milanospia 13 agosto 2015

RAMAZZOTTI DIFENDE LA FIGLIA AURORA A X-FACTOR PARLANDO DI MERITOCRAZIA. MA LUI A INIZIO CARRIERA EBBE IL SOSTEGNO DI SPADOLINI, SUO GRANDE AMICO… - IL CANTANTE CON I CAPELLI D’ARGENTO, SPOSATO E CON UN FIGLIO, QUANDO SI RECA IN UN’ISOLA DEL SUD SI LANCIA IN NOTTI DI PASSIONE CON PRESTANTI MARINAI...

Alberto Dandolo per Dagospia

pietro tavallini e paris hiltonpietro tavallini e paris hilton

 

1) In queste ore gli addetti ai livori meneghini non fanno altro che spettegolare sull’ingaggio di Aurora Ramazzotti ad X Factor e sulla dura reazione di suo padre Eros, neo- paladino della meritocrazia. Il buon Ramazzotti però dimentica che anche lui ebbe bisogno di essere sostenuto a inizio carriera. Pare che una “spintarella” gli fu data dalla buonanima di Giovanni Spadolini con il quale il cantante ebbe un rapporto di grande amicizia…

 

2) Chi è quel cantante con i capelli color argento e l’amore per il botulino, sposato e con un figlio, che quando si reca in un’isola del profondo sud non lesina notti di passione con prestanti marinai e pescatori? Piccolo aiuto: lui ama essere sodomizzato davanti al suo poster….

michelle hunzicher 4michelle hunzicher 4

 

3) Chi è quella cantante di stanza a Milano che non ha voluto pagare al suo fedele assistente un viaggio di tre giorni in un Paese straniero perché deve fare attenzione al portafogli? Pare che la SIAE sia in ritardo con i versamenti…pare…

 

michelle hunzicher 3michelle hunzicher 3

4) Sapete che spesso Miley Cyrus viene in incognito a Milano per incontrare il giovane cantautore di belle speranze Marco Rotelli? I due sono molto amici ma pare che lui abbia perso la testa per la cantante bisex svalvolata e che le abbia addirittura dedicato un singolo dal titolo “Il mio domani”. Pare…

 

5) COPPIE CHE SCOPPIANO

a) A Milano si mormora che ci sia maretta tra Luna Berlusconi e suo marito Edoardo Sylos Labini. Alcune sciure avrebbero addirittura avvistato quest’ultimo in Sardegna fare il provolone con una bombastica signorina in un noto ristorante alla moda. Sarà vero? Ah saperlo…

 

marco borriellomarco borriello

b) In queste ore si è rotto il lungo fidanzamento tra Francesca De Andrè ( figlia di Cristiano) e l’ex tronista Daniele Interrante. Ma la bella nipote del “Faber” non si è persa d’animo e già si sta sollazzando in quel di Ibiza con un noto e iperdotato professionista…

 

c) E se la carriera da star è alle porte, per Aurora Ramazzotti la vita sentimentale ha avuto una battuta d’arresto. La figlia di Eros e Michelle si è infatti definitivamente mollata con il suo fidanzatino, il ram-pollo milanese Edoardo Gori. Ce ne faremo una ragione…

marco rotellimarco rotelli

 

6) PORTO ROTONDO NEWS

a) Bastano “solo” 2.500 euro (bevande escluse) a cranio per assistere al Cala di Volpe questa sera al concerto di quello svalvolato di Robbie Williams. Le dame milanesi sull’isola (Marta Marzotto in primis), essendo notoriamente tirchie, si starebbero scapicollando per raccattare qualche invito a scocco…

 

b) Notte di bagordi ieri per il ram-pollo meneghino Pietro Tavallini e la sua amica Paris Hilton. L’ereditiera, che per rastrellare più euro possibili si è messa a fare anche la dj, ha trascorso una lunga notte etilica con l’euforico Pietrino in una nota discoteca di Porto Quatu. All’alba l’incontro con una ipereccitata Valeria Marini…

 

c) “La” giornalista sposata che ha perso la testa per un ragazzino che a Milano chiamano “la lucertola di Piazzale Loreto” per la sua somiglianza al noto rettile, passa tutte le notti a cercare di entrare in una stanza dell’hotel sardo, in cui alloggia “agratiss”, occupata da quattro prestanti professionisti del sesso a pagamento. Chi è?

