
CHE MINNE! LA RICONOSCETE? LA 42ENNE DI BROOKLYN DOPO LA VACANZA ESTIVA DEL 2022 A NOTO, TORNA IN SICILIA PER LE RIPRESE DI "ULISSE": IL SET DEL KOLOSSAL DI CHRISTOPHER NOLAN È STATO ALLESTITO SULL’ISOLA DI FAVIGNANA, LA PIÙ GRANDE DELLE EGADI – L’ATTRICE SARÀ PROTAGONISTA ANCHE DI "VERITY", IL THRILLER PSICOLOGICO DI MICHAEL SHOWALTER IN USCITA L’ANNO PROSSIMO. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO
Anne Hathaway for Vogue France. pic.twitter.com/GK5jxPRVPX
— cinesthetic. (@TheCinesthetic) March 27, 2025
Amazon MGM Studios ha fissato l’uscita al 15 maggio 2026 per l’adattamento cinematografico del romanzo thriller psicologico di Colleen Hoover, Verity, con Anne Hathaway, Dakota Johnson, Josh Hartnett, Ismael Cruz Cordóva e Brady Wagner. La data di uscita è vista come un’offerta di controprogrammazione in un calendario di quel mese che include produzioni di punta orientate al pubblico maschile come The Mandalorian & Grogu e Avengers: Doomsday.
Michael Showalter (Gli occhi di Tammy Faye) dirige il film. Nick Antosca ha scritto la sceneggiatura dopo il lavoro precedente degli sceneggiatori Hillary Seitz, Angela LaManna e il team di Will Honley e April Maguire.
ANNE HATHAWAY
Dopo la vacanza estiva del 2022 a Noto, Anne Hathaway (Brooklyn, 1982) torna in Sicilia ma per lavorare. L'attrice è nel cast di Ulisse di Christopher Nolan. Christopher Nolan girerà alcune scene del suo adattamento del mito dell’Odissea di Omero sull’isola di Favignana, la più grande delle Egadi.
anne hathaway sag awards 2024
anne hathaway in valentino
anne hathaway in havoc
anne hathaway scatenata alla milano fashion week 1
anne hathaway
anne hathaway scatenata alla milano fashion week 2
anne hathaway met gala 2023
anne hathaway 1
anne hathaway 3