milano spia 29 giugno 2016

MILANOSPIA! - RITORNANO I ''BORRIGUEZ''! BELEN SI FA 'SOPRENDERE' CON LE TETTE AL VENTO, MA NELLA PARTE BASSA DEL BIKINI SI AGGIRA IL SOLITO BORRIELLO, A IBIZA CON DE MARTINO E IANNONE - CHI È QUEL NOTO PORTIERE CHE SI PORTA MOLTI OSPITI 'FLUIDI' IN UN HOTEL MILANESE? - LA LUCARELLI A NEW YORK TRA GAY PRIDE E NUOVO ROMANZO - PANICUCCI/FARGETTA, INCONTRI MILANESI - IL CHIRURGO GIOVANE, NOBILE, RICCO E BONO CHE È IL PREFERITO DELLE TRANS - ALFONSINA SI PORTA DIETRO IL BISTURI PERSONALE - URTIS CERCA CORONA

1. MILANOSPIA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

PALINSESTI TV NEWS

simona venturasimona ventura

- L'altro giorno alla presentazione meneghina dei palinsesti Rai Paola Perego, che condurrà da settembre una trasmissione al sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia, ha lasciato la sala dopo pochi minuti. La motivazione? Un improvviso problema familiare. 

 

paola peregopaola perego

- Ai palinsesti si è presentata in gran forma Caterina Balivo (confermata e “allungata” nel suo programma su Rai2 “Detto Fatto”) che ha dispensato sorrisi e strette di mano. Pare che Caterina abbia un sogno: condurre la seconda parte di “Domenica In” (tutt’ora senza un conduttore ufficiale). Ci riuscirà? Chi vivrà vedrà…

 

- Mona Ventura non è più nei collant! Non le pare vero infatti che, dopo oltre un decennio, la prossima settimana poserà il suo sodo culo sulle poltroncine della sala in cui avverrà la presentazione dei palinsesti Mediaset. Nonostante le avversità di Pier Silvio Berlusconi, la Ventura ce l’ha fatta: dal prossimo anno tornerà su Italia1 in prima serata. Si mormora alle sue amate “Iene”…

 

CHIRURGIA ESTETICA NEWS

giacomo urtis coronagiacomo urtis corona

- Il chirurgo delle "olgettine" Giacomo Urtis in questo periodo frequenta assiduamente lo studio di una nota sensitiva milanese. Urtis, pare, che le abbia commissionato dei potenti riti esoterici per vedersi sbloccare una cospicua e contesa eredità. Urtis, inoltre, ha anche chiesto alla maga di aiutarlo a riconquistare Fabrizio Corona, un tempo suo intimo amico. Ci riuscirà? Quel che è però certo che il “chirurgo- starlette” sta facendo carte false per partecipare alla prossima edizione dell’”Isola dei Famosi”. La Marcuzzi è avvisata.

giacomo urtis  giacomo urtis

 

- Perché Alfonsina la Pazza lo scorso fine settimana per il suo “Chi-tour” in quel del Forte si è si è portato dietro il chirurgo plastico ed estetico Clemente Zorzetto? 

 

chi summer tour alfonso signorini mara venier e due bistecconichi summer tour alfonso signorini mara venier e due bistecconi

- Altro che Urtis e dintorni! Il chirurgo estetico più amato dalla Milano che conta e che ama cambiare sesso a Barcellona è Andrea Bonanno di Mont’Albano. E’ giovane, ricco, nobile e bono come il pane! Le trans che aspirano alla transizione definitiva sono pazze di lui!

 

MILF NEWS E DINTORNI

- Qualche giorno fa si sono incontrati al Bar Ambrosiano di Corso Sempione due ex: Federica Panicucci e Mario Fargetta. La conduttrice Mediaset si è trattenuta con l’ex marito solo un paio di minuti, il tempo di lasciargli i due bambini scortati da una tata molto curvy. Tra i due un freddissimo saluto e nemmeno uno scambio di sguardi. Fargetta si è poi trattenuto con i suoi amati figli per lungo tempo, tra giochi, risate e un menu’ a base di cous cous e toast giganti.

