sassone gossip 21 dicembre 2015

SASSONE GOSSIP - MONSIGNOR CHARAMSA A “L’ISOLA DEI FAMOSI”? - L’ATTORE BONAZZO MANDA FOTO DEL SUO RANDELLONE ALLA DIVA DELLA CANZONE - IL POLITICO ROMANO ALLUNGA SEMPRE LA MANINA - ELISA ISOARDI NON SOPPORTAVA L’AMICIZIA DI SALVINI CON EFE BAL

manuela arcuri - valeria marini e l amica carmen da Casagustomanuela arcuri - valeria marini e l amica carmen da Casagusto

Gabriella Sassone per Dagospia

 

1 - Indovina indovinello zozzone: chi è quell’attore cazzutissimo e bonazzo che invia foto su foto del suo maestoso zizzì nudo & crudo alla trasgressiva diva della canzone dal fascino ambiguo che potrebbe essere sua madre per non dire sua nonna? Indizi: i due si sono conosciuti alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia e si sono incollati per tutta la sera. Con probabile dopocena intimo. Lui è accasato e neo papà.

 

valeria marini seduta accanto a patrick baldassarri da CasaGustovaleria marini seduta accanto a patrick baldassarri da CasaGusto

2- Indovina indovinello per esperti maniaci: E’ un ex politico romano di mezza tacca sul viale del tramonto e molto molto infojato. Ma la voce a Roma ormai si è sparsa e nessuna donna vuole salire in macchina con lui o rimanerci da sola a quattr’occhi. Perché il signore quando si trova a distanza ravvicinata con una rappresentante del gentil sesso, sia essa una fanciulla o una Milfona, perde la testa. Come in preda a un raptus, suda, si agita, si comincia a spogliare, si tocca lì, e allunga le mani sulla malcapitata come un polipo. Ha rischiato anche qualche denuncia. Anche se poi, alla fin fine le sue pretese sessuali sembrano scarsucce davvero: gli basta leccare e adorare i piedi femminili per andare in estasi.

valeria marini e patrick baldassarri a milano marittimavaleria marini e patrick baldassarri a milano marittima

 

3 - A casa di un noto direttore di magazine tutto d’un pezzo, la bella mogliettina apparecchia una cena tra lavoro e diletto. Ospite d’onore una divina del tubo catodico, scortata da un fido e gaio amico. Sul più bello della magnata, scoppia una lite pazzesca tra le due signore, che già in passato avevano battibeccato e sicuramente fanno finta di sopportarsi ma si detestano. Per svariati motivi. La padrona di casa accusa l’ospite di averle promesso da tempo una collaborazione lavorativa mai arrivata. Urla, strilli, parolacce, bestemmie e insulti come se piovesse. Alla fine l’ospite indignata scappa via a gambe levate, trascinandosi dietro l’amico basito. C’è da scommettere che le due non si guarderanno più in faccia. E il direttore?

CHARAMSA 3CHARAMSA 3

 

4 - Fermi tutti! L’indiscrezione che gira ha del sensazionale. Pare che per la prossima Isola dei Famosi targata Mediaset la produzione Magnolia abbia contattato un uomo che ha avuto i riflettori di tutto il mondo puntati addosso negli ultimi mesi. Precisamente da quando ha fatto coming out, dichiarando la sua omosessualità, a pochi giorni dal Sinodo sulla Famiglia. Quasi a sfidare il Vaticano e i suoi dogmi. Ebbene sì, Krzysztof Olaf Charamsa, per gli amici Cris, il teologo gay che somiglia tanto a Paolo Bonolis, occhialetti compresi, potrebbe essere l’asso nella manica di Magnolia, il naufrago number one dell’Isola.

elisa isoardi e zenithelisa isoardi e zenith

 

5 - Dicono che Elisa Isoardi abbia chiuso la veloce liaison col leghista Matteo Salvini anche perché non sopportava la sua amicizia pericolosa con la trans più famosa e mediatica di Milano, la sensuale Efe Bal. Ma Elisa non ci ha messo troppo a dimenticare Matteo. E nemmeno si è strappata i capelli. Sta infatti ri-frequentando da tempo e in gran segreto un uomo potente con cui già flirtava in passato.

