HUNZIKER CON LA FIGLIA 3HUNZIKER CON LA FIGLIA 3

 

9) Fermi tutti! Tra gli addetti ai livori in quel di Cologno si dice che quella vecchia volpona di Maria De Filippi stia per “arruolare” nella sua squadra Michelle Hunziker. Per lei avrebbe in mente la conduzione di un programma per e con i bambini che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5. Sarà vero? Ah saperlo…

 

10) Dura vita per Stefano “De Martinez”, meglio noto come marito di Belen. Per sbarcare il lunario è costretto a fare ospitate nelle discoteche di mezza Italia come un tronista qualunque. Questo sabato infatti sarà la star del privè della discoteca OMD di Messina. Lo spot del locale recita testualmente: “ad alzare ancor più le temperature, direttamente dal letto più desiderato d’Italia, ci penserà il nostro super ospite Stefano De Martino.” Amen.

 

11) Journalists News:

 

stefano de martino nudostefano de martino nudo

a) Maurizio Caverzan a breve lascerà “il Giornale”. Lui dice a tutti che andrà in pensione ma le gole profonde di via Negri sostengono che ben presto dipenderà da un altro editore. Sarà vero? Chi vivrà vedrà.

 

b) E a proposito de “Il Giornale”…questo sabato l’irrequieto Paolo Giordano metterà un piede in Radiodue in qualità di conduttore. Sarà infatti il mattatore di una nuova trasmissione che si chiamerà “Pop Up” e che andrà in onda il sabato e la domenica dalle 19.40 alle 21.00. In bocca al lupo!

 

c) E’ nato un bizzarro trio in quel di Milano 2. Tre giornalisti delle News di Mediaset stanno sempre attaccati come cozze ad uno scoglio. Trattasi di Micaela Nasca, Francesco Cutillo e del virile Simone Toscano. I tre baldi giovani sono anche attraccati assieme a Salina per un periodo di vacanza. In quel di Mediaset nessuno ha ancora capito chi sta con chi. Il mistero si infittisce…

gianluca vacchi 4gianluca vacchi 4

 

12) Rompicapo dell’estate: un famoso cantante italiano forse viene nuovamente tradito dalla sua compagna dopo essere stato già lungamente cornificato. La moglie è già stata punta in passato da pungiglioni e zanzare…

 

13) Lei è giovane, bella e ricca. E’ una delle più famose “figlie di” in Italia. Come il famoso papà ama tanto il sesso e le serate bollenti. Ma a differenza del baldo genitore ama anche fare tante “notti bianche”. Di chi stiamo parlando?

 

14)   Un nutrito gruppetto di celebro-lesi ieri ha festeggiato le indefinite primavere dell’imprenditore in gonnella e bastone Gianluca Vacchi. I bagordi hanno avuto inizio al mattino in barca per poi concludersi con un party in “bianco e nero” nella villa del tatuato miliardario. Cartellino timbrato per Bobo Vieri, Raffaella Zardo, Alessandra Grillo, Domenico Zambelli e il sosia di Corona Mirko Scarcella. Al party notturno anche un nugolo di modellini col testosterone a mille.

 

VIDEO BIMBO MINCHIA FESTEGGIAMENTI GIANLUCA VACCHI ( GUEST STAR BOBO VIERI):

https://instagram.com/p/6AUCwSQYIy/?taken-by=domenicozambelli

 

RAFFAELLA ZARDO FOTO LAPRESSE RAFFAELLA ZARDO FOTO LAPRESSE

15) Il famoso e seducente cuoco della tv ha una moglie che ama la Rete. Tra i due è passione rovente ma si vocifera che la vispa consorte abbia una particolare simpatia per il bellissimo blogger che lavora con lei. Chi sono?

 

16)  “Malgioglio News”: fermi tutti! “La Malgy” e il suo ciuffo potrebbero subentrare a Christian De Sica  nella stantia giuria di “Tale e quale Show”. Pare che l’idea titilli non poco Carlo Conti. Intanto la Malgy se la sta godendo ad Ibiza con la sua amica Marcella Bella, tra una gita in barca e una passeggiata nei mercatini hippy dell’isola…

 

malgioglio con i centurionimalgioglio con i centurioni

Ultimi Dagoreport

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATA, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO

carlo freccero dago ferragni fagnani de martino meloni giambruno

TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA IL PRESENTE DELL’INFORMAZIONE. E DAGOSPIA VINCE (IL 2024 È L’ANNO DEL SUO MAGGIORE SUCCESSO)’’ – ‘’ IDEOLOGIE NELLA POLVERE, IDEE NEL CASSETTO, IDEALI NEI CASSONETTI. ANCHE LA POLITICA È CONIUGATA A PARTIRE DAL GOSSIP. I DUE FAMOSI FUORIONDA DI GIAMBRUNO IN CALORE SONO DIVENTATI UN EVENTO POLITICO - DI FRONTE AL NUOVO DISORDINE MONDIALE, LA TELEVISIONE HA CHIUSO FUORI DALLA PORTA LA CRUDA REALTÀ E L’HA SOSTITUITA CON IL MONDO REALITY, IN CUI NULLA È SERIO, TUTTO È ARTIFICIO - OGGI IL VERO MISTERO DEL MONDO DIVENTA IL VISIBILE, NON L’INVISIBILE. E, COME BEN SAPPIAMO, TUTTO CIÒ CHE NON VIVE IN TELEVISIONE NON HA UNA DIMENSIONE REALE”

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)