jeremy meeks e chloe green

L'ALTROIERI CARCERATO, IERI MODELLO, OGGI ACCHIAPPA-MILIARDARIE (DOMANI DIVORZIATO) - LA MOGLIE DI JEREMY MEEKS REAGISCE ALLE FOTO DEL MARITO CHE FICCA LA LINGUA IN BOCCA ALL'EREDITIERA CHLOE GREEN: ''HA DISTRUTTO IL MIO MONDO, MI HA DATO UNA COLTELLATA AL CUORE'' - LA MADRE DI UNA DELLE VITTIME DELLA SUA GANG: ''COME PUÒ ESSERE RICOMPENSATO COSÌ? HANNO UCCISO UN RAGAZZINO DI 17 ANNI''

 

jeremy meeks  6jeremy meeks 6

 

1. LA MOGLIE DI JEREMY MEEKS LO LASCIA DOPO IL TRADIMENTO: “DISTRUTTA, HO IL CUORE SPEZZATO”

Valeria Morini per www.fanpage.it

jeremy meeks e famigliajeremy meeks e famiglia

 

 

Oltre a essere stato il detenuto più sexy al mondo, immediatamente passato dal buio di una cella alle luci delle passerelle internazionali dopo aver pagato i suoi debiti con la giustizia, Jeremy Meeks sembrava essere anche un marito modello e un ottimo padre di famiglia. Ma l'ex galeotto dal fisico prestante e dagli occhi azzurro ghiaccio si è fatto catturare un po' troppo dalle tentazioni del jet set e della bella vita e ha finito col tradire la moglie Melissa con la ricchissima Chloe Green, 26enne figlia del patron di brand di abbigliamento come "Topshop" Philip Green.

 

jeremy meeks con chloe e il managerjeremy meeks con chloe e il manager

Le foto di Meeks intento a scambiare baci con la Green, su uno yacht di lusso nei pressi dell Turchia, hanno fatto letteralmente il giro del mondo e sono state un vero fulmine a ciel sereno per la moglie del modello ex carcerato. Come nel peggiore degli incubi, Melissa ha saputo tutto proprio da quelle foto ed era convinta che Jeremy fosse all'estero semplicemente per lavoro. Crolla dunque un matrimonio che durava da 8 anni, dal quale erano nati tre figli e che. a giudicare dalle numerose foto social, appariva solidissimo. Intervistata da Daily Mail, la donna ha sfogato tutta la sua rabbia, spiegando come quelle immagini siano state per lei come un "coltello nel cuore".

chloe green e jeremy meekschloe green e jeremy meeks

 

 

So che la colpa è di entrambi ma lei sapeva che lui era sposato. Per me, questo è imperdonabile. Tutto il mio mondo è stato distrutto da questa cosa. Che dirò ora ai nostri figli? Il mio cuore è spezzato.

 

chloe green e jeremy meeks baciochloe green e jeremy meeks bacio

Che tipo di donna può fare una cosa simile a un'altra donna? Il mio matrimonio non era perfetto, ma ero convinta che si potesse salvare, fino a quando non è successo questo

 

Certo che sono arrabbiata con lei. Quello che ha fatto è ingiustificabile. E sono anche arrabbiata con lui. Quello che hanno fatto ha distrutto tutto il mio mondo. Uno di loro ha pensato a come questo danneggerà i bambini? Loro sono vittime innocenti, come me.

 

chloe green e jeremy meeks copia 2chloe green e jeremy meeks copia 2

 

Melissa ha saputo la verità quando un utente le ha inviato quelle foto:

 

Alcune persone non conosco mi hanno inviato un messaggio diretto con la fotografia di mio marito che bacia quella donna. Sono entrata in uno stato di shock. Mi sentivo nauseata. Era come se una bomba fosse andata via e tutto il mio mondo fosse stato abbattuto. Non avevo mai sentito parlare di Chloe Green. Pensavo che Jeremy stesse lavorando.

chloe green con il padre miliardariochloe green con il padre miliardario

 

Mentre si trovava in Turchia a spassarsela con l'amante, Meeks non avrebbe mai risposto alle sue chiamate e ai suoi messaggi. Per Melissa, al momento, non sembrano esserci dubbi: il loro matrimonio è finito.

