2019milanospia (3)

MILANOSPIA! SAVIANO DA DUE ANNI TEMPESTA DI MESSAGGINI UNA MILF DELLA TV - SALVINI/VERDINA, CHE ROMANTICI - BAGLIONI/SALZANO VOGLIONO IL TRIS. E SALINI... - FEDEZ TEME PER IL TOUR - BRILLI NON BALLA - LA MISTERIOSA LETTERA DELLA ''VITA IN DIRETTA'' - IL FIDANZATO DI CIACCI AL ''GF NIP''? BUSH E AMILE AL ''GF VIP''? - FURIA SELVAGGIA PER VIGORELLI - OCCHIO AI TRUFFATORI CHE SI SPACCIANO PER ROY DE VITA - SCIOGLI LE TECCE IN RAI -POLANCO IN MUSICA - L'OPINIONISTA DA SCIENTOLOGY - CASE POPOLARI AI MANAGER

 

denis e francesca verdini

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

1) Il cuore è verde ma torna a battere. Il capitone Matteo Salvini tra un sondaggio e un selfie avrebbe trovato il tempo per uscire con un nuova donzella. Come Dagoanticipato il leader leghista avrebbe iniziato una conoscenza, se così può dire, con Francesca Veridini, figlia del discusso politico. Si narra di passeggiate romantiche a tarda sera e di pranzi segretissimi. Come si dice in questi casi tra i due, che molto interagiscono sui social, se son rose fioriranno.

francesca verdini

 

2) Fermi tutti! Il duo formato da Claudio Baglioni e Ferdinando Salzano avrebbe chiesto ieri a Fabrizio Salini, durante un incontro a Viale Mazzini, il tris al Fep-Stival di Sanremo per l'edizione 2020. L'amministratore delegato dopo le polemiche sul conflitto di interessi frena ma spingerebbe per uno show del cantante romano in autunno, magari con il solito pacchetto di ospiti della stessa scuderia. Salzano vorrebbe però strappare almeno una direzione artistica "amica" sostenendo la candidatura di Carlo Conti (a cui ha organizzato lo spettacolo teatrale) e relegando Amadeus solo alla conduzione. Il volto dei Soliti Ignoti accetterebbe un ruolo "dimezzato"? Ah saperlo.

matteo salvini 1

 

3) A Milano gira voce che Fedez sia assai preoccupato e che stia vivendo giorni di grande agitazione. Si mormora che le ragioni di tanto nervosismo siano legate alla sua professione e in particolare ai suoi concerti prossimo venturi. Di cosa si tratta esattamente? Ah NON saperlo.

 

ferdinando salzano

4) Debutterà il prossimo 30 marzo su Rai1 la nuova edizione di Ballando con le stelle ma in pista non scenderà, a sorpresa, la bella Nancy Brilli. L'attrice sui social, quasi seccata, ha smentito il suo coinvolgimento nel cast ma le trattative erano in corso. Il motivo per cui non sono andate a buon fine? La Brilli avrebbe chiesto un cachet importante e la Carlucci ha il budget ristretto. Ah signora mia, non ci sono più i soldi di una volta.

IL MATRIMONIO DI FERDINANDO SALZANO - CLAUDIO BAGLIONI

 

5) Nei corridoi di Viale Mazzini non si parla d'altro, di una misteriosa lettera trasmessa da "La Vita in Diretta". Una missiva che avrebbe creato grande preoccupazione nel team degli autori e nel capoprogetto Casimiro Lieto. Di cosa stiamo parlando? Ah saperlo.

nancy brilli

 

6) Gira voce che al Grande Fratello Nip figuri tra i concorrenti Damiano Allotta, immobiliarista siciliano e ufficialmente fidanzato con Giovanni Ciacci. Si mormora anche che quest'ultimo sarà sporadicamente in studio in qualità di parente del concorrente. Sarà vero?

 

nancy brilli

7) Fermi tutti! Gira voce che la bombastica Natalia Bush e la neo ascetica Nora Amile siano pronte a rientrare in tv. Si mormora siano state adocchiate dagli autori del GF Vip.

 

8) Pubblico delle grandi occasioni ieri alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano per la presentazione di "Ferro", il primo giallo scritto dal notissimo pubblicitario Giampietro Vigorelli. A moderare l'incontro Selvaggia Lucarelli. Guest star il musicista Jack la Furia, figlio del mitologico Giampietro.

 

9) De Vita (rubata), il famoso chirugo plastico è protagonista di un furto di identità online. Con il suo nome in rete sono comparse creme fintamente pubblicizzate da lui e potenzialmente pericolose. Ora il bel professore vuole fare chiarezza e Le Iene avrebbero già messo gli occhi sul caso. Avvisate i truffatori!

roy de vita nancy brilli

 

10) A Viale Mazzini si mormora che la giornalista Laura Tecce stia scalpitando per un posticino nei prossimi palinsesti della prima rete. I leghisti stravedono per lei, qualcuno assicura che presto si apriranno le porte di mamma Rai. Con quale ruolo? Ah NON saperlo.

 

francesca fialdini tiberio timperi fabrizio salini casimiro lieto

11) Marysthell Polanco, carissima amica di Imane Fadil, sta vivendo giorni frenetici in virtù del lancio del suo nuovo capolavoro musicale con annessa video clip. La bombastica domenicana sta anche facendo la spola tra Ginevra e Milano per scegliere i ballerini che dovranno affiancarla nel nuovo progetto.

 

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

 

12) Nessuno credeva ai propri occhi! Qualche giorno fa in un famosissimo hotel milanese si è tenuto un evento organizzato dalla "setta" Scientology e tra i presenti figurava una nota opinionista spesso in onda su Canale 5. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo.

intervento di roberto saviano (3)

 

13) Chi è quell'uomo delle istituzioni lombarde che durante il suo incarico nella città meneghina ha piazzato la figlia in una importante associazione di industriali e ha ottenuto una casa dall'Aler, la società lombarda che si occupa di dare un tetto alle persone bisognose? Ah NON  saperlo.

 

14) Dal rischio di perdere la scorta alla querela di Salvini, ha già tanti problemi da risolvere Roberto Saviano, cui occorre aggiungere una preghiera non esaudita: sono ben due anni che lo scrittore e attivista politico campano tempesta di messaggini un bombastico personaggio televisivo, ormai in quota Milf. Invano. Lei è lusingata e risponde ma, per ora, il desiderio non si concretizza. E negli ultimi tempi Robertino è passato addirittura alle poesie che lei mostra vanitosamente alle amiche...

nora amile nancy brilli marysthell polancofedezlaura teccemarysthell polanco marysthell polancoroberto saviano kings of crime 5

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…