
MODELLE CON LE PALLE - LA BELLEZZA ARGENTINA FIORELLA CASTILLO HA GIA’ UMILIATO 800 UOMINI NEL PALLEGGIO SULLA SPIAGGIA DI IPANEMA E ORA VUOLE SFIDARE IL CAMPIONE LIONEL MESSI (VIDEO)
VIDEO PALLEGGI FIORELLA CASTILLO
VIDEO PALLEGGI CON TACCHI ALTI
La modella argentina Fiorella Castillo ha umiliato nel palleggio già 800 uomini sulla spiaggia brasiliana di Ipanema, ed è pronta a sfidare chiunque pensi di essere in grado di superarla. Campioni compresi. Dice la bellezza di 24 anni: «Batterei Messi? Senza dubbio». Lo sfiderebbe volentieri nel freestyle.
Per dimostrarlo ha postato i video dei suoi palleggi sulla spiaggia, mostrando tocchi di tacco e un ottimo controllo palla in ogni situazione: in piedi, seduta, scalza e addirittura indossando tacchi vertiginosi.