 

efe bal per la lega di salvini a milano  4efe bal per la lega di salvini a milano 4

6 - Ebbene sì, il coraggio l’ho avuto io. E incontrando la mitologica Lella Bertinotti, senza il Subcomandante Fausto, al teatro Quirino, dopo i baci e gli abbracci, le ho fatto la fatidica domanda. Quella sull’eredità avuta da Mario D’Urso, quel lascito di 500mila euro che l’ex senatore ha voluto destinare alla coppia di amici di una vita. “Eredità? Ma quale eredità”, sbotta Lella. “E’ solo virtuale. Anzi, finora ho dovuto pagare io 52 euro di notaio. C’è anche una figlia di Mario di mezzo, per cui, chissà…”. Ecco, mistero svelato. I Berty-night li vedranno mai realmente questi soldi? Ah, saperlo!

 

VALERIO SCANUVALERIO SCANU

7 - Criticato o deriso, amato o odiato, Valerio Scanu, è uno che fa impennare lo share. E’ per questo che Carlo Conti lo ha voluto a tutti i costi nel prossimo Sanremo. Tra l’altro il suo brano, Finalmente piove”, scritto da Fabrizio Moro, ha stregato tutta la Commissione e Carletto in primis. Ergo, Scanu parte già in pole position.

 

8 - C’è grande attesa per il nuovo film del magico e mitico Checco Zalone, “Quo Vado?”, diretto dal fido Gennaro Nunziante e prodotto dalla Tao Due di Pietro Valsecchi, nelle sale il 1° gennaio 2016. Zalone, alla fine della blindatissima première del film su Papa Francesco, confessa: “Questo è l’ultimo film che faccio. Poi smetto!”. Sarà vero?

 sabrina ferilli e claudio perone ex suocero sabrina ferilli e claudio perone ex suocero

 

9 - Stupore generale: “Anvedi, c’è Sabrina: è venuta davvero, incredibile! Lei sì che è una donna con le palle!”. Lode a Sabrina Ferilli che in barba a tutti i maligni si è comportata da gran signora. In pochi credevano che sarebbe comparsa alla presentazione del libro dell’ex suocero Claudio Perone, pur di non trovarsi faccia a faccia con l’ex marito Andrea (il loro matrimonio naufragò in malo modo). E invece la Ferillona nostra ha stupito tutti, presentandosi all’hotel Bernini Bristol ad abbracciare Claudio con affetto sincero e fargli i complimenti per il suo libro: “Una Passeggiata di 70 anni nello spettacolo” (Aletti Editore).

sabrina ferilli e giorgia giacobettisabrina ferilli e giorgia giacobetti

 

10 - Non disturbate Manuela Arcuri quando cena tranquilla con le amiche. Sere fa, festeggiando il compleanno di un’amica da Casagusto con pochi intimi, scortata dal fratello Sergio, si è alzata e se ne è andata scocciata appena una infiltratasi nel gruppo le ha infilato un braccialetto al polso per poi fotografarla. Tanto per fare un po’ di pubblicità gratuita sui social al monile che evidentemente sponsorizzava. Non sia mai! Manu piccata ha salutato tutti e si è dileguata nella notte. Tra l’altro non vedeva l’ora di tornare dal figlioletto Mattia.

 

giacomo urtisgiacomo urtis

11 - Novità in vista. Valeria Marini, sempre in giro come una trottola notte e dì, instancabile come è tra aerei, macchine, cene, eventi, happening charity, si accompagna da qualche settimana col baldo giovane Patrick Baldassarri, organizzatore del Vip Master di Tennis e proprietario dello stabilimento “Paparazzi” di Milano Marittima. Nonché ex fidanzato della vispa attrice Alessandra Barzaghi, la figlia di Rosanna Mani. Con lui Valeria si presenta a tutti i party mondani, non solo a Roma…

GIACOMO URTIS IN CLINICAGIACOMO URTIS IN CLINICA

 

