summer cafonal milanospia

MILANOSPIA SUMMER! LA FIGLIA DELLA MARCUZZI CHE CANTA ‘ANDIAMO A COMANDARE’ O L’ENNESIMO BALLETTO DI VACCHI? - LA FESTONA DI MAGDA POZZO A IBIZA, POI AL CALA DI VOLPE DA FAWAZ GRUOSI CON LA ‘SARA TOMMASI USA’, LINDSAY LOHAN - MYRIAM CATANIA E LE PERFORMANCE EROTICHE COL MACHO QUENTIN. DE MARTINO E EMMA AL MARE INSIEME, CENA DELLA DOMPÈ ALL’ASSUNTA MADRE - SULLA BOCCA DI TUTTI IL CAMPIONE CHE TORMENTA DIVERSI INTERNAUTI (UNO IN PARTICOLARE!) INVECE CHE STARE TRA LE BRACCIA DELLA SUA (FINTA) AMANTE

VIDEO - LA FIGLIA DI ALESSIA MARCUZZI CANTA IL TORMENTONE ESTIVO ‘ANDIAMO A COMANDARE’

 

 

 

VIDEO - IL MILIONESIMO BALLETTO VACCHI-GIORGIA

 

 

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia             

 

gianluca vacchi 3gianluca vacchi 3

“E la chiamano estate”. Partendo dal titolo del film cult (per pochi) di Paolo Franchi arriviamo a un'estate che non c'è: l'estate dei Vacchi e degli svacchi. Ma dopo un paio di settimane di overdose vacchiana, è meglio Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi, che canta ‘Andiamo a comandare’ sul gommone, dell’ennesimo e sempre uguale balletto del bolognese fancazzista e della sua spalla Giorgia.

 

 Aridatece quel mitologico svalvolato di Helmut Berger che si esibiva col batacchio all’aria a bordo piscina sotto gli occhi noncuranti della contessa Marina Cicogna e dell’allora di lei fidanzata Florinda Bolkan.

 

alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandarealessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare

“E dimmi che non vuoi morire”, recitava Patty Pravo, ma in questo agosto si muore solo per assenza di gossip! Cosa dire di alcuni invitati al party di compleanno della bombastica Magda Pozzo a Ibiza che hanno affittato aerei privati per poi riversarsi, stanchi come zombies, alla consueta festa di Fawaz Gruosi al Cala di Volpe dove ospite sdegna di nota era la “Sara Tommasi a stelle e strisce” Lindsay Lohan? E poi si sono riversati all'ennesima festa a Saint Tropez del finto vip amante delle copertine…

 

alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare

 In questa estate italiana campeggiano le Rodriguez, ma non pensate male. Questa volta non parliamo di Belen (non se ne può più!) ma di Mariana e soprattutto di Ines, all'anagrafe Vittorio, drag che spopola nei party estivi e già nota per una danza tribale con Emilio Fede.

 

La Sardegna ha avuto un botto con il nudo integrale di Orlando Bloom osservato dalla sua Katy Perry, ma sono solo urla nel silenzio. Nell'estate delle Tine Cipollari che ci rassicurano di non essere in crisi con il marito e delle Lory Del Santo che affermano di voler sposare il proprio toy boy, ecco che principi (per mancanza di principato) del gossip vanno oltre il confine "scoopparolo".

 

Riccardo Signoretti, vispo direttore in forze alla Cairo, se ne va a Maiorca e “urla” al mondo degli addetti ai livori di sorseggiare tè da mattina a sera con la futura regina di Spagna Letizia Ortiz (sì, vabbè!). E se Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000’ e ‘Visto’, rifugge le feste, Alfonsina la Pazza ci tiene a far sapere che si ritira in meditazione nella sua Cortina. Non ha abbandonato le sue valli nemmeno per presenziare al compleanno low profile in quel di Villa Certosa della sua amatissima Cainana!

 

alfonso signorini nicola carraro mara venier e amicialfonso signorini nicola carraro mara venier e amici

In un'estate dove la patonza compare, ma non spopola ,c'è da dire che gli ultimi palpiti erotici ci sono stati dati da Myriam Catania, ex Argentero, con le sue conturbanti performance erotiche in compagnia del  macho Quentin. Un'estate in cui si spera che Stefano De Martino si rimetta con la sua ex Emma Marrone quando una volta Brad Pitt e Gwyneth Paltrow deliziavano gli occhi con i loro corpi nudi, quando si aspettavano i nuovi flirt di Carolina e Stéphanie di Monaco.

