milanospia 4 giugno 2015

MILANOSPIA! IL SINDACO DEL NORD HA UNA PASSIONE DAVVERO INCONFESSABILE: TRAVESTIRSI DA DONNA E FARSI SODOMIZZARE DA UN GIOVANE TASSISTA IN UN ALBERGO MILANESE LOW COST - ORGIA FURENTE IN ZONA LAMBRATE A CASA DI UN NOTO COMUNICATORE

Alberto Dandolo per Dagospia

GIOVANNI TOTI A BALLARO GIOVANNI TOTI A BALLARO

 

1) Fermi tutti. Questo è un indovinello che scotta. Il sindaco del nord ha una passione inconfessabile: travestirsi da donna e farsi sodomizzare da un giovane tassista milanese in un hotel a basso costo. Chi è?

 

2) Giovanni Toti l’altra sera ha festeggiato a Milano “al Bolognese” la sua elezione a Governatore della Liguria. C’erano tutti i suoi ex colleghi Mediaset. Da Claudio Brachino a Mauro Crippa. Ora ha un sol problema: la ricerca della sua nuova casa in quel di Genova.

maria de filippi a che tempo che fa da fabio faziomaria de filippi a che tempo che fa da fabio fazio

 

3) Come anticipato da questa rubrica, Maria De Filippi ha messo un “tacco a spillo” in Rai. Il suo amato Maurizio Costanzo farà parte del cast della prossima “Domenica In” firmata Presta e Perego. Certo l’idea non è originale. Mara Venier due anni fa fece lo stesso…

 

4) L’ex naufraga Cristina Buccino ha perso la causa contro la sua ex agente Paola Benegas. La starlette dovrà pagare alla Benegas (per una storia di diritti di immagine!) circa 60 mila euro in base alle fatture emesse…

cristina buccino 2cristina buccino 2

 

5) Sempre a proposito della Buccino…ma chi le ha comprato la fiammante Minor con cui sfreccia per le vie del centro di Milano? Ah saperlo…

 

6) Lotta tra prime signorine. “Belin” Belen ed Elena Santarelli sono ai ferri corti. La ragione? Entrambe hanno partecipato alla trasmissione di Paolo Bonolis, “Lo spettacolo sta per iniziare”, andata in onda ieri sera su Canale 5 ma nel promo del programma compariva solo l’argentina e la Santarelli non era neanche nei titoli di coda…apriti cielo!

ELENA SANTARELLIELENA SANTARELLI

 

7) Gelo tra “Rovina” Power e Riccardo Cocciante. I due si sono casualmente incontrati all’Hotel Gentelman di Verona. Romina pensava che il cantante fosse lì per assistere al suo show all’Arena con Al Bano ma ha poi capito che in realtà era in altre faccende affaccendato. I due alla fine della formale conversazione quasi non si sono salutati…

 

8) Perché Cristina De Pin moglie di Riccardo Montolivo non ama la lingerie, soprattutto agli eventi ufficiali? Ah saperlo…

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

 

9) L’ex addetta stampa del Tg4,  in causa di lavoro con Mediaset, ha il telefono bollente. La stanno cercando i giornalisti per “cogliere” qualche suo “sassolino” nelle scarpe. Ma la signora perché per il momento preferisce tacere? Ah saperlo…

 

10) Non dite all’ex Direttore che la sua amante “ballerina” sta  intrattenendo una focosa relazione con il manager della stessa sua azienda e che ama tanto andare a Londra…

 

11) Il vispo Pietro Tavallini è di nuovo in partenza. Sarà infatti tra qualche giorno il testimone di nozze di Ramon Morales capo della Mecedes Benz. Il matrimonio verrà celebrato a Santo Domingo il 21 giugno. Tavallini è molto depresso perché l’aereo privato che lo condurrà ai Caraibi non è di suo gradimento…

 

cristina de pincristina de pin

12) E una delle (ex?) migliori amiche di Tavallini è tornata a Milano. Si tratta della “incintissima” Elisabetta Canalis. Chi l’ha incontrata l’ha trovata in gran forma, ad eccezion fatta per un fastidioso “colpo della strega” causatole dall’aria condizionata mentre si sottoponeva a una stressante sessione di manicure e pedicure a Miami…

 

13) Perché il marito della conduttrice del mattino continua ad importunare tutte le ragazze piacenti sul suo luogo di lavoro? Ha forse capito che la zelante mogliettina intrattiene ancora una liason erotica con il suo agente? Pare di si…

 

14) Non dite a Francesca Pascale che Loredana Lecciso presto la inviterà a Cellino San Marco per farle ascoltare il suo nuovo singolo…

 

15) Orgia furente in zona Lambrate a Milano lo scorso sabato. La casa di proprietà di un noto comunicatore è stata invasa da prostitute brasiliane e da un paio di famosissimi sportivi di Brescia. Di chi parliamo?

 

pietro tavallini e un'amica 3pietro tavallini e un'amica 3

16) Si vocifera di una stranissima cena che si svolgerà, nelle prossime settimane, al ristorante “Da Oscar”. Al tavolo ci saranno Lele Mora, il patriarca ortodosso Evloghios, il presidente di Ascobaires, Gabriel Meghnagi, e il “barone nero” della destra milanese, Roberto Jonghi Lavarini. Che cosa bolle in pentola? Ah, saperlo…

 

LECCISOLECCISO

18) Avviso ai naviganti: per circa una settimana Milanospia va in vacanza. Anzi in missione. Chi vi scrive, infatti, è in partenza per un viaggio umanitario in Ecuador. Bye bye...

FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…