 

 

chi summer tour alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena mara venier e stefano bettarinichi summer tour alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena mara venier e stefano bettarini

- Nina Moric una ne pensa e mille ne scrive. Oggi sui suoi social scrive (rivolgendosi ovviamente alla nemica Belen): “Ma in certe foto siete a pecora o avete il colpo della strega?”…

 

- Sora Selvaggia Lucarelli è volata a Nuova York a trovare l’ispirazione per il suo nuovo romanzo. Per la milf di Civitavecchia si prospetta infatti un caldissimo autunno professionale e nel frattempo zompetta tra il Gay Pride del Village e i parrucchieri africani di Tribeca.

 

selvaggia lucarelli gay pride new yorkselvaggia lucarelli gay pride new york

- La conduttrice Andrea Delogu, volto femminile dell'ultima edizione del “Processo del Lunedi'”, è recentemente convolata a giuste nozze con l'attore Francesco Montanari, il "Libanese" di Romanzo Criminale. I due sposi hanno festeggiato con parenti e amici a "Borgo Boncompagni", in una atmosfera romantica e country. La vera particolarità pero' è stata la presenza di un tatuatore messo gratuitamente a disposizione dalla coppia. Gli ospiti, tra una gricia e una cacio e pepe, hanno quindi potuto anche scegliere di regalarsi un tatuaggio a costo zero.

 

Dramma al Gay Pride di Milano! Il noto giornalista che si occupa di tv e stipendiato dal Banana ha tentato di rubare il fidanzato dentista alla "regina" di Via Lecco Paolo Sassi, proprietario del locale frocione super trendy "LeccoMilano". Le due "contendenti" l'altra sera per poco non sono arrivate a tirarsi pubblicamente tutte le extension e le ciglia finte...a fare da paciera la top manager amata dai gay meneghini Chiara Montazzoli. Alla fine tutto si è concluso a tarallucci e gin tonic!

 

BUCCINO NEWS

andrea bonanno di mont albanoandrea bonanno di mont albano

- Altro che Marco Borriello! Con chi la bombastica Cristina Buccino sta trascorrendo notti di smodata e animalesca passione in quel di Ibiza? Meglio non saperlo…

 

DUPLEX NEWS

Dopo la felice esperienza  della domenica con “Fuori Onda”, il duplex Parenzo/ Labate è tornata con la striscia quotidiana su La7 nello spazio della botulinata Gruber. L'altro giorno il duplex news ha fatto schizzare a 5,07% con più di un milione di spettatori. In studio hanno duellato Tremonti e Landini. L'ex ministro ha gigioneggiato con il duo sulle follie degli eurocarti, dalla grandezza dei bagni al modello di termosifone. Ieri sera altro duello: Brunetta e Rampini...l'Europa della Paura

andrea  bonanno   di  mont albanoandrea bonanno di mont albano

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

- Lui è un noto portiere che ha in apparenza una vita irreprensibile. Spesse volte pero' viene avvistato al Gallia, noto hotel milanese dove è solito prenotare sempre la stessa lussuosa suite. Sembra pero' che di notte riceva un gran numero di ospiti assai "esuberanti" e dalla sessualità molto fluida. Di chi stiamo parlando? 

andrea delogu francesco montanariandrea delogu francesco montanari

- Chi è quel notissimo banchiere milanese che la sera prima della Brexit ha prenotato tutto per sè il RADIO, il nuovissimo e modaiolo rooftop bar di Milano, meta di vip e miliardari? Ah, saperlo... Dicono che prenotare tutta la sala costi non meno di 30mila euro. Dicono.

 

- Da chi è veramente attratto Andrea Iannone, il pilota di moto Gp noto per essere in questi giorni il fidanzato farlocco di Belin Belen? Un piccolo indizio: il suo cuore batte per una persona assai vicina a “Lady Pampa”.

