miley cyrus

MILEY SIGNORA DELLA CARITA’ – LA POP STAR LANCIA LA SUA FONDAZIONE IN DIFESA DI ANIMALI, SENZA TETTO E COMUNITA’ LGBT. L’ILLUMINAZIONE E’ ARRIVATA DOPO LA MORTE DEL SUO HUSKY, SBRANATO DA UN COYOTE

miley papermagazine 8miley papermagazine 8

Amanda Petrusich per http://www.papermag.com/

 

Miley Cyrus è nel bel mezzo di una battaglia per difendere i diritti degli animali, l’anno scorso la cantante decise di diventare vegana dopo che il suo Husky, Floyd, venne sbranato da un coyote durante il tour per l’album Bangerz.  Miley non ha mai spiegato le ragioni profonde del suo cambiamento alimentare, ha detto solo di essere pronta ad assumersi le sue responsabilità.

 

miley papermagazine 7miley papermagazine 7

A 22 anni Miley Cyrus potrebbe diventare una degli attivisti sociali più improbabili della sua generazione, ma allo stesso tempo anche una dei più potenti. La star ha annunciato da poco l’apertura della sua fondazione “Happy Hippe” per aiutare i senza tetto e i giovani della comunità LGBT. L’ex star della Disney ritiene inaccettabile che alcuni ragazzi siano perseguitati o esclusi a causa del loro orientamento sessuale, e lo stesso pensa delle condizioni degli oltre 114,000 senza tetto californiani.

miley papermagazine 7 2miley papermagazine 7 2miley papermagazine 2miley papermagazine 2

 

La sua fondazione nasce come argine a quella che Cyrus ritiene una “politica immorale”, quella cioè che emargina i più deboli e i “diversi” per favorire l’arcaico status quo. Pur essendo cresciuta in una famiglia cristiana, la pop star disprezza i legislatori retrivi che non accettano il progresso sociale e mettono potenzialmente in pericolo delle vite. La sua fondazione “Happy Hippe” vuole aiutare i giovani a rischio emarginazione con una terapia che coinvolge arte e animali, un metodo che la Cyrus ha sperimentato sulla propria pelle ottenendo buoni risultati.

 

miley papermagazine 6miley papermagazine 6

La difesa per i diritti degli LGBT nasce dal fatto che la cantante considera la sua stessa sessualità, e la sua appartenenza di genere, “fluidi”. “Sono favorevole a qualsiasi tipo di relazione tra adulti consenzienti che non coinvolga gli animali”, ha detto. Miley dice di aver avuto 14 anni quando parlò per la prima volta dei suoi gusti sessuali alla madre: “Le dissi che ero attratta dalle donne tanto quanto che dagli uomini”. Ciò fu un trauma per la madre, cristiana, ma tutto ciò che la giovane voleva era essere accettata, e alla fine lo ottenne. Ora vuole che chiunque possa essere accettato come lo è stata lei.

miley papermagazine 4miley papermagazine 4

 

Per Miley la questione non è dimenticare o rinnegare il passato ma immaginare un futuro nuovo, nel quale le persone sono libere di tradire le aspettative della società e vivere la vita che vogliono. Lei rimane cosciente che le mancano ancora tante cose da imparare, fatto che può sembrare irrilevante, ma è anomalo sentire queste parole da una persona che ha ottenuto il successo e i soldi. Io le credo quando dice di non giudicare mai nessuno. “Finché non fai del male a nessuno – dice Miley Cyrus – le tue scelte appartengono solo a te stessa”.

miley papermagazine 5miley papermagazine 5

 

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA. CHE DA PAR SUO NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” CHE SI È CREATO INTORNO A URSULA: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...