mauro mazza tomaso montanari massimo magliaro

“MONTANARI? MESCHINO” – MAURO MAZZA ATTACCA IL RETTORE DELL’UNIVERSITÀ PER STRANIERI DI SIENA, TOMASO MONTANARI, CHE TELEFONA IN DIRETTA A "DIMARTEDI'" PER RIBADIRE LA SUA CONTRARIETA’ AL LUTTO NAZIONALE PER BERLUSCONI – MASSIMO MAGLIARO, EX VICEDIRETTORE DEL TG1, SBOTTA: “SI VERGOGNI” - VIDEO

https://video.corriere.it/politica/lutto-nazionale-berlusconi-prof-montanari-telefona-diretta-magliaro-sbotta-si-vergogni/a4fa0ffc-0a73-11ee-aff7-94c1a02412bf

 

 

mauro mazza

Da video.corriere.it

Il Rettore dell’Università per stranieri di Siena, Tomaso Montanari, ha annunciato in una mail diretta alla comunità universitaria che non ci sarà nessuna bandiera a mezz’asta per la morte di Silvio Berlusconi. Nel corso della puntata, Mauro Mazza ha attaccato duramente il prof. Montanari, definendolo «Meschino». Il Rettore ha telefonato in diretta per rispondere agli attacchi: «Esercito un diritto di resistenza»

mauro mazza massimo magliaro tomaso montanarimauro mazza

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…