2018milanospia

MILANOSPIA! - NON FIDATEVI DEL BASSO PROFILO RENZIANO: IL DUCETTO HA UN PIANO SEGRETO SULLA RAI - A MONTECITORIO RACCONTANO DI UN EMILIO CARELLI MOLTO AGITATO - PERCHE' IL NEOELETTO TOMMASO CERNO HA RIFIUTATO UN CONFRONTO CON FRECCERO DALLA ANNUNZIATA? - COME MAI NESSUN VOLTO DELLA FASCINO-DE FILIPPI VA NEI PROGRAMMI DI BARBARIE D'URSO? - LUI È UN VOLTO DI RAI3 CHE OSTENTA VIRILITÀ MA CON UNA PASSIONE FOLLE PER I PALESTRATI - LA FABIANI SOPRAVVIVERÀ AI TAGLI DI SORRENTINO? - PAOLA CARUSO TENTATRICE - L'ASCESA DI GABRIELE CORSI: 4 PROGRAMMI INSIEME - ORFEO GUARDA A DESTRA PER TENERE IL POSTO

matteo renzi rai

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

tommaso cerno

1) Non fidatevi del basso profilo di Pittibimbo! Nei palazzi romani gira voce che il ducetto di Rignano guardi con attenzione alle dinamiche Rai, non ha nessuna intenzione di mollare le poltrone che contano dopo aver già perso Camera e Senato. Dicono abbia in mente un piano segreto, quale? Ah saperlo.

carlo freccero

 

2) A Montecitorio raccontano di un Emilio Carelli molto agitato, il parlamentare grillino pare controlli con grande attenzione le uscite riguardanti la sua vita privata. Perché?

 

3) Perché il neoeletto Tommaso Cerno ha rifiutato un confronto con Carlo Freccero nel programma di Lucia Annunziata In mezz'ora? Ah saperlo.

 

paola caruso

4) Da pochi mesi Raffaele Leone è stato nominato direttore di Panorama dopo la discesa in politica di Giorgio Mulè. In Mondadori però vedrebbero questa direzione come transitoria per poi puntare su un nome di maggiore peso, quale? Ah saperlo.

 

5) Le deliranti dichiarazioni di Tristina Parodi sugli ascolti di Domenica In rilasciate a un noto settimanale avrebbero infastidito perfino i vertici Rai. La first Lady di Bergamo Alta non ha nessuna intenzione di mollare il contenitore e avrebbe chiesto consiglio al suo amatissimo marito Giorgio Gori.

 

maria de filippi barbara d urso

6) A Viale Mazzini si mormora sia iniziata l'ascesa professionale di Gabriele Corsi, in onda con quattro programmi in contemporanea nell'ultimo periodo. Il conduttore potrebbe contare sulla stima del Gruppo L'Espresso che stravede per lui. Sarà vero?

 

7) Come mai nessun volto della Fascino di Maria De Filippi è presente nei contenitori di Barbara D'Urso? Solo un caso? Il mistero si infittisce.

alessia fabiani e mascia

 

8) Alessia Fabiani è al settimo cielo, la showgirl reciterà (si fa per dire) in Loro di Sorrentino. Peccato però che le sue capacità recitative saranno espresse in sole tre pose, il regista le lascerà nel film o le taglierà? Ah, saperlo...

 

alessia fabiani

9) La bombastica Paola Caruso imperversa come opinionista nei mejo salottini televisivi e mostra le sue migliori qualità sui social (vedi foto). Si mormora però che ben presto l'ex preferita di Emilio Fede troverà una nuova collocazione in tv: si parla di lei come possibile tentatrice di Temptation Island Vip. Sarà vero?

benedetta e cristina parodi

 

10) Mario Orfeo guarda a destra per restare al suo posto dopo il terremoto elettorale. Ingrid Muccitelli, compagna di Mauro Masi, condurrà La Vita in Diretta Estate. Il dg sarebbe pronto a promuovere a sorpresa Tiberio Timperi da sempre ben visto dalla destra.

 

11) Quale agente molto noto nel mondo gay milanese e amico di una fanciulla dal cognome importante è ormai bollato come rappresentante di maschietti di facili costumi?

GABRIELE CORSI

 

 

12) A Cologno Monzese fervono i preparativi per il ritorno del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso. Gira voce che qualcuno sia preoccupato dell'arrivo di pseudovip nel reality e che questa ipotesi potrebbe usurare la versione con le star condotta da Ilary Blasi. Cosa ne penserà la Capitana?

 

 

 

 

 

TRIO MEDUSA

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

 

13) Lui è un volto non molto noto di Rai3 che ostenta virilità ma che avrebbe anche una passione nascosta per giovani palestrati. Chi è?

 

14) Quale pezzo grosso del mercato ortofrutticolo di Milano bazzica di notte nella porcina via Sammartini e suole accoppiarsi con prestanti arabi e rumeni che vendono i piacere della carne?

 

15) Chi è quel noto giornalista sposato e con prole che si è follemente innamorato (ricambiato) con il giovane manager di un hotel milanese molto noto? Ah, non saperlo...

 

 

 

 

alessia fabiani alessia fabiani paola caruso isolaalessia fabianialessia fabiani

 

maria de filippi barbara d ursopaola caruso isola

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…