
IL MONDO IN UN CLIC – L’IMPETO DELLE CASCATE DEL NIAGARA, I VOLTI NELLA VALLE DELL’OMO, L’ALBA A YELLOWSTONE - BASTA UN FOTOAMATORE PER CATTURARE LA BELLEZZA DEL NOSTRO PIANETA
volto dalla valle dell'omo etiopia
Ashley Collman per http://www.dailymail.co.uk/
Dall’impeto delle cascate del Niagara alla calma delle spiagge di Zanzibar, il mondo è così meraviglioso e vario che non serve un fotografo professionista per catturarne la straordinaria bellezza. Ecco perché National Geographic promuove un concorso per fotografi amatoriali, chiamati a presentare gli scatti migliori delle loro vacanze.
Nella galleria troverete alcuni degli scatti migliori finora presentati, ma il termine per presentare le foto scadrà il 30 giugno, quindi siete ancora in tempo per inviare le foto dei vostri ultimi viaggi di cui andate tanto fieri.
roccie moreaki in nuova zelanda
ristorante zanzibar
Il vincitore del concorso potrà partecipare a una spedizione di otto giorni per due persone, organizzata da National Geographic, in Costa Rica o al canale di Panama. Le categorie del concorso si dividono in: “ritratti di viaggio”, “scene all’aperto”, “senso dello spazio” e “momenti spontanei”.