 

 

2. LA MADRE DI UNA DELLE VITTIME DI JEREMY MEEKS: ''PERCHÉ DEVE ESSERE RICOMPENSATO?''

Silvia Renda per www.huffingtonpost.it

 

jeremy con paris hiltonjeremy con paris hilton

"Non capisco perché quest'uomo debba essere ricompensato. È una cosa che mi riempie di rabbia e disgusto". A parlare è Carmen Castillo, una donna il cui figlio adolescente è stato ucciso, mentre giocava a basket, da un membro dei Crips, una delle più anziane e famigerate bande di strada della California. A quella stessa banda appartiene Jeremy Meeks, il criminale divenuto noto per la sua bellezza, che lo ha portato, una volta uscito di prigione, a calcare importanti passerelle, in veste di modello.

 

jeremy meeks al marejeremy meeks al mare

La fortuna di Meeks, originario di Stockton, in California, comincia nel 2014, quando il suo scatto diventa virale e la popolarità attira importanti marchi nel mondo della moda. Da allora la sua vita è rapidamente cambiata, conoscendo fama e lusso, come documentato in scatti che lo immortalano a bordo di yacht e con illustri compagnie.

 

jeremy meeks in tribunalejeremy meeks in tribunale

Vedere la sua foto su giornali e siti, venire a conoscenza del suo successo, ha toccato profondamente la signora Castillo. "Davvero non fa più parte della banda? Come facciamo a esserne certi?", si chiede indignata in un'intervista. Il figlio Eric è stato ucciso con tre colpi di pistola nel settembre del 2004 da David Lewis, all'epoca 17enne, membro della banda Crips, mentre il ragazzo giocava a basket a una festa di compleanno, secondo i media locali.

 

post di melissa meeks copiapost di melissa meeks copia

In una recente intervista, Meeks ha accennato al fatto di far ancora parte della band, ma da quando è decollata la sua carriera di modello si è allontanato "in una certa misura" e adesso è "cresciuto".

 

"La maggior parte dei miei tatuaggi fanno parte di un passato che sto cercando di cancellare", dice. Sull'avambraccio compare la scritta "Crip Life", sul collo sono impresse le lettere "NC", probabili iniziali di "Nothern Crips". Sul viso, inoltre, ha un tatuaggio a forma di lacrima, che spesso simboleggia un'uccisione tra bande.

 

post di melissa meeks copia 2post di melissa meeks copia 2

"Mi vengono poste domande alle quali faccio davvero difficoltà a rispondere", ha spiegato in una passata intervista, "Google racconta il mio passato e i miei crimini. Non è niente di cui vantarsi e non vorresti che i tuoi figli venissero a saperlo, perché potrebbero aspirare a fare lo stesso".

sir philip con chloesir philip con chloeNICKI MINAJ E JEREMY MEEKS A CANNESNICKI MINAJ E JEREMY MEEKS A CANNESPIETRO TAVALLINI JEREMY MEEKSPIETRO TAVALLINI JEREMY MEEKSJEREMY MEEKS A CANNES JEREMY MEEKS A CANNES jeremy meeks in passerella  jeremy meeks in passerella jeremy meeks con anwar hadid fratello di gigi e bellajeremy meeks con anwar hadid fratello di gigi e bellajeremy meeks in passerella    jeremy meeks in passerella jeremy meeks  4jeremy meeks 4jeremy meeks  1jeremy meeks 1jeremy meeks  2jeremy meeks 2jeremy meeks  3jeremy meeks 3jeremy meeks in tribunalejeremy meeks in tribunalejeremy meeks in barcajeremy meeks in barcajeremy meeks e la compagna melissa jeremy meeks e la compagna melissa jeremy meeksjeremy meeksjeremy meeks con la compagna melissajeremy meeks con la compagna melissajeremy meeks e la compagna melissa   jeremy meeks e la compagna melissa post di melissa meekspost di melissa meeks

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO