milanospia 24 luglio 2015

MILANOSPIA! SIMONA BONAFÈ STA PER SCOPPIARE COME UNA PENTOLA A PRESSIONE! GIÀ ERA COSTRETTA A “CONDIVIDERE” LA SUA “PASSIONE” CON LA BELLA COLLEGA DI PARTITO. ORA LA SUA “PASSIONE” HA MESSO GLI OCCHI SU UN'ALTRA PARLAMENTARE PD DAI BRUNI CAPELLI LUNGHI...

simona bonafesimona bonafe

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) La fedelissima di Pittibimbo Simona Bonafè pare che stia per scoppiare come una pentola a pressione. Già, infatti,  era costretta a “con-dividere” a malincuore la sua “passione” con la collega di partito assai avvenente. Ora la famosa “passione” ha messo gli occhi sulla parlamentare (sempre del Pd) dai bruni capelli lunghi. E se a spuntarla fosse la “quarta incomoda”…quella di facciata? Ah saperlo…

 

2) La bombastica Nicole Minetti continua a comprare case. L’ultima a Ibiza, dove ha acquistato un lussuoso appartamento vista porto. Sarà in questa magione “baleare” che ospiterà il suo focoso “marinaio”? Chi vivrà vedrà.

il lato b di nicole minetti il lato b di nicole minetti

 

3) Chi è quel politico meridionale di Farsa Italia e con nascoste simpatie “fittiane” che nella sua alcova romana continua ad organizzare festini a base di limoncello e prostitute ucraine? Ah saperlo…

 

emma marrone e fabio borriello   emma marrone e fabio borriello

4) Lui è un noto giornalista del settimanale popolare “imparruccato”. Ha un cognome “nobiliare” ma nobile non è, una moglie che lavora nella stessa casa editrice, è corpulento e ha una passione segreta. Di notte infatti spesso suole dormire in redazione e tra uno sbadiglio e una ronfata si attacca al pc a guardare filmetti porno con trans. La signora delle pulizie lo ha beccato a masturbarsi in ufficio alle 6 del mattino e ha avvertito l’anziano direttore…che non ha voluto licenziarlo. Perché? Ah saperlo…

 

5) Emma e Fabio Borriello litigano furentemente un giorno sì e un altro pure. L’ultimo plateale scazzo a Capri qualche giorno fa. In molti dicono che la storia sia al capolinea e che in realtà il cuore di Emma batta per ben altri “lidi”. Le foto del pubblico litigio le vedremo la prossima settimana su un noto settimanale rosa.

 

marco carta marco carta

6) E a proposito di ex vincitori di “Amici”. Che cosa ci faceva Marco Carta qualche settimana fa a Roma nella discoteca super gay Alpheus? Era in compagnia di un palestratissimo amico in cattottierina bianca d’ordinanza. Tra i due una amicale complicità…

 

il topless di claudia galanti il topless di claudia galanti

7) Venti di tempesta in “Scorza” Smeralda. Alla vispissima Claudia Galanti è vietato l’ingresso al Bilionaire perché il suo ex (?) compagno Mimram Arnaud deve ancora saldare un salatissimo conto. Scazzo anche tra gli imprenditori Gianluca Vacci e Tommaso Buti, che nel frattempo è tornato amico di Briatore. Buti, infatti, è diventato il pr del Billionaire ma ha dovuto rinunciare alla gestione del ristorante “Nove” interno alla discoteca.

 

8) E venti di tempesta anche tra la famosa conduttrice del mattino e il suo noto storico marito. I due sono ai ferri corti e in quel della Versilia si parla di imminente separazione. Chi sono?

 

il topless di barbara dursoil topless di barbara durso

9) Marco Durante, nuovo consulente di immagine di Barbarella D’Urso non c’entra nulla, come Milanospia si domandava, con le foto del capezzolo all’aria della sua assistite uscite su “Chi” in edicola. Ma una domanda di pone spontanea: Mediaset come ha preso l’ingresso di Durante nella vita professionale della vispa Barbarella? Ah saperlo…

 

10) Se l’anno scorso Valeria Marini ed Alba Parietti erano state escluse da “Tale e quale show” , quest’anno a contendersi la “trombata” dal cast sono le due conduttrici per mancanza di programmi Laura Freddi e Stefania Orlando. Le due hanno già sostenuto il provini con Carlo Conti. Se la Freddi ha buone possibilità di entrare nel cast per la Orlando non ci sono grandi speranze. E’ già la terza volta che ci prova…

stefania orlandostefania orlando

 

