LA MOGLIE DEL GIOVANE REGISTA DI GRIDO E L’ATTRICE MUSA DELL’ULTIMO FILM DEL REGISTA DI CULTO. SI BACIAVANO APPASSIONATAMENTE, DAVANTI A TUTTI - L’ATTORE SEX SYMBOL CHE METTE I TACCHI - IL PROVOCATORE TV SOPRANNOMINATO “LA RAGAZZA CON LA VALIGIA” - MONTI DRIBBLA BARBARESCHI - GIANNINO SI AFFIDA A PIEPOLI - IL NUOVO AMORE DI NICOLE MINETTI È CIPRIANI - RADIO 105 SCOPIAZZA RADIO2? - VALERIA MARINI SPOSA? - FAZIO MOLLA L’ESOSO BAGLIONI PER SANREMO - I CANI DE BLANCK TROMBANO…


1- Viene lanciato in rete come il programma esplosivo della domenica sul sito di Radio 105: "Tweet and shout", la novità del palinsesto, nel segno dell'innovazione che corre sui social network. Peccato che l'idea non sia di Hazan e soci, che non ammettono di ascoltare un canale concorrente: Radio2 Rai. Stessa formula e praticamente (Twit and Shout) stesso titolo, copiati dalla trasmissione di Alex Braga, in onda, da diversi mesi, tutte le sere dagli studi di via Asiago.

2- Da "Vanity Fair"

Dicono
Dicono che una star dello spettacolo abbia un problema con la spending review. Dicono che a viale Mazzini sia in crescita il «partito» di quelli che vorrebbero prendere a mattarellate il suo compenso. Dicono.

Marini sposa di aprile?
È da quest'estate che si ciancia delle nozze tra Valeria Marini, icona delle showgirl italiane, e Giovanni Cottone, imprenditore (ramo tecnologia). In principio sembrava che la cerimonia fosse stata fissata per dicembre, già si favoleggiava di slitta sulla neve all'uscita dalla chiesa. Ora invece sembra che Valeria andrà all'altare in primavera, agghindata come la Venere del Botticelli. Per i festeggiamenti sarebbe già prenotato Palazzo Odescalchi a Roma. E come testimone della sposa ci sarebbe Marta Marzotto, che si è tenuta libera per il 22 aprile.

Kylie balla per D&G
Privatissimo maxi show al Metropol di Milano organizzato da Stefano Gabbana e Domenico Dolce per gli amici più intimi. Protagonista la pop star australiana Kylie Minogue. Per l'occasione le coreografie, compresa quella del balletto, e la selezione dei danzatori sono state affidate a Massimiliano Barbato, fondatore della scuola Io Danzo.

Rosita sbatte i tacchi
I diritti dell'inno ‘'Pazza Inter amala'', che apre e chiude le partite dei nerazzurri a San Siro, sono di Rosita Celentano, che li aveva registrati con la casa discografica Din Don Dan oggi Luna Park. L'Inter però non ha raggiunto un accordo economico con Rosita. Quindi niente canzone. Tra i tifosi più tristi c'è papà Adriano, ex pulcino della Beneamata.
Intanto Rosita ha aperto una scuola di tango argentino a Milano con la cugina Alessandra.

4- Da "Oggi" - TANTRA E SILVIA MANDRILLA RESTANO SOLI
Una storia un po' grottesca, che però non possiamo non raccontarvi. Protagonista: la contessa Patrizia De Blanck, o meglio i suoi cani. Il piccolo Tantra (sì, si chiama così) era nel suo periodo di calore. Motivo per cui la contessa badava a tenerlo a distanza da Silvia Mandrilla (sic) l'altra cagnolina di casa De Blanck. E ci era anche riuscita, finché un pomeriggio Patrizia riceve una telefonata, si allontana per parlare e i due cuccioli ne approfittano per congiungersi carnalmente. Per di più sul letto della contessa. Quando l'ex naufraga se n'è accorta, pare che abbia lanciato urla all'indirizzo dei due amanti. Ma a nulla sono servite, tanto che oggi Silvia Mandrilla sembra sia incinta di Tantra. D'altronde, con quei nomi lì...