 

alfonso signorinialfonso signorini

Ora la colonna sonora dell'estate è affidata a Alessandra Amoroso: “vivere a colori, tu re, io regina in un'eterna Roma”.  Altra spiaggia altro mare. In Versilia gli hotel hanno i prezzi alle stelle e questo ha portato a un'emorragia di turisti, anche se al Twiga non si sente: l’altra sera sold out per il concerto dei Village People.

 

 E tutti si buttano sulla spiaggia dell'Hotel Grey dove un giovane cameriere ammalia i giornalisti fluidi e dove Anastacia incanta con massaggi ayurvedici. Roba da far impallidire chi trascorreva le estati sarde all'Hotel Luci de la Muntagna, quello in cui Andy Warhol era di casa.

 

 Un dilemma: chi non è andato a Mykonos? Quasi tutti i “duomo-sessuali” che contano sono partiti per l'isola più frociona al mondo. Tranne la famelica Cristiano Malgioglio che ha scelto la sua Cuba  per divorare i suoi amati platani assieme al fedele amico Santino.

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

Unico evento degno di nota il party di compleanno della regina delle milf della Crosta Smeralda: l’imprenditrice Gabriella Magnoni ex Dompè.

 

 

Ieri sera la pimpante Gabriella ha apparecchiato una cena esclusiva allo smeraldino “Assunta Madre”. Serata blindatissima per soli 50 ammessi: si mormora che si sia attovagliato il gotha della finanza, dell’imprenditoria e della politica de 'noantri. Niente showbiz: l’unica ammessa sora Mara Venier, accompagnata dal marito Nicola Carraro, poiché grande amica della festeggiata.

 

carolina di monacocarolina di monaco

In ogni caso le signore very chic in questa estate non pensano più solo ad attori, calciatori e modellini, ma....ai propri medici, ginecologi, oculisti, dentisti. Se li portano appresso…e non solo per farsi curare! Andate in zona Cala di Volpe e risolverete l'arcano.

 

 “Noi siamo infinito”, canta Alessio Bernabei…e i nostri “morti di fama” un po’ pensano di esserlo. Qualcuno però ricordi loro che superata Ventimglia non li riconoscono manco i familiari stretti!

 

 E allora diamoci alla cultura ( du palle!) come Eva Robin's madrina del Giacinto Festival di Noto o , anche se non capiamo niente di cinema, diciamo che siamo stati al Festival di Locarno e che a fine agosto andremo alla Mostra di Venezia dove i "cultori", invece che vedere i film, passano le giornate all’Hotel Excelsior a smanettare sulla chat frociona grindr per concretizzare copule occasionali.

 

gabriella dompe gabriella dompe

Sulla bocca di tutti il campione che tormenta diversi internauti ( uno in particolare!) invece che stare tra le braccia della sua (finta) amante: ecco, dire chi sono risveglierebbe un'estate fatta di scoop confezionati ah hoc!

gianluca vacchi 2gianluca vacchi 2tina cipollari e marito chicco nallitina cipollari e marito chicco nallialessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare   alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare MYRIAM CATANIA QUENTINMYRIAM CATANIA QUENTINmyriam catania e quantinmyriam catania e quantinalessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare  alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare gianluca vacchi con giorgiagianluca vacchi con giorgiagianluca vacchi giorgiagianluca vacchi giorgiagianluca vacchigianluca vacchigiovanna rigato   riccardo signoretti e francesca ciprianigiovanna rigato riccardo signoretti e francesca ciprianihelmut bergerhelmut bergerines rodriguez 2ines rodriguez 2ines rodriguezines rodriguezlory del santolory del santomyriam catania 2myriam catania 2myriam catania e luca argenteromyriam catania e luca argenteromyriam cataniamyriam cataniaolivia palermo   magda pozzo   valentinoolivia palermo magda pozzo valentinoorlando bloom e kay perry  3orlando bloom e kay perry 3orlando bloom e kay perry 2orlando bloom e kay perry 2riccardo signoretti 30 anni fariccardo signoretti 30 anni fa

Un'estate che non c'è. Non fa neanche caldo, ma si suda lo stesso.

orlando bloom e kay perryorlando bloom e kay perryroberto alessi e la moglie bettaroberto alessi e la moglie bettagabriella dompe 2gabriella dompe 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…