milanospia 9 agosto 2016

MILANOSPIA! - 'CROSTA SMERALDA': LO SBARCO DELLA PASCALE GHETTIZZATA, SIGNORINI NIENTE PARTY DELLA DOMPÈ (RESTA A CORTINA), VENIER-CARRARO SPIAGGIATI POST-SPA, VACCHI E LA SUA CORTE DEI MIRACOLI - COME MAI LA BOLLENTE MAI BOLLITA STEFANIA PRESTIGIACOMO DA UN PO’ DI TEMPO VA PAZZA PER LA COCA COLA, SOPRATTUTTO QUELLA IMBOTTIGLIATA NELLA SUA SICILIA? AH, SAPERLO - PER QUALE MOTIVO LO SFORTUNATO MATRIMONIO TRA MARA CARFAGNA E MARCO MEZZAROMA È STATO ANNULLATO DALLA SACRA ROTA, DIVENTATO UN TRIBUNALE SEVERISSIMO?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

“CROSTA” SMERALDA NEWS

pascale dudupascale dudu

- Nei giorni scorsi in gran segreto è arrivata in quel di Villa Certosa Lady Calippo, alias Francesca “Calippo” Pascale. Basso profilo, bocca chiusa e discrezione, le parole d’ordine. Franceschella, il cui ruolo pubblico negli ultimi tempi è stato “commissariato” dal duplex Marina-Confaloniari, quest’estate al guinzaglio non ha più le sue colleghe Alessia Ardesi e Maria Rosaria Rossi ma solo il povero e spaesato Dudu’. In quale ala della villa il Banana e la zarina Marina l’avranno sistemata? Ah, saperlo…

nicola carraro mara veniernicola carraro mara venier

 

- Attesa in queste ore a Porto Cervo anche sora Mara Venier e consorte Nicola Carraro. Dopo aver trascorso, come ogni anno, una settimana tra dieta, massaggi e relax nella doviziosa Villa Paradiso sul Lago di Garda sono pronti ad immergersi nella vita sardo-smeralda.

 

- Atteso anche l’arrivo di Alfonsina la Pazza che sarà una delle ospiti d’onore della cena dell’estate: il party di compleanno (si terrà la notte di Ferragosto all’“Assunta Madre” di Johnny Micalusi) della regina della milf della “Crosta” Smeralda, l’imprenditrice meneghina Gabriella Magnoni ex Dompè.

- Signorini update: niente party in Costa Smeralda, resta a Cortina a mangiare la polenta.

nicola carraro fotografa signorini e mara veniernicola carraro fotografa signorini e mara venier

 

- Il “sottobosco” di Porto Cervo si sta ponendo in questi giorni due amletiche domande: 1) qual è la vera ragione per cui il dandy in mutanda Gianluca Vacchi si sta affiancando da alcuni mesi ad un ragazzotto napoletano (molto lontano dal mondo dell’imprenditore bolognese), tal Domenico Gravino detto Mimmo e al suo amico Angelo Cuomo?;

 

2) E come mai l’imprenditore per mancanza di imprese, tal Mirko Scarcella non si schioda nemmeno un attimo dai pettorali del dott. Vacchi? E che ruolo ha nel rapporto professionale e d’amicizia tra i due l’ex gieffina Sarah Nile, fidanzata di Scarcella? Ah, saperlo…

 

gianluca vacchi giorgia gabrielegianluca vacchi giorgia gabriele

- Aida Yespica e Giorgia Gabriele, la fidanzata di Gianluca Vacchi, erano un tempo intime amiche. Per un lungo periodo Giorgia ando’ addirittura a convivere con la showgirl venezuelana nella di lei casa in zona Corso Buenos Aires a Milano. Memorabile fu anche la scenata di gelosia che la Yespica riservò pubblicamente alla cocca di Vacchi quando quest’ultima ebbe la brillante idea di fidanzarsi con Stefano Bettarini (altri flirt: il pallonaro Aquilani, Bobo Vieri, Davide Lippi). Ma siamo proprio sicuri che dopo quella furibonda lite le due ragazze non si siano mai più viste o sentite? Ah, saperlo…

aida yespica  aida yespica

 

INDOVINELLO

- Lei è una showgirl per mancanza di show che si è fidanzata bene. Pare però che sovente, quando il suo fidanzato è fuori per lavoro, non disdegni in quel di Porto Cervo notti ad alto tasso etilico ed erotico. Pare che siano proverbiali i suoi party con ricchi uomini d’affari russi e zelanti signorine latine. Sembra anche che la showgirl in questione sia assai appassionata di giochi erotici tutti al femminile. Di chi stiamo parlando?

