milanospia 4 giugno 2015

MILANOSPIA! IL SINDACO DEL NORD HA UNA PASSIONE DAVVERO INCONFESSABILE: TRAVESTIRSI DA DONNA E FARSI SODOMIZZARE DA UN GIOVANE TASSISTA IN UN ALBERGO MILANESE LOW COST - ORGIA FURENTE IN ZONA LAMBRATE A CASA DI UN NOTO COMUNICATORE

Alberto Dandolo per Dagospia

GIOVANNI TOTI A BALLARO GIOVANNI TOTI A BALLARO

 

1) Fermi tutti. Questo è un indovinello che scotta. Il sindaco del nord ha una passione inconfessabile: travestirsi da donna e farsi sodomizzare da un giovane tassista milanese in un hotel a basso costo. Chi è?

 

2) Giovanni Toti l’altra sera ha festeggiato a Milano “al Bolognese” la sua elezione a Governatore della Liguria. C’erano tutti i suoi ex colleghi Mediaset. Da Claudio Brachino a Mauro Crippa. Ora ha un sol problema: la ricerca della sua nuova casa in quel di Genova.

maria de filippi a che tempo che fa da fabio faziomaria de filippi a che tempo che fa da fabio fazio

 

3) Come anticipato da questa rubrica, Maria De Filippi ha messo un “tacco a spillo” in Rai. Il suo amato Maurizio Costanzo farà parte del cast della prossima “Domenica In” firmata Presta e Perego. Certo l’idea non è originale. Mara Venier due anni fa fece lo stesso…

 

4) L’ex naufraga Cristina Buccino ha perso la causa contro la sua ex agente Paola Benegas. La starlette dovrà pagare alla Benegas (per una storia di diritti di immagine!) circa 60 mila euro in base alle fatture emesse…

cristina buccino 2cristina buccino 2

 

5) Sempre a proposito della Buccino…ma chi le ha comprato la fiammante Minor con cui sfreccia per le vie del centro di Milano? Ah saperlo…

 

6) Lotta tra prime signorine. “Belin” Belen ed Elena Santarelli sono ai ferri corti. La ragione? Entrambe hanno partecipato alla trasmissione di Paolo Bonolis, “Lo spettacolo sta per iniziare”, andata in onda ieri sera su Canale 5 ma nel promo del programma compariva solo l’argentina e la Santarelli non era neanche nei titoli di coda…apriti cielo!

ELENA SANTARELLIELENA SANTARELLI

 

7) Gelo tra “Rovina” Power e Riccardo Cocciante. I due si sono casualmente incontrati all’Hotel Gentelman di Verona. Romina pensava che il cantante fosse lì per assistere al suo show all’Arena con Al Bano ma ha poi capito che in realtà era in altre faccende affaccendato. I due alla fine della formale conversazione quasi non si sono salutati…

 

8) Perché Cristina De Pin moglie di Riccardo Montolivo non ama la lingerie, soprattutto agli eventi ufficiali? Ah saperlo…

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

 

9) L’ex addetta stampa del Tg4,  in causa di lavoro con Mediaset, ha il telefono bollente. La stanno cercando i giornalisti per “cogliere” qualche suo “sassolino” nelle scarpe. Ma la signora perché per il momento preferisce tacere? Ah saperlo…

 

10) Non dite all’ex Direttore che la sua amante “ballerina” sta  intrattenendo una focosa relazione con il manager della stessa sua azienda e che ama tanto andare a Londra…

 

11) Il vispo Pietro Tavallini è di nuovo in partenza. Sarà infatti tra qualche giorno il testimone di nozze di Ramon Morales capo della Mecedes Benz. Il matrimonio verrà celebrato a Santo Domingo il 21 giugno. Tavallini è molto depresso perché l’aereo privato che lo condurrà ai Caraibi non è di suo gradimento…

 

cristina de pincristina de pin

12) E una delle (ex?) migliori amiche di Tavallini è tornata a Milano. Si tratta della “incintissima” Elisabetta Canalis. Chi l’ha incontrata l’ha trovata in gran forma, ad eccezion fatta per un fastidioso “colpo della strega” causatole dall’aria condizionata mentre si sottoponeva a una stressante sessione di manicure e pedicure a Miami…

 

13) Perché il marito della conduttrice del mattino continua ad importunare tutte le ragazze piacenti sul suo luogo di lavoro? Ha forse capito che la zelante mogliettina intrattiene ancora una liason erotica con il suo agente? Pare di si…

 

14) Non dite a Francesca Pascale che Loredana Lecciso presto la inviterà a Cellino San Marco per farle ascoltare il suo nuovo singolo…

 

15) Orgia furente in zona Lambrate a Milano lo scorso sabato. La casa di proprietà di un noto comunicatore è stata invasa da prostitute brasiliane e da un paio di famosissimi sportivi di Brescia. Di chi parliamo?

 

pietro tavallini e un'amica 3pietro tavallini e un'amica 3

16) Si vocifera di una stranissima cena che si svolgerà, nelle prossime settimane, al ristorante “Da Oscar”. Al tavolo ci saranno Lele Mora, il patriarca ortodosso Evloghios, il presidente di Ascobaires, Gabriel Meghnagi, e il “barone nero” della destra milanese, Roberto Jonghi Lavarini. Che cosa bolle in pentola? Ah, saperlo…

 

LECCISOLECCISO

18) Avviso ai naviganti: per circa una settimana Milanospia va in vacanza. Anzi in missione. Chi vi scrive, infatti, è in partenza per un viaggio umanitario in Ecuador. Bye bye...

FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…