12 - Peggio di Frankenstein, che assemblava pezzi di corpi e creava mostri, c’è Giacomo Urtis. Il chirurgo plastico prova ogni trattamento e ogni intervento prima su se stesso e poi sulle sue belle pazienti. Dopo aver dato in questi giorni una sistematina ai ritocchi dell’amica Nicole Minetti, che sta a Roma quatta quatta, Urtis si è rinchiuso nella Clinica Villa Benedetta. E ha postato questa foto: lui immobile su un letto fasciato come una mummia. Ha provato su se stesso la liposuzione disegno muscolare, per sfoggiare muscoli scolpiti senza usare silicone o altro.

divino otelma divino otelma

 

13 - Natale e Capodanno in India, nel Kerala, per il Divino Otelma. Come sempre. Della magia e della bellezza della misteriosa e mistica India, il Divino parlava ieri sera ai suoi seguaci nel ristorante romano “Il Torchio Sardo”. E inveiva contro Sanremo: “E’ la sesta volta che presentiamo una nostra canzone e, come da noi ampiamente previsto, non ce la accettano. Ma noi non ci arrendiamo”.

GABRIELLA SASSONE CON IL MAGO OTELMAGABRIELLA SASSONE CON IL MAGO OTELMAGABRIELLA SASSONE LELLA BERTINOTTIGABRIELLA SASSONE LELLA BERTINOTTI

 

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen giorgia meloni elon musk donald trump

DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI FUORI DAI CONFINI NAZIONALI - MELONI PRIMA SI VANTAVA DELL’AMICIZIA CON MUSK E STROPPA E DELLA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON TRUMP, ORA È COSTRETTA A TACERE E A NASCONDERSI PER NON PASSARE COME "AMICA DEL GIAGUARO" AGLI OCCHI DELL'UE. E, OBTORTO COLLO, E' COSTRETTA A LASCIARE A STARMER E MACRON IL RUOLO DI PUNTO DI RIFERIMENTO DELL'EUROPA MENTRE SALVINI VESTE I PANNI DEL PRIMO TRUMPIANO D’ITALIA, L'EQUILIBRISMO ZIGZAGANTE DELLA GIORGIA DEI DUE MONDI VIENE DESTABILIZZATO ANCOR DI PIU' DAL POSIZIONAMENTO ANTI-TRUMP DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO MERZ CHE FA SCOPA COL POLACCO TUSK, E LEI RISCHIA DI RITROVARSI INTRUPPATA CON IL FILO-PUTINIANO ORBAN - IL COLPO AL CERCHIO E ALLA BOTTE DEL CASO STARLINK-EUTELSAT...

elly schlein luigi zanda romano prodi - stefano bonaccini goffredo bettini dario franceschini

DAGOREPORT – PD, UN PARTITO FINITO A GAMBE ALL'ARIA: LA LINEA ANTI-EUROPEISTA DI SCHLEIN SULL’UCRAINA (NO RIARMO) SPACCA LA DIREZIONE DEM ED ELETTORI - SOLO LA VECCHIA GUARDIA DI ZANDA E PRODI PROVANO A IMPEDIRE A ELLY DI DISTRUGGERE IL PARTITO – LA GIRAVOLTA DI BONACCINI, CHE SI È ALLINEATO ALLA SEGRETARIA MULTIGENDER, FA IMBUFALIRE I RIFORMISTI CHE VANNO A CACCIA DI ALTRI LEADER (GENTILONI? ALFIERI?) – FRANCESCHINI E BETTINI, DOPO LE CRITICHE A ELLY, LA SOSTENGONO IN CHIAVE ANTI-URSULA - RISULTATO? UN PARTITO ONDIVAGO, INDECISO E IMBELLE PORTATO A SPASSO DAL PACIFISTA CONTE E DAL TUMPUTINIANO SALVINI CHE COME ALTERNATIVA AL GOVERNO FA RIDERE I POLLI…