 

marco rotelli 2marco rotelli 2

7) MEDIASET NEWS

a) Pierino Chiambretti è al lavoro per strutturare il nuovo format di “Grand Hotel Chiambretti” che andrà in onda a partire dal prossimo febbraio. Cambierà tutto e che il programma sarà una sorta di  goliardica presa in giro del “Grande Fratello Vip” che andrà in onda nello stesso periodo. Il cambio di format è dovuto a questioni economiche. Pier Silvio aveva bisogno di ridurre i costi del programma…

 

michelle hunzicher 2michelle hunzicher 2

b) Un nutrito gruppo di morti di fama sta tampinando con telefonate e messaggini il paziente Giorgio Restelli, Responsabile delle Risorte artistiche di Mediaset. La ragione? Tutti vogliono fare gli opinionisti nella nuova edizione del “Grande Fratello”. E se l’azienda pare voglia puntare ancora una volta su Alfonsina la Pazza, è ancora in forse  il nome del secondo opinionista…

 

c) Barbarella D’Urso mille ne pensa e mille ne fa. Ora si è messa anche a commercializzare dei braccialetti pieni di cuori. Pare che il prezioso “reperto” stia andando letteralmente a ruba…

marco borriello 4marco borriello 4

 

8) NUOVE ICONE GAY

a) Marco Borriello sembra essere in questa torrida estate l’uomo più amato dagli stilisti. Dopo aver trascorso lunghi giorni con Giorgio Armani ora, sempre in quel di Ibiza, si è attaccato come una cozza ad uno scoglio al “biscottatissimo” Valentino. I due sono inseparabili…

 

b) L’attore di origini siciliane Luigi Tabita ha riscosso un buon successo come direttore artistico del “Giacinto Festival-Nature LGBT” di Noto. Pare che questo stesso format possa essere “esportato” il prossimo inverno a Milano, vera capitale frociona d’Italia.

marco borriello e belen rodriguezmarco borriello e belen rodriguez

 

c) Non c’è pace per la nota giornalista stipendiata dal Banana e molta amata dal mondo gay meneghino. In vacanza a Taormina ha passato dei brutti momenti perché non riusciva ad andare di corpo. Ma quella santa donna della fidanzata le ha consigliato un antico rimedio naturale: infilarsi nel “lato B” un gambo di sedano imbevuto in olio d’oliva. Il rimedio ha funzionato!

 

9) Che ci fanno sempre assieme in una casa milanese un po’ defilata i concorrenti della scorsa edizione di X Factor Leiner, Madh, Schiara e Pietro dei Kommiunet assieme al cantante Lorenzo Fragola e al tatuatissimo Fedez? Ah saperlo…

 

10) “Malgioglio News”: la “Malgy” in queste ore raggiungerà Praga dove parteciperà al Gay Pride. Dovrà incontrare la sua acerrima nemica Concita Wurst, assieme a lei madrina della kermesse. Tutti sanno che Concita si è ispirata alla Malgy per i suoi look eccentrici e che non lo abbia mai voluto ammettere. Cosa mai accadrà tra le due primedonne? Ah saperlo…

luna berlusconi e edoardo lylos labini 2luna berlusconi e edoardo lylos labini 2lorenzo fragola e tiziano ferrolorenzo fragola e tiziano ferroluigi tabita 3luigi tabita 3fedez 7fedez 7fedez 5fedez 5fedez 4fedez 4eros ramazzottieros ramazzottilorenzo fragola e madhlorenzo fragola e madheros ramazzotti e sua moglie maricaeros ramazzotti e sua moglie maricaeros ramazzotti 6eros ramazzotti 6eros ramazzotti 4eros ramazzotti 4daniele interrante e francesca de andre'daniele interrante e francesca de andre'aurora ramazzotti e michelle hunzicheraurora ramazzotti e michelle hunzicheraurora ramazzottiaurora ramazzottipietro tavallini e valeria marinipietro tavallini e valeria marinieros ramazzotti 3eros ramazzotti 3pietro tavallini e paris hilton 2pietro tavallini e paris hilton 2marco borriello 2marco borriello 2aurora ramazzotti e michelle hunzicher 2aurora ramazzotti e michelle hunzicher 2aurora ramazzotti 2aurora ramazzotti 2eros ramazzotti 2eros ramazzotti 2aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3luna berlusconi e edoardo lylos labini 3luna berlusconi e edoardo lylos labini 3

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?