milanospia 6 agosto 2015

MILANOSPIA! 1. DITE A RENZI DI ACCELERARE SULLA RIFORMA DELLE UNIONI CIVILI. C’È UN GIOVANOTTO CHE, VIVE ALL’ESTERO, CHE LUI CONOSCE MOLTO BENE CHE FREME PER UNIRSI AL SUO COMPAGNO 2. LA "FIGLIA DI", COME IL FAMOSO PAPÀ, AMA TANTO IL SESSO MA ANCHE LE “NOTTI BIANCHE” 3. LA MOGLIE DEL FAMOSO CUOCO DELLA TV HA UNA SIMPATIA PER IL BELLISSIMO BLOGGER

piersilvio berlusconipiersilvio berlusconi

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Qualcuno avverta Pittibimbo che tra una lottizzazione Rai e un viaggio in Sol Levante, urge accelerare sulla riforma delle unioni civili. C’è infatti un giovanotto che conosce molto, ma molto bene e che non vive più a Firenze, che sta fremendo per unirsi legalmente al suo compagno. Il ragazzo in questione, pur praticando bene e razzolando male, non fa però mistero della natura della sua relazione negli ambienti gay toscani, lombardi e dei cantoni. Chi è?

 

ALESSANDRO DI BATTISTAALESSANDRO DI BATTISTA

2) E qualcuno informi anche Pier Silvio Berlusconi che la storica e stimata addetta stampa, epurata di colpo da Mediaset, sta ancora aspettando una sua risposta alla fortissima missiva cartacea inviatagli un mesetto fa. La signora è in procinto di scoppiare come una pentola a pressione…

 

Licia RONZULLI Licia RONZULLI

3) Il grillino Alessandro Di Battista dopo essere stato ospite in una trasmissione televisiva estiva è perseguitato dalla bombastica conduttrice. La signora in questione, sposata e con prole, è ossessionata sessualmente dal delfino di Grillo e non c’è giorno che non gli invii messaggi ad alto tasso erotico.

 

4) Emilio Fede in esilio vacanziero in una sperduta masseria vicino Fasano, mille ne pensa e mille ne dice. Ora ha preso di mira l’ex infermiera Licia Ronzulli. L’ex direttore dice a tutti di aver conosciuto la vispa Licia alcuni anni fa in Sardegna sulla barca di Flavio Briatore.... Sarà vero?

 

monica maggioni intervista bashar al assad monica maggioni intervista bashar al assad

 

5) Ieri sera alla notizia della nomina di Monica “Bildeberg” Maggioni a Presidente Rai, i giornalisti di Rai News 24 hanno “stappato” più di una bottiglia di prosecco. Dalla redazione esteri a quella interni erano tutti sollevati dalla dipartita della ambiziosissima giornalista. Pare che lavorare con lei per molti sia stato una sorta di incubo ad occhi aperti…

tiziano ferrotiziano ferro

 

6) E a proposito di Rainews 24…a Milano in quel di corso Sempione è già iniziato il toto nome del successore della Maggioni alla direzione della testata giornalistica. Pare che si opterà per una soluzione interna e il nome che gira è quello dell’inviata di guerra Lucia Goracci.

 

7) Appello a tutti i gay bear (orsi) di Milano e provincia: Tiziano Ferro da qualche settimana è tornato single. Per incontrarlo dopo le ferie non è difficile. Basta andare al club per orsi gay “Company” in zona Piazza Udine e lo troverete. Ma se pesate meno di 120 kg non avrete alcuna speranza!

HUNZIKER CON LA FIGLIA 3HUNZIKER CON LA FIGLIA 3

 

9) Fermi tutti! Tra gli addetti ai livori in quel di Cologno si dice che quella vecchia volpona di Maria De Filippi stia per “arruolare” nella sua squadra Michelle Hunziker. Per lei avrebbe in mente la conduzione di un programma per e con i bambini che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5. Sarà vero? Ah saperlo…

 

10) Dura vita per Stefano “De Martinez”, meglio noto come marito di Belen. Per sbarcare il lunario è costretto a fare ospitate nelle discoteche di mezza Italia come un tronista qualunque. Questo sabato infatti sarà la star del privè della discoteca OMD di Messina. Lo spot del locale recita testualmente: “ad alzare ancor più le temperature, direttamente dal letto più desiderato d’Italia, ci penserà il nostro super ospite Stefano De Martino.” Amen.

 

11) Journalists News:

 

stefano de martino nudostefano de martino nudo

a) Maurizio Caverzan a breve lascerà “il Giornale”. Lui dice a tutti che andrà in pensione ma le gole profonde di via Negri sostengono che ben presto dipenderà da un altro editore. Sarà vero? Chi vivrà vedrà.

 

b) E a proposito de “Il Giornale”…questo sabato l’irrequieto Paolo Giordano metterà un piede in Radiodue in qualità di conduttore. Sarà infatti il mattatore di una nuova trasmissione che si chiamerà “Pop Up” e che andrà in onda il sabato e la domenica dalle 19.40 alle 21.00. In bocca al lupo!

 

c) E’ nato un bizzarro trio in quel di Milano 2. Tre giornalisti delle News di Mediaset stanno sempre attaccati come cozze ad uno scoglio. Trattasi di Micaela Nasca, Francesco Cutillo e del virile Simone Toscano. I tre baldi giovani sono anche attraccati assieme a Salina per un periodo di vacanza. In quel di Mediaset nessuno ha ancora capito chi sta con chi. Il mistero si infittisce…

gianluca vacchi 4gianluca vacchi 4

 

12) Rompicapo dell’estate: un famoso cantante italiano forse viene nuovamente tradito dalla sua compagna dopo essere stato già lungamente cornificato. La moglie è già stata punta in passato da pungiglioni e zanzare…

 

13) Lei è giovane, bella e ricca. E’ una delle più famose “figlie di” in Italia. Come il famoso papà ama tanto il sesso e le serate bollenti. Ma a differenza del baldo genitore ama anche fare tante “notti bianche”. Di chi stiamo parlando?

 

14)   Un nutrito gruppetto di celebro-lesi ieri ha festeggiato le indefinite primavere dell’imprenditore in gonnella e bastone Gianluca Vacchi. I bagordi hanno avuto inizio al mattino in barca per poi concludersi con un party in “bianco e nero” nella villa del tatuato miliardario. Cartellino timbrato per Bobo Vieri, Raffaella Zardo, Alessandra Grillo, Domenico Zambelli e il sosia di Corona Mirko Scarcella. Al party notturno anche un nugolo di modellini col testosterone a mille.

 

VIDEO BIMBO MINCHIA FESTEGGIAMENTI GIANLUCA VACCHI ( GUEST STAR BOBO VIERI):

https://instagram.com/p/6AUCwSQYIy/?taken-by=domenicozambelli

 

RAFFAELLA ZARDO FOTO LAPRESSE RAFFAELLA ZARDO FOTO LAPRESSE

15) Il famoso e seducente cuoco della tv ha una moglie che ama la Rete. Tra i due è passione rovente ma si vocifera che la vispa consorte abbia una particolare simpatia per il bellissimo blogger che lavora con lei. Chi sono?

 

16)  “Malgioglio News”: fermi tutti! “La Malgy” e il suo ciuffo potrebbero subentrare a Christian De Sica  nella stantia giuria di “Tale e quale Show”. Pare che l’idea titilli non poco Carlo Conti. Intanto la Malgy se la sta godendo ad Ibiza con la sua amica Marcella Bella, tra una gita in barca e una passeggiata nei mercatini hippy dell’isola…

 

malgioglio con i centurionimalgioglio con i centurioni

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...