ursula von der leyen elisabetta belloni

FLASH – URSULA VON DER LEYEN HA STRETTO UN RAPPORTO DI FERRO CON LA SUA CONSIGLIERA DIPLOMATICA, ELISABETTA BELLONI – SILURATA DA PALAZZO CHIGI, “NOSTRA SIGNORA ITALIA” (GRILLO DIXIT) HA ACCOMPAGNATO LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NEL SUO VIAGGIO IN INDIA, SI È CIRCONDATA DI UN PICCOLO STAFF CHE INCLUDE GLI AMBASCIATORI MICHELE BAIANO E ANDREA BIAGINI – URSULA, PER FRONTEGGIARE L’URAGANO TRUMP, HA APPIANATO LE TENSIONI CON IL NEO-CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ (LEI ERA LA COCCA DELLA MERKEL, LUI IL SUO PIÙ ACERRIMO RIVALE). PACE FATTA ANCHE CON LA NEMESI, MANFRED WEBER…

emmanuel macron donald trump keir starmer xi jinping elon musk

DAGOREPORT – COME MAI LA GRAN BRETAGNA, PAESE STORICAMENTE GEMELLATO CON GLI STATI UNITI, SI E' RIAVVICINATA DI COLPO ALL'EUROPA, DIMENTICANDO LA BREXIT? DIETRO LA SORPRENDENTE SVOLTA DI KEIR STARMER CI SONO STATI VARI INCONTRI TRA I GRANDI BANCHIERI ANGLO-AMERICANI SPAVENTATI DAL CAOS ECONOMICO CREATO DAI DAZI DI TRUMP E DALLE CRIPTOVALUTE DI MUSK - DI QUI, SONO PARTITE LE PRESSIONI DEL CAPITALISMO FINANZIARIO SU KEIR STARMER PER UNA SVOLTA EUROPEISTA SULL'ASSE PARIGI-LONDRA CHE OPPONGA STABILITÀ E RAGIONEVOLEZZA ALLE MATTANE DELLA CASA BIANCA – ANCHE LA CINA, CHE HA RIPESCATO I VECCHI CAPITALISTI COME IL FONDATORE DI ALIBABA JACK MA, SI STA PREPARANDO A RISPONDERE ALLA DESTABILIZZAZIONE TRUMPIANA (XI JINPING HA NELLA FONDINA UN'ARMA MICIDIALE: 759 MILIARDI DI TITOLI DEL DEBITO USA. UNA VOLTA BUTTATI SUL MERCATO, SALTEREBBE IN ARIA TUTTO...)

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - ZELENSKY? VATTELA PIJA ‘NDER KURSK! LA CONTROFFENSIVA RUSSA NELLA REGIONE OCCUPATA DAGLI UCRAINI È IL FRUTTO DELLO STOP AMERICANO ALLA CONDIVISIONE DELL’INTELLIGENCE CON KIEV: SENZA L’OCCHIO DELLO ZIO SAM, LE TRUPPE DI ZELENSKY NON RESISTONO – IL TYCOON GODE: I SUCCESSI SUL CAMPO DI PUTIN SONO UN’ARMA DI PRESSIONE FORMIDABILE SU ZELENSKY. MESSO SPALLE AL MURO, L’EX COMICO SARÀ COSTRETTO A INGOIARE LE CONDIZIONI CHE SARANNO IMPOSTE DA USA E RUSSIA A RIAD…

turicchi, giorgetti, sala

FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO SALA, NON HA INTENZIONE DI TRASLOCARE ALLA PRESIDENZA DI NEXI PER FARE POSTO AD ANTONINO TURICCHI, CHE VANTA PERO’ UN ‘’CREDITO’’ NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL MEF PER AVER CONDOTTO IN PORTO LE TRATTATIVE ITA-LUFTANSA. MA ALLA PRESIDENZA DI ITA, INVECE DI TURICCHI, MELONI & C. HANNO IMPOSTO SANDRO PAPPALARDO, UN PILOTA PENSIONATO LEGATO AL CLAN SICULO DI MUSUMECI – ORA GIORGETTI SPERA CHE VENGA APPLICATA LA LEGGE CHE VIETA AI PENSIONATI DI STATO DI RICOPRIRE INCARICHI RETRIBUITI)…