... E LA BARRIALES DIVIDE IL CORTEGGIATORE
Da tempo ha interrotto la storia con il campione Sete Gibernau. Ora Laura Barriales riceve lettere appassionate e scritte a mano. Peccato che arrivino da un buontempone che le manda, tutte uguali, alle sue beniamine della tv.

FAZIO SALUTA CLAUDIO
Claudio Baglioni avrebbe dovuto partecipare alla serata Anima mia (leggi: serata nostalgia) prevista per la penultima sera del prossimo Festival di Sanremo. L'amico Fabio Fazio, 48, che lo condurrà, ha però rinunciato ad averlo: pare che il cantante romano chiedesse un compenso troppo esoso (si parla di 350 mila euro). Al suo posto, dicono andrà una più accessibile Raffaella Carrà.

L'APPETITO DI MENTANA
Il programma di Geppi Cucciari, G-Day, su La7, chiude per scarsità di ascolti (fermi al 2 per cento). Al suo posto, i vertici dell'emittente hanno deciso di piazzare I menu di Benedetta Parodi. Pare che a volerli proprio prima del Tg sia stato il direttore Enrico Mentana, 57, certo che saranno un traino goloso.

6 - Indovinelli da "Oggi"

UGOLE IN CRISI
Lui è il figlio d'arte. Lei faceva coreografie in tv con uno che conta. Gli intimi dicono siano agli sgoccioli.

BACI SAFFICI EN PLEIN AIR
La moglie del giovane regista di grido e l'attrice musa dell'ultimo film del regista di culto. Si baciavano appassionatamente, davanti a tutti. Nel locale romano in cui lavorava una nota politica prima di diventare deputata.

NOMIGNOLI VELENOSI
L'ex enfant prodige della tv, oggi provocatore arguto, ha mille impegni tra tv e università e gira tantissimo. I maligni lo chiamano «la ragazza con la valigia».

PICCOLO È BELLO
Persino il suo cognome lo dice, che è bello. Ma l'attore sex symbol ha il complesso dell'altezza, e per non sfigurare con le sue colleghe attrici sul set ricorre ai tacchi.

POLLICE TROPPO VERDE
La conduttrice impegnata ama il verde. Al punto da portarne via un po' da un parco romano.

7- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Deve essere che il premier Mario Monti non si è accorto o che non gradisce parlare con chi non è un tecnico per evitare grane. Fatto sta che l'altro pomeriggio ad aspettarlo c'era Luca Barbareschi che ha tentato un timido saluto per poi cominciare un discorso. Due tentativi falliti. Il sobrio bocconiano ha alzato i tacchi e se ne è andato. Lasciando l'interlocutore a bocca aperta.

8- Da "il Giornale" - Dopo lo strappo con Gabriele Albertini in Lombardia, Oscar Giannino avrebbe in mente di «strappare» anche il nome del suo partito. Pare infatti che al conduttore di La versione di Oscar su Radio24 abbia dato al sondaggista Nicola Piepoli da circa un mese una mission non troppo impossible : trovare un brand più accattivante di Fermare il Declino , che come nome non tira e non è riconoscibile. Tra le proposte sul tavolo di Giannino ci sarebbe Liberalitalia - Libera l'Italia e Sviluppo, merito e concorrenza. Alla fine, però, pare che molto del brand dipenderà da chi vince le primarie del Pd...

9- http://blog.leiweb.it/ - Nicole Minetti, ormai da mesi in bilico tra la carriera politica (che non vuole abbandonare del tutto, dice) e quella dello spettacolo (sostituirà Belen a Colorado?), ha trovato un nuovo amore: Giuseppe Cipriani. Sì, proprio lui, il celebre ristoratore di base a New York, l'ex flirt di Simona Ventura. Un solo dubbio, che penserà un uomo tanto raffinato dell'ultimo outfit sfoggiato dalla (ex) consigliera regionale. I dettagli del loro incontro (cupido è stata Raffaella Zardo) su Novella 2000 in edicola da giovedì 29 novembre.

 

Filippo Solibello e Alex Braga GIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINI minogue kylie 005Rosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpegGIADA E PATRIZA DE BLANCK chmpgn12 laura barrialesCLAUDIO BAGLIONI - Copyright PizziENRICO MENTANA NELLO STUDIO DEL TG jpegLUCA BARBARESCHI OSCAR GIANNINO Nicole Minetti Sexy

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO