2018milanospia (2)

MILANOSPIA! LA SHOWGIRL FIDANZATISSIMA È FINITA A LETTO COL SINDACO DI UNA NOTA CITTÀ MONTANA - L’ATTORE HA LASCIATO PER DUE GIORNI MOGLIE E FIGLI AL MARE E SI È FIONDATO IN ZONA PORTA VENEZIA. HA ESAGERATO CON LA ''FARINA'' ED È FINITO IN CLINICA - MIMUN CI RICASCA: DI NUOVO FOTO ZOZZONE NELLA MEMORIA DELL'IPHONE. PER CELEBRARE BATTIATO, SPUNTA LA ZINNA - TUTTI HANNO COMMENTATO LA FOTO TRA LICIA RONZULLI ED ELISA ISOARDI. CHISSÀ PERCHÉ… - FEDERICO ROSSI (BENJI & FEDE) SI È 'FIDANZATO' CON PAOLA DI BENEDETTO, SHOWGIRL IN CERCA DI SHOW. MA TRA DI LORO C'È UN AITANTE RE DELLA MOVIDA BOLOGNESE

Alberto Dandolo per Dagospia

 

CLEMENTE MIMUN E LA SUA GALLERY PORCINA

Qualcuno trovi con urgenza un social media manager a Clemente Mimun. Dopo la famosa gaffe della foto con Mogol di qualche tempo fa, il direttore del Tg 5 ci è ricascato. L’altro giorno infatti nel postare un'immagine sul suo account Twitter che lo ritraeva nientemeno che con il maestro Franco Battiato è apparsa anche la gallery delle sue immagini private. Tra queste spiccava l’istantanea di una procace signorina con zinne al vento. Chi sarà mai? Ah, saperlo…

clemente mimun e la sua gallery porcina

 

Tra Porto Cervo e Malindi si mormora che Flavio Briatore sia ancora innamorato perso della sua Elisabetta Gregoraci. Pare che Mr Billionaire non si rassegni alla fine della sua storia d’amore con la bella Ely, che nel frattempo ha impegnato “altrove” il suo cuore. Si dice che Flaviuccio la consideri ancora e a tutti gli effetti sua moglie…

 

Il fancazzista de noantri Gianluca Vacchi continua ad imperversare in rete con video stra-cult e super cliccati. Nell’ultimo appare fasciato da un costume intero da donna e sculetta come una showgirl provetta su tacco 12. Ad assisterlo c’è sempre la sua amica e donna di fiducia Raffaella Zardo. La leggenda vuole che l’ex badante di Emilio Fede sia l’unica a poter disporre liberamente di tutte le lussuose proprietà di Vacchi. Sembra che in ognuna di esse abbia una sua stanza personalizzata. Sembra….

 

 

 

 

Mejo di Gina Lollobrigida e Francesca Dellera, più friccicarello del rapporto tra Federica Panicucci e Barbarie D’Urso : sembra che la Ciacci sia ai ferri corti con la sua nuova co-conduttrice Bianca Guaccero. L’ex star di Ballando con le stelle pare che abbia dichiarato guerra alla bella attrice pugliese e che si sia impuntato nel voler veder valorizzato il suo ruolo all’interno di Detto Fatto di cui la Guaccero sarà protagonista. Alla Ciacci forse già manca l’amica Balivo? Ah, saperlo…

claudia guarnieri 1

 

A Milano tutti hanno commentato la foto pubblicata su Instagram da Elisa Isoardi in compagnia di Licia Ronzulli con la seguente didascalia: "Incontri, bella la mia Licia Ronzulli." Perché tanto clamore intorno a un selfie? Ah, saperlo...

 

Off Topic è il nuovo programma estivo di Radio 24. Ogni domenica, a partire dal 5 agosto per cinque settimane, alle 14.30 si parlerà di luoghi comuni. Con l’aiuto di vip, esperti, commentatori e soprattutto attraverso la lente di ingrandimento della vox populi, Alessandro Longoni, Riccardo Poli e Beppe Salmetti scopriranno la veridicità di questo universo legato alla cultura popolare e in continuo aggiornamento.

 

benji e fede

Ricordate questi due nomi e appuntateli: Sara Soldati e Claudia Guarnieri. Di queste due bombastiche, allegre e giovanissime fanciulle sentirete ben presto parlare…

 

Perché tutti, ma proprio tutti, non credono alla iper-pubblicizzata storia d’amore dell’estate tra l’ex isolana Paola Di Benedetto e Federico Rossi del duo musicale Benji e Fede? Ah, NON saperlo….Piccolo indizio: chiedetelo all’aitante givanotto re della movida bolognese. Pare che sia molto, ma molto amico di uno dei due “piccioncini”…

 

Perché la bombastica Claudia Galanti non posta più sui suoi social foto di ville lussuose, spiagge blasonate e panfili milionari? Ah, non saperlo…

 

benji e fede

Dopo il caso di Domenico Diele, ora l'attore Marco Paolini è accusato di omicidio stradale dopo la morte della donna che era nell'auto tamponata sull'autostrada A4. "È stata colpa mia, mi sono distratto per un colpo di tosse", ha detto il regista non risultando positivo a droghe né alcol. Cosa rischia? L'avvocato Piergiorgio Assumma presidente di ONVOS, l'Osservatorio Nazionale di Omicidio Stradale, ha spiegato: "Essere sotto l’effetto di alcol e droga è un’aggravante, ma se investo o uccido qualcuno anche se non sono al cellulare e sono sobrio, per esempio, è comunque omicidio stradale." La pena va da 2 a 7 anni per il caso base, cioè quando la morte è stata causata violando il codice della strada.

benji e fede

 

Dopo l’affaire del piccolo Bettarini si mormora che i proprietari dei principali locali notturni milanesi siano entrati nel panico. A breve infatti partiranno controlli a tappeto per verificare il livello di sicurezza delle più gettonate mete del divertimento meneghino….Si salvi chi puo’!

 

Sora Mara Venier a breve raggiungerà assieme a parte della sua bella famiglia il suo amatissimo marito Nicola Carraro nella loro villa caraibica. Una meritata vacanza prima dell’inizio di Domenica in previsto a metà settembre!

 

 

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

 

licia ronzulli ed elisa isoardi si selfano e si amano su instagram

Chi è quella showgirl fidanzatissima che dopo una serata di lavoro in una nota località montana è finita a letto con il sindaco della suddetta località? Ah, saperlo…

 

Dicono che la bella conduttrice, in ascesa nell'ultimo periodo, non abbia affatto gradito un'intervista del noto dirigente. Il motivo? Ah saperlo.

 

licia ronzulli ed elisa isoardi si selfano e si amano su instagram

Panico a Viale Mazzini! Il cavallo resterà al suo posto ma tanti temono per il loro futuro. Quanto dureranno i renziani e i volti amati dalla precedente governance? Alcuni assicurano: come un gatto in tangenziale.

 

Sono un duo famoso, hanno fama di sciupafemmine ma entrambi hanno la passione per i bei ragazzi, meglio se tutti muscoli e abbronzatura. Chi sono?

 

Il giornalista ex direttore di un Tg è stato avvistato l’altra notte in una famosa sauna gay milanese in zona Lambrate. Pare si sia più volte “accoppiato” nelle calde acque del locale porcino. Di chi stiamo parlando?

poli salmetti longoni e roccabella

 

Il noto calciatore torna sempre sul “luogo del delitto”! Qualche sera fa è stato avvistato in un appartamento in zona Martesana a “banchettare” con la mitologica trans napoletana Carla. Pare che fossero in buona compagnia. Chi erano i loro amici “di merenda”? Ah, saperlo…

 

L’attore ha lasciato per due giorni moglie e figli nella nota località balneare e si è fiondato in zona Porta Venezia a Milano. Pare abbia assai esagerato con la buona e “bianca” “cucina” e sia finito in una famosa clinica per gli eccessi vissuti durante le due folli e lussuriose notti. Pare…

sara soldati 1sara soldaticlaudia guarnieri 2bianca guaccero giovanni ciaccibenji e fede claudia guarnieribianca guaccero giovanni ciacciGIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHIGIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHIGIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHIGIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHIGIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHIsara soldati 3

 

Ultimi Dagoreport

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...