 

- A Porto Cervo è sbarcata anche la bombastica Victoria Silvstedt fresca dell’ennesimo tagliando allla balconata mammaria. Pare che la prezzemolona svedese l’altra notte sia stata avvistata tutta di rosa vestita vagare sola e un po’ su di giri in prossimità della villa di un noto imprenditore cripto-gay suo amico. Cosa ci faceva?

bobo vieri giorgia gabrielebobo vieri giorgia gabriele

 

FORTE DEI MARMI NEWS

- Chi sarà mai arrivato in questi giorni al Twiga? Forse Madonna con al guinzaglio il figlio Rocco? Naomi fresca di operazione all’anca? Federica Panicucci arredata e corredata di fidanzatino novello e prole? Macchè! Nel locale cool della Versilia è arrivata la Guardia di Finanza che ha avviato un massiccio e meticoloso accertamento fiscale…

 

santanche dimitri d asburgosantanche dimitri d asburgo

- Intanto Daniela Santadechè (socia del Twiga) se ne sbatte delle Fiamme Gialle e gioca tutti i giorni a racchettoni con il suo amato principe sblasonato Dimitri d’Asburgo Lorena. I due sono più innamorati che mai e pare che la loro passione sia davvero bruciante. Sempre al Forte, ma su altro lido, sono soliti invece passeggiare all’alba sulla battigia il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti e la sua fidanzata Patrizia. Pare che lei sia al settimo cielo perché il suo amore qualche giorno fa l’ha portata a cena ad Arcore dal Pompetta. Queste sono soddisfazioni…

 

daniela santanchedaniela santanche

- Al Forte al tramonto si aggira un giornalista bisex che pare stia facendo incetta di sesso. Sembra anche che lo stagionato professionista abbia fatto colpo su un giovane rampollo austriaco amante dei cocktail ad alto tasso etilico. Si mormora che i due, quando cala la notte, si accoppiano tra gli ombrelloni di un noto stabilimento balneare. Pare…

 

INTANTO A MILANO…

marco  mezzaroma mara carfagnamarco mezzaroma mara carfagna

- Una di notte l'altra sera a Milano “da Marta”, il ristorante dello Spazio Rossana Orlandi: le note de 'Il mio canto libero' eseguite con la chitarra dal grande Mario Lavezzi coinvolgono la tavolata del Cenacolo di Arturo Artom. Tra gli ospiti Gilda Bojardi, direttrice di Interni che ha raccontato come negli anni ‘90 inventò il Fuori Salone del Mobile, il mitologico designer Piero Lissoni e il nuovo Questore di Milano Antonio De Iesu che ha descritto la lotta contro la camorra durante gli inizi delle propria carriera a Napoli.

 

GRANNY GAY NEWS E DINTORNI

marco mezzaroma mara carfagnamarco mezzaroma mara carfagna

- Quella pazza di Cristiano Malgioglio è volata a Cuba senza nemmeno salutare i suoi più cari amici. E’ improvvisamente scomparsa dai radar di Porta Venezia per sbarcare nella sua amata “Isla” assieme al suo migliore amico Santo Pirrotta, giornalista di spettacoli del Tgcom.

 

I due, che non si sono mai fatti fotografare assieme in questi giorni di comune vacanza latina (come mai?), stanno impazzando per i vicoli della vecchia Habana e sono sempre in ottima compagnia. Memorabili le loro cene in prossimità del malecon (lungomare) a base di grossi platani e succulenti cuba libre…

stefania prestigiacomostefania prestigiacomo

 

 

 

- Gira voce che in quel di Panarea, considerata l’età media delle sue ospiti, le farmacie non vendano più tampax. E si mormora anche che nelle acque dell’isola ci siano più bolle di silicone e botulino che meduse...

gianluca vacchi giorgia gabriele   gianluca vacchi giorgia gabriele

 

INDOVINELLO

- Come mai la bollente mai bollita Stefania Prestigiacomo da un po’ di tempo va pazza per la Coca Cola, soprattutto quella imbottigliata nella sua Sicilia? Ah, non saperlo…

 

MISTERI

- Per quale motivo lo sfortunato matrimonio tra Mara Carfagna e Marco Mezzaroma è stato annullato dalla Sacra Rota, oggi diventato un tribunale severissimo? Ah, non saperlo…

alfonso signorinialfonso signorini

 

- I mejo “duomo-sessuali” anche quest’anno si sono riversati nella barocca città di Noto per gustarsi la seconda edizione di GIACINTO – NATURE LGTB, un Festival dedicato alla cultura omosessuale, la cui Direzione artistica è stata nuovamente affidata all’attore Luigi Tabita. Tra gli ospiti protagonisti la madrina dell’evento Eva Robbins, Andrea Pinna e i giocatori della prima squadra di rugby gay inclusiva, che la rivista “Sportweek” aveva immortalato in un bacio provocatorio, racconteranno le fiabe gender.

 

 

IBIZA NEWS

Tenete a mente questo nome: Rino Bonifacio, noto per essersi autodefinito il “Pablo Escobar italiano”. Presto sentiremo parlare di lui in relazione a una viziosa “signorita”…

 

 

mara venier festeggia la dietamara venier festeggia la dieta

 

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…