milanospia 7 aprile 2015

FERMI TUTTI! ALFONSINA LA PAZZA APRIRÀ UN SITO TUTTO SUO. A SPONSORIZZARE L’INIZIATIVA UN RICCO IMPRENDITORE NAPOLETANO E IL SITO AVRÀ ANCHE UNA WEB TV - INCONTRI “FURTIVI” IN HOTEL TRA UN CALCIATORE DEL MILAN E IL NOTO RAMPOLLO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli e ivanaselvaggia lucarelli e ivana

1. Staremo anche con le pezze al culo ma i nostri celebro-lesi in questo week end pasquale non si sono certo risparmiati e hanno posato le loro membra nelle mejo località vacanziere. Altro che Pasqua in famiglia! Milano questo fine settimana sembrava una succursale di Manila: solo filippini vestiti a festa in libera uscita.

 

a) Vacanza marocchina per Emma Marcegaglia e consorte. La coppietta ha preso un volo low cost da Milano direzione Marrakech. I nostri hanno optato per un volo Ryan Air, ma una volta alla meta non si sono certo risparmiati. Attovagliati l’altra sera nel lussuoso ristorante Dar Moha dove poco distante sedevano Aldo Cazzullo e famiglia e la bombastica Selvaggia Lucarelli con un’amica.

lele mora e armando sanchezlele mora e armando sanchez

 

b) Chiappe al sole anche per Alfonsina la Pazza scortata dall’amico del cuore detto “la Gina”. E al caldo di Dubai l’ex signora Buffon Alena Seredova con il neo-compagno Alessandro Nasi accompagnati dal proprietario dei braccialetti Cruciani.

 

c) Ha abbandonato Milano anche l’ex agente Lele Mora. Avvistato a Napoli nella spa dell’Hotel Romeo con il suo amico giornalista Armando Sanchez a tracannare drink anal-colici. Poco distante, precisamente a Pozzuoli, Cristiano Malgioglio ha invece inaugurato una pasticceria. La Malgy è apparsa molto nervosa perché invece del cachet in denaro ha ricevuto come “compenso” un enorme coniglio rosa di cioccolata.

emma marcegaglia e massimo d'alemaemma marcegaglia e massimo d'alema

 

d) Vacanza romantica per la coppia Giovanni Toti-Siria Magri avvistati in Liguria, a Bocca di Magra. Anche Claudio Brachino ha trascorso un fine settimana d’amore con la moglie Barbara in quel di Forte dei Marmi. Avvistato invece a Montecarlo il giornalista e autore Mediaset Gabriele Parpiglia, mentre sora Barbara D’Urso si è caricata mezza casa in un furgone e se è andata nella sua bella villa di Capalbio. Con lei le amiche del cuore che l’hanno raggiunta da Napoli (te la do io la piccola atene…)

 

barbara d'urso e le amichebarbara d'urso e le amiche

e) E sora Mara Venier ha declinato l’invito della D’Urso per il giorno di Pasquetta perché febbricitante. Se ne è stata tutto il week end a letto e si è alzata solo per cucinare con le sue manine un bel piatto di tortellini per il marito Nicola Carraro. Si è spesso sentita al telefono con il suo amico Pigi Diaco che invece ha passato le feste a Torvaianica con la sua amica del cuore Maria Sole Tognazzi.

alfonso signorini e un amicoalfonso signorini e un amico

 

f) Vacanza “ibizenca” invece per “Tramonto” Parietti che non è però riuscita a esibire il primo topless causa maltempo. Invece di esporre le tette e chiappe all’aria si è dovuta accontentare di fare lunghe passeggiate con la sua amica Marcella Bella, anche lei di stanza a Ibiza con tutta la famiglia.

 

g) Lunghe cavalcate invece per giornalista Mediaset Irene Tarantelli con il bell’attore (per mancanza di ruoli) Alex Belli. I due sono stati avvistati in un maneggio a Truccazzano in provincia di Milano

 

h) E a Milano è rimasta anche la principessa (per mancanza di stirpe) Francesca Lovatelli Caetani. Con lei il compagno Enzo De Feo che ha preparato per il giorno di Pasquetta un pranzo tutto napoletano. La Caetani si è anche cimentata in una performance di dominazione mentale con un  suo fan in rete.

pier luigi diacopier luigi diaco

 

2. Lei è da poco diventata vice-direttora di un noto settimanale Mondadori. Lui dirige invece un quotidiano. Tra i due (che sono sposatissimi) è passione rovente. Chi sono?

 

3. Chi è quel noto giornalista Rai che a Milano viene spesso avvistato in un condominio popolato da trans?

gabriele parpiglia 2gabriele parpiglia 2

 

4. Fermi tutti! Alfonsina la Pazza aprirà un sito tutto suo. A sponsorizzare l’iniziativa un imprenditore napoletano. Sono già partiti i primi colloqui per cercare collaboratori. Il sito pare avrà anche una web tv in cui Alfonsina potrà liberamente imperversare…

 

5. La moglie di Paolo Scaroni (ex Enel ed Eni) ha una passione per i carrelli dei supermercati. Avvistata l’altro giorno portarsi un carrello in ascensore nel lussuoso condominio di Viale Majno in cui vive. L’avrà riportato poi alla vicina Esselunga? Ah saperlo…

maria sole tognazzi e monica belluccimaria sole tognazzi e monica bellucci

 

6. Lui è un dirigente di stanza a Cologno Monzese. Ha due passioni: il sado-maso e le trav. Chi è?

 

7. Chi è quella conduttrice Mediaset che non disdegna le passioni saffiche?

 

8. E a proposito di Saffo: lei è una cantante un po’ pazzerella sposata da tanti anni e con prole. L’altra è una bellissima esperta di musica. Tra le due è sbocciato l’amore e spesso, complice l’alcol, non si nascondono. Chi sono?

malgiogliomalgioglio

 

9. Lui è un calciatore del Milan e l’altro il rampollo di una nota famiglia. Spesso prenotano due stanze al Principe di Savoia. Ma ne utilizzano solo una. Chi sono?

 

10. Non dite alla moglie del noto conduttore di La7 che suo marito non ha ancora smaltito l’abbandono della bella bionda che nel frattempo si sta consolando con un giornalista Mediaset suo amico…

 

 

 

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…