milanospia 21 gennaio 2015

1. NON DITE A ROSICONA VENTURA CHE L’EX MARITO, IL BALDO STEFANO BETTARINI, SAPUTO DELLA SUA LITE CON LA VENIER, HA MANDATO IN GIRO L’SMS: “IO STO CON MARA, VIVA MARA!” 2. HA FATTO TELE-FLOP. SI CONSOLA AL BAR DEGLI STUDI, DOVE SI FA OFFRIRE IL CAFFÈ DAI FAN

ventura   carraroventura carraro

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Da quel di Miami, dove vive, Stefano Bettarini ex marito di Simona Ventura ha iniziato a mandare messaggini a destra e a manca molto, ma molto espliciti. L’ultimo recitava: “io sto con Mara. Viva MARA!”. La Mona sarà contenta…

 

2) La bionda giornalista Mediaset non sa più dove “arrampicarsi”. Dopo aver perso il posto di lavoro nel talk politico ha pensato bene di “virare” sul pubblico delle massaie della prima ora. Siamo certi che da oggi in poi non la vedremo più “discettare” nemmeno nei talk della domenica pomeriggio… Chi è?

venier   venturavenier ventura

 

stefano bettarinistefano bettarini

3) Per sfuggire alla “grande tempesta” Marcella Bella, di stanza per qualche giorno a New York, è riuscita a convincere il suocero di Raffaella Fico e Stefano Ricucci, Umberto Tozzi a cambiare il volo in direzione Maldive. I due cantanti, assieme ai rispettivi coniugi, in questo momento stanno esponendo al sole maldiviano le loro famose “chiappone”.

 

4) Ma per quale ragione in tempo di spending review per Medaset la Magnolia, società di produzione dell’”Isola degli Zozzoni”, ha pagato ad una ospite in studio (la mamma di una concorrente) una costosissima suite al Principe di  Savoia a Milano con extra inclusi? La signora avrebbe preteso di non andare in un “hotel de mierda”. Chi è?

stefano demartino 8stefano demartino 8

 

5) Ma sarà vero che al fidanzato ex tronista (ospite in studio) della sorella sfigata di Belen all’Isola dei Famosi viene pagato un cachet di 1.500 euro a puntata? E’ quello che va dicendo in giro l’assistente del suo agente…

 

6) E a proposito di casa “Belin Belen”…per quale ragione il maritino ballerino Stefano De Martino non appare più in alcuna foto con la sua famiglia d’origine napoletana? Cosa sarà successo? Maretta in famiglia? C’entra qualcosa Belen?

stefano de martinostefano de martino

 

7) Durante la trasmissione “La Giungla” in onda su Radio 105 e condotta da Gianluigi Paragone e Mara Maionchi qualche sera fa si è temuto il peggio. La mitologica Mara durante la diretta è caduta dallo sgabello finendo per metà a terra e per metà sulle pudenda del conduttore de “La Gabbia”. Per fortuna nulla di grave…

raffaella ficoraffaella fico

 

8) La blogger fashionista Chiara Biasi proprio non può dire ai suoi fan in internet che è felicemente accoppiata con Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco. Se lo dichiarasse perderebbe molti soldini sul web e farebbe assi incazzare il suo manager Francesco Facchinetti…

 

9) Ma è vero che l’autore de “La Gabbia” Sergio Bertolini recrimina la paternità del format della “Plaja Desnuda”? Ah saperlo….

 

10) Alla famosa conduttrice, ormai in declino, hanno sbagliato l’ultima seduta di botulino! Durante la sua ultima e chiacchierata intervista tv riusciva a stento a muovere la mandibola! Chi è?

 

 

2. INDOVINA CHI

Da “Oggi” – www.oggi.it

 

CI LAVORA E NON SI FIDA

raffaella fico 4raffaella fico 4

Sa tutto di tutti, e spesso lo scrive. Forse per questo il giornalista ha accettato di fare una nuova trasmissione per il nuovo tycoon della tv ma solo con un contratto blindatissimo

 

OFFRITELE UN CAFFÈ

È tornata in tv ma ha fatto flop. Si consola stazionando al bar degli studi, dove si fa offrire il caffè dai fan

 

LEI LO AVEVA DETTO

raffaella fico 5raffaella fico 5

La senatrice dai capelli che sono una certezza aveva avvertito il suo leader che stava cadendo in trappola. Lui l’aveva liquidata ma appena lei ha avuto conferma dei suoi sospetti ha fatto una scenata tale da doverla portare via.

 

stefano bettarini 6stefano bettarini 6

HA ESAGERATO

Lei ha sempre tenuto il portafogli. Poi ha negato spese mediche e il marito attore non riesce a perdonarla

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…