 

 

2. BELEN RODRIGUEZ, TOPLESS A IBIZA DIVISA TRA TRE UOMINI. E TRA I LITIGANTI… GODE MARCO BORRIELLO

Alberto Dandolo per OGGI

belen rodriguez a ibiza toplessbelen rodriguez a ibiza topless

 

Più che una love-story… una spy-story. Con tanto di flirt paravento, complici, finti rubati in arrivo e acrobazie per vedersi. Una sola cosa è sicura: ritornano i Borriguez. Mentre Stefano De Martino…

 

 

È arrivato – atteso, attesissimo – il primo topless di Belen Rodriguez, che prende beatamente il sole su un lettino a Ibiza. Nei paraggi, sornione, si aggira Andrea Iannone, che sembra essere entrato in confidenza anche con il piccolo Santiago e con i genitori di Belen, tutti ospiti della villa affittata dalla showgirl argentina e tutti “catturati” da Chi.

belen rodriguez con santiago instagrambelen rodriguez con santiago instagram

 

 

SOTTO L’ASSEDIO DI TRE UOMINI – Ma Iannone non è l’unico uomo che ronza attorno a Belen. A Ibiza, infatti, si sono dati convegno anche Marco Borriello e Stefano De Martino. L’obiettivo del secondo è più paterno che altro: punta a vedere il suo Santiaguito. Mentre Borriello…

 

 

belen rodriguez  instagrambelen rodriguez instagram

VINCE IL BOMBER - La verità, secondo quanto ci risulta, è che Belen Rodriguez e Marco Borriello siano tornati assieme. Il riavvicinamento, tra vari tira e molla, è avvenuto lo scorso dicembre ma la storia d’amore ha trovato ufficialità nei loro cuori circa due mesi fa. Ed è da fine marzo che i due si frequentano e si incontrano regolarmente e segretamente ( l’ultimo incontro pubblico e mai comunicato risale al mese scorso all’ Osteria del Corso di Milano). Grazie alla complicità di familiari, conoscenti, paparazzi amici e collaboratori Belen e Marco sono, fino ad ora, riusciti a tenere segreta la loro relazione.

belen rodriguez   instagrambelen rodriguez instagram

 

 

IANNONE E BUCCINO, DUE… PARAVENTO – In questo momento entrambi stanno trascorrendo le meritate vacanze a Ibiza e ad entrambi i media stanno attribuendo flirt farlocchi. La showgirl argentina si fa immortalare con il pilota Andrea Iannone, amico di famiglia e sentimentalmente attratto da qualcun altro, e al calciatore hanno affibBiato la simpatica Cristina Buccino, che ha bisogno dei riflettori puntati per portare a termine alcune operazioni professionali e conmerciali. Ma la verità abita altrove! Alberga nelle ville baleari in cui alloggiano i due piccioncini.

 

belen  rodriguez ibiza instagrambelen rodriguez ibiza instagram

CHE ACROBAZIE, PER VEDERSI! – Lui a Villa Margherita, villa che ospita anche l’amico e complice Gianluca Vacchi, e lei nella sua lussuosa magione che condivide con la famiglia e parte del suo staff. I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie alla complicità e al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità. Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino (anche lui a Ibiza) e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story.

belen  rodriguez  ibiza instagrambelen rodriguez ibiza instagram

 

 

IN ARRIVO DEI FINTI RUBATI – I due comunicano anche via social e grazie ad un account fasullo di “proprietà”‘di Borriello e ora usato dalla Rodriguez. Il calciatore in passato lo utilizzava per esaltare le sue stesse prodezze calcistiche. I due anche ieri sera pare fossero assieme: si sarebbero incontrati intorno alle 19.00 proprio a Villa Marghetita. Tra qualche settimana Iannone e la Buccino usciranno di scena e ci sarà il primo “finto rubato” dei “Borriguez” a cui seguirà un patinato servizio fotografico concordato e lautamente retribuito. E in tutto ciò, De Martino? Lui ha saggiamente voluto sottrarsi al circo mediatico messo su dalla ormai ex moglie e, forse, è l’unico che davvero se la sta liberamente godendo. Con chi? Ah, saperlo…

belen  rodriguez   ibiza instagrambelen rodriguez ibiza instagramandrea  bonanno  di mont albanoandrea bonanno di mont albanobelen rodriguez ibiza instagrambelen rodriguez ibiza instagramgiacomo  urtis  giacomo urtis belen rodriguez instagrambelen rodriguez instagramandrea  bonanno  di  mont albanoandrea bonanno di mont albano

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...