milano spia 2 aprile 2015

1. CHI È LA POLITICA CHE VEDE 5 STELLE QUANDO VIENE COLPITA DA UNA FRUSTA? DICONO CHE IL RUOLO PREFERITO DALLA GRILLINA SIA QUELLO DI “SCHIAVA DEL SESSO”. “SLAVE”! 2. AUTO RUBATA? MACCHÈ! AUTO DIMENTICATA PER SELVAGGIA (CHE INIZIA A SCRIVERE SUL “FATTO” DAL PRIMO MAGGIO, CONTRATTO FINO A DICEMBRE) IL MIGLIOR COMMENTO SUI SOCIAL? “E POI CHIEDI IL TSO (TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO) PER SARA TOMMASI!” 3. STA VENENDO ALLO SCOPERTO LA TRESCA TRA LA BELLA CONDUTTRICE RAI E UN SUO DIRETTORE…

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

safiria leccese 3safiria leccese 3

 

1) Il primo “Miracolo” per la conduttrice Safiria Leccese? Il photoshop. Ebbene sì. L’altro giorno la curvacea conduttrice della trasmissione di Rete 4 “Miracoli” ha posato per il suo primo servizio fotografico ufficiale e ha espressamente chiesto che le fossero ridotti i fianchi in fase di post-produzione. La panciera contenitiva che indossava non ha evidentemente prodotto gli effetti sperati…

 

2) E a proposito di panciere contenitive, sappiamo per certo che il conduttore di Matrix Luca Telese il giorno dopo l’uscita della dago-indiscrezione che lo voleva fuori il prossimo anno dal programma si è recato in fretta e furia ai piani alti di Cologno Monzese. Preoccupato? Allarmato? Solo Crippa lo sa…

luca telese 2luca telese 2

 

3) Disperazione pura per la giornalista prezzemolina quando ha visto su "Novella 2000" le foto dell’autore tv Andrea Gianbruno e Giorgia Meloni. Lei è stata pazzamente innamorata del bell’autore Mediaset ma lui ha preferito il fascino della rampante politica.

 

GIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNO

4) A proposito di autori: chi è quell’autore che lavora in quel di Cologno che nasconde non pochi scheletri nell’armadio? Anzi nel letto? Molti si domandano come sia arrivato così giovane ad avere un ruolo cosi’ importante in azienda. A quale potente e lussurioso uomo deve la sua fulminea carriera? Ah saperlo…

 

5) Chi è la politica che vede 5 stelle quando viene colpita da una frusta? Essì, la grillina ama molto le pratiche sadomaso. Dicono che il suo ruolo preferito sia quello di “schiava del sesso”. Lei si sente profondamente “slave”…

SELVAGGIA LUCARELLI A PONZASELVAGGIA LUCARELLI A PONZA

 

6) E a proposito di sadomaso: sapete che il noto capo d’azienda e “figlio di” non disdegna a letto pratiche estreme? Pelle, dildo e manette sono i suoi oggetti preferiti. Anche lui ama essere “schiavo”, sia di uomini e sia di donne. Chi è?

 

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

7) Fermi tutti! sora Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa ha denunciato il furto della sua auto. Disperata, non si è persa però d’animo e ne ha subito acquistata un’altra. Ma l’auto è stata ritrovata qualche giorno dopo in Viale Sarca a Milano. Ladri generosi? Macchè! La Lucarelli aveva semplicemente dimenticato di averla parcheggiata in quella strada! Il miglior commento sui social? “E poi chiedi il TSO ( trattamento sanitario obbligatorio) per Sara Tommasi!”

 

sara tommasi andrea   dipresara tommasi andrea dipre

8)  E a proposito di Selvaggia: sapete che ieri ha mandato un messaggio di auguri per i 50 anni alla sua ex nemica Simona Ventura? Ecco il testo del messaggio: “Ciao Simona tanti auguri. Lo so, sono 50, ma ricorda: sono sempre la metà di quelli che ha la D’Urso. Baci. Selvaggia” (Dal primo maggio l’ex di Cruciani inizia a scrivere per il “Fatto” con un contratto di collaborazione con scadenza 31 dicembre. Poi si vedrà…).

 

9) E a proposito di Barbarella Urso-Urso, l’altro giorno l’abbiamo incontrata nei corridoi di Cologno Monzese e ci ha fatto verificare di persona che sia le sue ciglia e sia tutto il resto è solo frutto della generosità di madre natura e del suo personal trainer, un bonazzo poco più che ventenne che la allena tutte le sante mattine alle 7!

barbara d urso stefania pezzopane con il compagnobarbara d urso stefania pezzopane con il compagno

 

10)  Chi è quella famosa e rampante giornalista che ben presto vedremo come ospite fissa nella nuova edizione di un fortunato programma di La 7?

 

11) Che il famoso blogger tv Davide Maggio fosse un fan della serie tv “Devious Mainds” era cosa nota. Ma che avesse una passione per le “cameriere ambigue”, anche nella vita, un po’ meno. L’ultima “badante” che ha preso servizio nella sua bella casa di Piazza Duomo  ha un nome che è tutto un programma: è una sexy egiziana di nome Mona!

 

simona venturasimona ventura

12)  Chi è quella giornalista di Rete 4 che ancora telefona settimanalmente il suo ex Direttore Emilio Fede? Ha qualche scopo o fine nascosto? Macchè! Lo fa solo per affetto e tenerezza visto che mai nessun giornalista ( ma manco le ex segretarie) lo hanno più richiamato da quando fu rimosso dall’incarico…

emilio fede 5emilio fede 5

 

13)  Sta venendo allo scoperto la tresca tra la bella conduttrice Rai e un suo Direttore….ne vedremo delle belle! Anche perché i due sono sposatissimi…

 

14)  La bionda conduttrice epurata dalla Rai sta facendo ferro e fuoco per tornare in video. E nulla puo’ più il suo amante famoso che in Senato non ricopre più un ruolo di primo piano. Intanto pero’ la bombastica conduttrice si consola con un bonazzo straniero dal cospicuo conto in banca.

 

davide maggio e charlotte caniggiadavide maggio e charlotte caniggia

15)  Chi è quella ex segretaria di stanza a Milano 2 che, promossa di ruolo, ha preso una forte sbandata (solo in parte corrisposta) per il noto “delfino” politico? Il “delfino” ( che vista la stazza è più “balena”) in questo periodo ha però occhi solo per la sua collega di partito. E intanto la di lui moglie si consola lavorando indefessamente facendo finta di non vedere.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…