dayane mello

MOMENTI DI TENSIONE ALLA SFILATA DI JOHN RICHMOND, PROTAGONISTA DAYANE MELLO: LA SIGNORINA DI “BALLANDO CON LE STELLE” ERA GIÀ IN PRIMA FILA QUANDO QUALCUNO LE HA DETTO DI SPOSTARSI PER FAR POSTO A J-AX

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

MICHELLE HUNZIKER: FRENCH KISS

dayane mello 5dayane mello 5

Un famoso produttore televisivo francese ha scoperto l’esistenza di Michelle Hunziker vedendola su una rivista di gossip. Vista di nuovo su YouTube, nelle sue apparizioni della Tv italiana, si è precipitato dall’amico Massimo Gargia, il celebre pr internazionale e organizzatore di eventi, per chiedergli di metterlo in contatto con la showgirl al più presto, perché interessato a offrirle  uno show tutto per lei. Gargia ci ha subito chiamato, chiedendoci informazioni sulla Hunziker, scoprendo però che la bionda di Striscia la notizia è al settimo mese di gravidanza, visto che a marzo renderà padre per la seconda volta suo marito Tomaso Trussardi.

 

dayane mello 3dayane mello 3

Una bella occasione persa per la Hunziker, che con questo show televisivo poteva conquistare il pubblico francese che ancora non la conosce. Ma niente di grave, perché il produttore ha giurato di contattarla il prossimo anno, visto che ha in cantiere un progetto internazionale ancora più importante.

 

FRAGOLA AMOROSO A SANREMO

Tra i big del prossimo Festival di Sanremo, che inizierà il 10 febbraio, ci sarà anche il vincitore di XFactor Lorenzo Fragola. Il cantante idolo delle ragazzine è da poco tornato single, dopo che la fidanzata storica Federica Consiglio lo ha improvvisamente lasciato scrivendo su Facebook «Chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato». Un brutto colpo per il bel Lorenzo che però ora pare si stia “consolando” con la collega di XFactor Ilaria Rastrelli. I due vengono spesso avvistati di notte insieme nei locali di Milano e pare che lui si sia montato la testa come pochi.

Eros RamazzottiEros Ramazzotti

 

GLI AUTOGRAFI DI BABY RAMAZZOTTI

La piccola Raffaela Maria (3 anni e mezzo) è proprio tale e quale al suo papà Eros Ramazzotti, o almeno cerca di imitarlo il più possibile. La mamma Marika Pellegrinelli racconta che sua figlia ha preso il pennarello indelebile che usa Eros per firmare gli autografi ai suoi fan, e ha cominciato a lasciare la sua di “firma” sui muri  e sulle porte di casa. Il risultato (sotto) sembra più un’opera astratta, che i genitori però non vorrebbero cancellare  per mostrare con orgoglio ai loro ospiti. Anche perché per rimettere tutto a posto bisognerebbe sborsare una bella cifra.

 

2 - NOVELLA GOSSIP

Ivan Rota per Novella 2000

 

ICARDI, FIOCCO ROSA SOCIAL

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

È finita sui social media un secondo o poco più dopo essere nata. Il record spetta a Francesca Icardi, immortalata e subito postata dal papà, il calciatore interista Mauro Icardi, quando in sala parto è appena stata data in braccio a mamma Wanda Nara, che aveva già avuto tre maschietti dall’ex marito Maxi Lopez (anche lui giocatore, ora al Torino). E, poi, c’è chi fa leggi per la tutela dei minori... 

 

LA MELLO INFURIATA

Momenti di tensione alla sfilata di John Richmond, protagonista Dayane Mello. La signorina di Ballando  con le stelle era già piazzonata in prima fila  con il suo ragazzo quando qualcuno le ha detto di spostarsi per far posto a J-Ax. Apriti cielo, Dayane è sparita, salvo poi riaffiorare sempre in prima fila, oltretutto in una posizione migliore, ma non più al centro del settore vip. Non si può neanche pretendere, mia cara, è già tanto se ti hanno invitato.

 

MILEY CYRUSMILEY CYRUS

MILEY-PATRICK COPPIA HARD

La svalvolata Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, figlio bellissimo di “Mister Terminator” Arnold, avrebbero una vera passione per i filmati amatoriali hard, tanto che arriverebbero a riprendersi ogni volta che fanno sesso. La popstar Christina Aguilera, amica della coppia, dice che i due avrebbero intenzione di metterli in Rete. Del resto la notizia sarebbe vedere Miley vestita.

 

RONALDO DIMENTICA IRINA

cristiano ronaldo e irina shaykcristiano ronaldo e irina shayk

Sì, è vero: Cristiano Ronaldo si è lasciato con Irina Shayk. E, a quanto pare, avrebbe già una nuova fiamma: la 26enne presentatrice e giornalista di Real Madrid Tv Lucia Villanon, che ha accompagnato il calciatore portoghese alla premiazione del Pallone d’Oro (con tanto di selfie, vedi foto sotto).  La colpa della rottura con Irina sarebbe invece, come nel più classico dei copioni, della suocera. La top model russa, infatti, si sarebbe rifiutata di partecipare alla festa a sorpresa che il tre volte Pallone d’Oro del Real Madrid aveva organizzato nella natale Madeira (Portogallo) per i 60 anni di mamma Maria Dolores. Da qui la lite che ha portato alla rottura. 

Palpatine tra Ronaldo e Irina Palpatine tra Ronaldo e Irina

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…