2018milanospia

MILANOSPIA! - NON FIDATEVI DEL BASSO PROFILO RENZIANO: IL DUCETTO HA UN PIANO SEGRETO SULLA RAI - A MONTECITORIO RACCONTANO DI UN EMILIO CARELLI MOLTO AGITATO - PERCHE' IL NEOELETTO TOMMASO CERNO HA RIFIUTATO UN CONFRONTO CON FRECCERO DALLA ANNUNZIATA? - COME MAI NESSUN VOLTO DELLA FASCINO-DE FILIPPI VA NEI PROGRAMMI DI BARBARIE D'URSO? - LUI È UN VOLTO DI RAI3 CHE OSTENTA VIRILITÀ MA CON UNA PASSIONE FOLLE PER I PALESTRATI - LA FABIANI SOPRAVVIVERÀ AI TAGLI DI SORRENTINO? - PAOLA CARUSO TENTATRICE - L'ASCESA DI GABRIELE CORSI: 4 PROGRAMMI INSIEME - ORFEO GUARDA A DESTRA PER TENERE IL POSTO

matteo renzi rai

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

tommaso cerno

1) Non fidatevi del basso profilo di Pittibimbo! Nei palazzi romani gira voce che il ducetto di Rignano guardi con attenzione alle dinamiche Rai, non ha nessuna intenzione di mollare le poltrone che contano dopo aver già perso Camera e Senato. Dicono abbia in mente un piano segreto, quale? Ah saperlo.

carlo freccero

 

2) A Montecitorio raccontano di un Emilio Carelli molto agitato, il parlamentare grillino pare controlli con grande attenzione le uscite riguardanti la sua vita privata. Perché?

 

3) Perché il neoeletto Tommaso Cerno ha rifiutato un confronto con Carlo Freccero nel programma di Lucia Annunziata In mezz'ora? Ah saperlo.

 

paola caruso

4) Da pochi mesi Raffaele Leone è stato nominato direttore di Panorama dopo la discesa in politica di Giorgio Mulè. In Mondadori però vedrebbero questa direzione come transitoria per poi puntare su un nome di maggiore peso, quale? Ah saperlo.

 

5) Le deliranti dichiarazioni di Tristina Parodi sugli ascolti di Domenica In rilasciate a un noto settimanale avrebbero infastidito perfino i vertici Rai. La first Lady di Bergamo Alta non ha nessuna intenzione di mollare il contenitore e avrebbe chiesto consiglio al suo amatissimo marito Giorgio Gori.

 

maria de filippi barbara d urso

6) A Viale Mazzini si mormora sia iniziata l'ascesa professionale di Gabriele Corsi, in onda con quattro programmi in contemporanea nell'ultimo periodo. Il conduttore potrebbe contare sulla stima del Gruppo L'Espresso che stravede per lui. Sarà vero?

 

7) Come mai nessun volto della Fascino di Maria De Filippi è presente nei contenitori di Barbara D'Urso? Solo un caso? Il mistero si infittisce.

alessia fabiani e mascia

 

8) Alessia Fabiani è al settimo cielo, la showgirl reciterà (si fa per dire) in Loro di Sorrentino. Peccato però che le sue capacità recitative saranno espresse in sole tre pose, il regista le lascerà nel film o le taglierà? Ah, saperlo...

 

alessia fabiani

9) La bombastica Paola Caruso imperversa come opinionista nei mejo salottini televisivi e mostra le sue migliori qualità sui social (vedi foto). Si mormora però che ben presto l'ex preferita di Emilio Fede troverà una nuova collocazione in tv: si parla di lei come possibile tentatrice di Temptation Island Vip. Sarà vero?

benedetta e cristina parodi

 

10) Mario Orfeo guarda a destra per restare al suo posto dopo il terremoto elettorale. Ingrid Muccitelli, compagna di Mauro Masi, condurrà La Vita in Diretta Estate. Il dg sarebbe pronto a promuovere a sorpresa Tiberio Timperi da sempre ben visto dalla destra.

 

11) Quale agente molto noto nel mondo gay milanese e amico di una fanciulla dal cognome importante è ormai bollato come rappresentante di maschietti di facili costumi?

GABRIELE CORSI

 

 

12) A Cologno Monzese fervono i preparativi per il ritorno del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso. Gira voce che qualcuno sia preoccupato dell'arrivo di pseudovip nel reality e che questa ipotesi potrebbe usurare la versione con le star condotta da Ilary Blasi. Cosa ne penserà la Capitana?

 

 

 

 

 

TRIO MEDUSA

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

 

13) Lui è un volto non molto noto di Rai3 che ostenta virilità ma che avrebbe anche una passione nascosta per giovani palestrati. Chi è?

 

14) Quale pezzo grosso del mercato ortofrutticolo di Milano bazzica di notte nella porcina via Sammartini e suole accoppiarsi con prestanti arabi e rumeni che vendono i piacere della carne?

 

15) Chi è quel noto giornalista sposato e con prole che si è follemente innamorato (ricambiato) con il giovane manager di un hotel milanese molto noto? Ah, non saperlo...

 

 

 

 

alessia fabiani alessia fabiani paola caruso isolaalessia fabianialessia fabiani

 

maria de filippi barbara d ursopaola caruso isola

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…