baye dame contro aida

LA MILF SPAGNOLA AIDA BULLIZZATA AL ‘GRANDE FRATELLO’! “BRUTTA SCHIFOSA VATTENE A CASA! TI SFONDO! PUZZI DI MERDA!” (VIDEO!) - L’ULTIMA ENTRATA NELLA CASA SARA' PURE STRONZETTA, MA I CONCORRENTI SI SONO ACCANITI. IN PARTICOLARE BAYE DAME, SENEGALESE GAIO E CRUDELE, E LUIGI FAVOLOSO CONIUGATO MORIC: ‘AIDA MI ECCITI NON MI TOCCARE, SONO QUI CHE NON POSSO MASTURBARMI, NON HO AVUTO RAPPORTI CON NESSUNA RAGAZZA’

'Grande Fratello', Aida bullizzata: 'fai schifo vattene!'
Luigi Favoloso su Aida: ''Puzzi di merda''

 

 

 

1. I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 15 NON PLACANO LA LORO RABBIA E FRUSTRAZIONE NEI CONFRONTI DELLA NUOVA INQUILINA, AIDA NIZAR.

baye dame contro aida

http://trashitaliano.it/

 

La donna viene continuamente “circondata” e attaccata da tutti per piccoli gesti considerati “gravi” e “fatti di proposito”. La Nizar è stata presa di mira per:

 

- aver mandato Patrizia in nomination, quando in realtà non ha colpe! La responsabile è Mariana, che non ha ancora confessato ed ha lasciato che tutti incolpassero Aida.

baye dame contro aida

- aver sporcato il bagno dopo essersi sentita male e aver vomitato. Aida ha comunque confessato qualche ora dopo, chiedendo scusa

 - aver mangiato la sua porzione di tiramisù (preparato da Baye) prima degli altri

 

È nata quindi una sorta di coalizione contro la concorrente spagnola, che però è sfociata in intimidazioni fisiche e verbali, con insulti continui come “faccia di ca*zo, te sfonno, leva quelle mani schifose” e così via, mentre Aida dal canto suo, non ha mai utilizzato questi toni.

 

 

Sembra che la situazione stia sfuggendo di mano, con i concorrenti che credono di aver ragione e di risultare simpatici agli occhi del pubblico. Lo stesso pubblico che ora sta tifando per Aida Nizar e sta chiedendo l’eliminazione di Baye.

baye dame contro aida

 

Insieme a quest’ultimo, anche Danilo, Veronica e Lucia hanno contribuito a creare un clima di intimidazione nei confronti della donna e di Alberto.

 

 

2. SCEMPIO AL GRANDE FRATELLO, AIDA BULLIZZATA NELLA CASA: «LEVA STE MANI ZOZZE. TI SFONDO. PUZZI DI MER*A» – VIDEO

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

 

La presenza al Grande Fratello 2018 di Aida Nizar ha scatenato un’imbarazzante furia degli altri concorrenti, che l’hanno ormai presa di mira. Prima isolata, poi insultata, ora persino bullizzata. Che i modi talvolta sopra le righe della spagnola non passassero inosservati c’era da aspettarselo, ma la coalizione nata nella Casa contro di lei ha superato ogni limite della decenza e del rispetto.

 

 

baye dame contro aida 2

In questo becero scenario a spiccare è Baye Dame, che ha inveito contro Aida, rea di aver preso la sua parte di tiramisù senza aspettare gli altri. Prima la strattona dicendole che è una “brutta schifosa“, poi le fa cadere il dolce a terra e le urla più volte in faccia “buffona”. Quando lei si copre il volto con le mani, lui inizia ad alitarle addosso, mostrando il tipico atteggiamento di chi con il fisico tenta di intimidire ed impaurire. Purtroppo, come spesso accade, anche nella Casa del Grande Fratello tutti restano a guardare e a ridere. A questo punto la Nizar invita il senegalese a starle lontana (“Don’t touch me”, gli ripete), ma lui rincara la sua ira: “Leva ste mani zozze. Ti sfondo“.

 

 

Baye Dame, quanto a bullizzare Aida, non è il solo. C’è un altro il cui nome è tutto un programma: Luigi Favoloso. Ecco, diciamo che di favoloso uno non ha proprio nulla se per impedire ad una ragazza di aprire un frigorifero la molesta verbalmente. Già, perché quando la spagnola cerca di assicurarsi una porzione ’sana’ di tiramisù (e non quella caduta), il compagno di Nina Moric le si piazza davanti dicendole:

luigi favoloso

 

“Aida mi ecciti non mi toccare, sono qui che non posso masturbarmi, non ho avuto rapporti con nessuna ragazza. Se tu mi tocchi mi ecciti, sono in astinenza“

 

Lei torna sui suoi passi, limitandosi ad un “mi fai schifo”.

 

 

Gli insulti nei confronti di Aida proseguono ancora, con termini che fatichiamo anche soltanto a riscrivere. Non soltanto da parte dei due ‘fenomeni’ sopra citati, ma anche da altri, sia uomini che donne (nel mirino scabrose frasi che avrebbero pronunciato anche Filippo Contri e Patrizia Bonetti). Tutto talmente di cattivo gusto da far passare in secondo piano Danilo Aquino e Veronica Satti che, insieme a Baye Dame, decidono di bloccare con il divano la porta del confessionale per non far uscire la spagnola.

 

aida la spagnola

A fine giornata, Luigi e Patrizia tirano le somme del ‘tutti contro Aida’. E, ovviamente, se la ridono per le offese rivolte alla ragazza. A rilasciare nuove ‘perle’, manco a dirlo, è Favoloso:

baye dame contro aida 3

 

“Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori [...] le ho detto ‘puzzi di mer*a’ [...] Però vedi s’è data una bella regolata [...] testa di ca*zo“

 

luigi favoloso barbara d urso grande fratello lucia bramieri e aidagrande fratello aidabaye dame dia e danilo aquino

 

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...