monica bellucci nicolas lefebvre

UCCI, UCCI NON SENTO PIU' ODOR DI MONICA BELLUCCI – L’ATTRICE DICE ADDIO ALLO SCULTORE PARIGINO NICOLAS LEFEBVRE, IL FIDANZATO PIÙ GIOVANE DI LEI 18 ANNI: "QUEST'UOMO MI HA INSEGNATO TANTE COSE. DA OGGI, SU UN'ALTRA PISTA CHE È QUELLA DI UN'AMICIZIA PER LA VITA". ANCHE LUI AVEVA TANTI AMICI CARI. FORSE ERA QUESTO IL PROBLEMA? - VIDEO

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

monica bellucci Nicolas Lefebvre

Monica Bellucci è la protagonista della cover di F - il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei - in edicola domani. Nell'intervista l'attrice dà la notizia, in esclusiva mondiale, della fine dell'amore con Nicolas Lefebvre, lo scultore parigino con il quale è stata legata all'incirca per un anno.

 

Gelosissima della sua vita privata, dopo il divorzio da Vincent Cassel non aveva mai ufficializzato nuove relazioni fino alla “paparazzata” con il bell'artista dalla chioma fluente, 18 anni meno di lei. La coppia era poi venuta allo scoperto lo scorso maggio, durante il Festival di Cannes: un ballo, sorrisi, il ritratto di un uomo e una donna all'apparenza innamorati e affiatati.

monica bellucci Nicolas Lefebvre

 

Ma qualcosa subito dopo si è rotto perché oggi a F Monica dichiara: "Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest'uomo mi ha insegnato tante cose. È una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d'ora in poi su un'altra pista che è quella di un'amicizia per la vita".

 

 

Uno scoop che la direttrice Marisa Deimichei commenta così: "In un momento in cui la stampa sta soffrendo, F compie 7 anni e consolida uno splendido risultato: rimane il settimanale femminile di target alto più venduto in edicola con una diffusione in crescita continua. Anche i personaggi e le celeb se ne rendono conto e ci scelgono per le dichiarazioni più delicate perché sanno che le tratteremo con garbo ed eleganza". 

NICOLAS LEFEBVRE MONICA BELLUCCI

 

Per celebrare il settimo compleanno, nel numero in edicola domani, F regala alle lettrici una guida completa alla gioia di vivere, un invito ad approfittare dell’estate per liberarsi dalle catene del tempo, scegliere una vacanza rigenerante, fare pace con sé stesse e con il mondo, concedersi il piacere del gioco, indossare ciò che più piace e che fa stare bene, alleggerendosi da ogni peso in vista delle vacanze.

nicolas lvebvre 7monica bellucci 6monica bellucci 11monica bellucci 2monica bellucci copiamonica bellucci 3monica belluccimonica bellucci topless in mozart in the jungle 8monica bellucci topless in mozart in the jungle 9MONICA BELLUCCI 1MONICA BELLUCCIon the milky way monica bellucciMONICA BELLUCCImonica bellucciharvey weinstein monica bellucci 2monica belluccimonica bellucci 6MONICA BELLUCCImonica bellucci alex lutzmonica bellucci (3)Monica Bellucci monica bellucciMonica Bellucci monica bellucci (2)monica bellucci (4)monica belluccivincent cassel monica belluccimonica bellucci vogue 1994monica bellucci 4monica bellucci scapezzolata (lo vedete?) a cannes 2017monica bellucci 1monica bellucci 10monica bellucci 5monica bellucci 8monica bellucci 7monica bellucci 9nicolas lvebvre 8nicolas lvebvre 1nicolas lvebvre 4nicolas lvebvre 5nicolas lvebvre 6monica bellucci ph adolfo franzo'monica bellucci

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"