12) Cosa ci faceva uno dei ragazzoni più controversi e tatuati d’Italia l’altro giorno alla Cairo Editore in Corso Magenta a Milano? Ah saperlo…

 

13) E’ già la quarta volta che la showgirl per mancanza di show Francesca Cipriani festeggia il suo compleanno in una nota discoteca di Milano. Come mai? La siliconatissima Francesca è costretta a replicare le feste per mancanza di ospiti. Qualcuno corra in suo soccorso!

francesca cipriani francesca cipriani

 

14) Antonella Clerici aprirà una catena di ristoranti. E’ questa la notizia che in queste ore sta girando in rete e che viene spacciata come novità assoluta. Peccato che MilanoSpia lo avesse già scritto il 22 maggio scorso: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milanospia-crisi-salvini-isoardi-conduttrice-avvistata-101072.htmù

 

DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA

15) Il figlio ventenne della “velenosa” politica omofoba e dell’imprenditore machista durante una luculliana cena a casa di mammà ha presentato agli astanti il suo efebico fidanzatino spacciandolo per migliore amico. Chi è?

 

16) L’ex “ragazza del meteo” Diletta Leotta non sostituirà la gravida Ilaria D’Amico a Sky Calcio. Al posto di Ilariona - che sarà in forze alla rete fino a dicembre - subentrerà il giornalista Marco Cattaneo, che si è conteso il ruolo di conduttore con il prestante Davide Camicioli pupillo di Mara Maionchi.

 

La Leotta è da soli 4 mesi nella redazione sport di Sky eppure la sua è una carriera fulminea. Come mai? Qualcuno di molto potente in Sky l'ha presa in simpatia? E se si, chi? Ah saperlo…

CRISTIANO MALGIOGLIO CANTICCHIA IN AUTO

 

17) “Malgioglio News”: “la Malgy” qualche tempo fa ha preso una grande cotta per il bellissimo attore scomparso Paul Walker e l’altro giorno, prima di partire per in viaggio, ha fatto tappezzare la sua camera da letto, nonché alcova di segreti piaceri, di gigantografie del tenebroso divo. Pare anche che negli anni passati la Malgy abbia scritto accorate lettere all’attore. Le avrà ricevute? Le avrà mai lette? Gli avrà mai risposto? Ah saperlo…Intano la Malgy ci invia questo video da Napoli:

 

patrizia asburgo lorenapatrizia asburgo lorena

18) “CHI” news:

a) La vera regina della festa di “Chi” al Twiga di qualche sera fa è stata una  principessa: Patrizia Asbsurgo Lorena. La milf più bombastica del “Forte” ha spopolato  tra il pubblico di cougar sovraeccitate accorso ad applaudire Alfonsina la Pazza. E si è presentata vestita in maniera molto “sobria”: un tripudio di fucsia e arancio dalla testa ai piedi. Chissà cosa avrebbe pensato la sua intima amica Daniela Santanché! Ah saperlo…

 

b) E sempre alla festa di “Chi” al Twiga è stata avvistata una sempre più “platinata” Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5  era con il volto tutto paonazzo ed è stata attaccata per ben 45 minuti a un potente ventilatore. Intollerante al caldo torrido? Un improvviso sbalzo di pressione? O, visto l’avanzare del tempo, semplici e naturali scalmane? Ah saperlo…

patrizia asburgo lorena e piero chiambretti al fortepatrizia asburgo lorena e piero chiambretti al forte

 

c) Quella vecchia volpe del giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia ha strappato in rete una confessione all’attrice per mancanza di ruoli Laura Torrisi. L’ex compagna di Pieraccioni ed ex concorrente del “Grande Fratello 3”, ha infatti ammesso di  aver affondato le sue carni in uno spinosissimo cactus in Texas come MilanoSpia aveva spifferato e lei immediatamente smentito…

confessione di laura torrisi a gabriele parpigliaconfessione di laura torrisi a gabriele parpigliapatrizia asburgo lorena e daniela santanchepatrizia asburgo lorena e daniela santanchepatrizia asburgo lorena al twigapatrizia asburgo lorena al twigapatrizia asburgo lorena e daniela santanche a milanopatrizia asburgo lorena e daniela santanche a milano

 

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...