MILANO SPIA - CHI È QUEL NOTO GIORNALISTA CHE DURANTE LA SERATA AI MAGAZZINI GENERALI SI È “BLINDATO” IN UNA TOILETTE CON DUE PRESTANTI RAGAZZI LATINI? - MILEY CIRUS E FRATELLO IN INCOGNITO A MILANO?

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

urtis e un amicourtis e un amico

1 .Mezza Milano si è scapicollata l’altra sera per festeggiare le 40 primavere del bizzarro web designer Peppino Di Donato. Cena blindata al trasgressivo e super trendy AtlasFoyer in prossimità di viale Abruzzi (via ad alta concentrazione di trans che operano a cielo aperto). Il tutto condito dai “vocaleggi” del nuovo idolo gayo dei concittadini di Don Abbondio Pisapia: la cantante Ania, una gnocca di 1.80 per metà canadese e per metà polacca. I proprietari Luca e Antonio (Coppola) hanno apparecchiato una serata anni ’80 tra litri di champagne e quintalate di pesce ( sia crudo che cotto!)

 

Cartellino timbrato per l’ubiquo Malgioglio, che si è presentato con pedalini rosa pallido tempestati di palliettes. Non poteva mancare il chirurgo ( per mancanza di laurea) Giacomo “Olgettino” Urtis e la sempre più eclettica Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi.

 

stefania nobile star ai magazzinistefania nobile star ai magazzini

2. E a proposito di Stefania Nobile questo fine settimana è stata la madrina della serata gay dei mitici Magazzini Generali. Con pantalone bicolour mezzo zebrato si è presentata sul palco e ha iniziato a urlare come una pazza: “daccordooo!!”. I gay milanesi in delirio hanno passato buona parte della serata a farsi selfie con lei manco fosse Lady Gaga. Scortata da 20 ballerini con le chiappe da fuori ha poi raggiunto la sua arzilla mamma che si era adagiata nel super privè.

 

3. Chi è quel noto giornalista meneghino che proprio durante la serata ai Magazzini Generali si è “blindato” in una toilette con  due prestanti ragazzi latini e ne è uscito molto “affaticato” dopo una abbondante mezz’ora?

 

4. E a proposito di finanza: ma chi è quel manager di lungo corso, e non poche vicissitudini, che si sta dando tanto da fare per consegnare in mani francesi un altro pezzo dei servizi finanziari italiani? Dicono a Milano che ormai le trattative siano in fase avanzata e che Centax stia per passare definitivamente in mano francese.

 

La società è nota a chiunque si sia trovato qualche volta a pagare con assegno alle casse dei supermercati e grandi store: rilascia all'esercente una garanzia a copertura del valore di un assegno, tutelandolo dal rischio di assegni rubati o semplicemente scoperti. Ebbene, la Centax, che dal 2011 è stata affittata come ramo d'azienda ai francesi di Cofidis, starebbe per essere ceduta proprio a questi ultimi. Pare sarà un buon affare per tutti gli azionisti, dicono.  

roberto poletti e la vaccaroberto poletti e la vacca

 

5. il giornalista Mediaset Roberto Poletti, volto di punta di Quinta Colonna, in questi giorni si è trasferito nelle amate valli bergamasche. Fa lunghe passeggiate tra i campi, scala dirupi e ama fare il bagno in freschi e remoti fiumi, In questi giorni si sta anche affezionando ad una mucca. La immortala in ogni dove. Ha anche postato una foto in cui scrive senza troppi eufemismi “io e …una gran vacca”.

 

6. Fermi tutti. A Milano potrebbe arrivare in questi giorni Miley Cirus accompagnata dal suo tatuatissimo fratellastro. Avrebbero prenotato una suite al Principe di Savoia sotto mentite spoglie…

propietariopropietario

 

7. Chi è quell’attrice famosissima degli anni 50 che quando fa delle scene in cui piange non mette il collirio ma obbliga la sua truccatrice a farsi strappare con violenza i peli pubici mentre la ritraggono in primo piano?

 

8. Non dite a quel deputato di FI cocco del Banana che il suo ragazzino è un po’ birboncello e la notte non fa altro che vagare da un talamo all’altro…

 

9. E non dite alla nota showgirl non italiana che il suo nuovo baby fidanzato si è fatto operare due mesi fa al pene per farselo allungare…

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...