malgioglio grasso

MILANOSPIA - ECCO IL VIDEO DI MALGIOGLIO CONTRO ALDO GRASSO: “GRASSO CHE COLA” - CHI È QUEL RAGAZZO BELLO COME IL PANE CHE HA SOFFIATO IL COMPAGNO AL NOTO PARLAMENTARE NCD? - CHI È QUELLA NOTA ATTRICE SPOSATA ANCHE NOTA COME “LA NINFOMANE DI PARCO PALESTRO”?

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

riccardo monteolivo, cristina de pin e guido damianiriccardo monteolivo, cristina de pin e guido damiani

1. Anticipazioni dalla Guida Michelin Italia 2015 in uscita la prima settimana di Novembre: contrariamente alle previsioni, Andrea Berton non fa il botto col suo ristorante in Porta Nuova: una sola stella anziché due! E Luigi Taglienti di Trussardi - in uscita - non conquista la seconda stella. Ne mantengono due Cracco e Sadler. Ahiahiahi!

 

2.  Festa frocissima al Lime Light. Tutti “pop gay” di Milano si sono riuniti nel noto locale per festeggiare l’eroe dei fumetti “Superman”. Tra chiappe all’aria e costumini a prova di pacco (vedi foto)

riccardo monteolivo, cristina de pin e guido damiani       2riccardo monteolivo, cristina de pin e guido damiani 2

 

3.      Fermi tutti. In rete è apparso il nuovo video di Cristiano “Ciuffo” Malgioglio  dedicato al critico televisivo Aldo Grasso e dal titolo “Grasso che cola”. Avvistato ieri sera in un ristorante in centro a Milano in compagnia dei discografici tedeschi della cantante Adele. Con loro lancerà il suo prossimo lavoro in occasione dei suoi 40 anni di carriera. Ecco il video “Grasso che cola”, in anteprima sul sito di AdnKronos:

 

VIDEO: LA CANZONE DI MALGIOGLIO SU ALDO GRASSO: “GRASSO CHE COLA”

 

 

4.      Avvistato ieri in Mondadori a Milano Salvuzzo Sottile. Dopo “In Onda” e in attesa di dare avvio ad un nuovo progetto televisivo firmato Michelone Santoro su La 7, Sottile pubblicherà il suo nuovo romanzo giallo da titolo “Cruel”. In edicola a dicembre.

 

pietro mereu e mogolpietro mereu e mogol

5.      Si aggirava sempre ieri in Corso Buones Aires l’ex agente delle dive Lele Mora. Vestito di nero e sempre con molti chili di meno passeggiava sereno con un gruppo di amici. Pare che ben presto verrà realizzato un film sulla sua storia. Aspettare per credere…

 

6.      E’ arrivato a Milano il documentarista e regista sardo Piertro Mereu assieme al mitologico Mogol. Erano qui a presentare il documentario "Noi non molliamo-Facce e Storie dell'alluvione", che racconta la tragedia che ha colpito Olbia e Arzachena, due tra i posti più devastati dall'alluvione che il 18 novembre scorso ha colpito la Sardegna. Il documentario nasce sia dall'esigenza di raccontare e documentare i tragici fatti che di raccogliere dei fondi per aiutare le popolazioni colpite.

magioglio rossi de palma gabriella dompemagioglio rossi de palma gabriella dompe

 

7.      Chi è quella nota attrice che arriva dalla moda e che è sposata molto bene che tutti chiamano “la ninfomane di Parco Palestro”?

 

8.      Non dite alla giornalistona della Rai di Milano che il maritino qualche volta frequenta il club  per travestiti  ( e non solo) Nautilus…

 

lele moralele mora

9.      Chi è quel ragazzo bello come il pane che ha  soffiato il compagno al noto parlamentare Ncd ? Qualcuno avverta Angelino Alfano…

 

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…