MONTI: SULL’ARTICOLO 18 VADO AVANTI - SQUINZI PRESIDENTE, CONFINDUSTRIA SI SPACCA - ORA LA FRANCIA SCOPRE CHE IL KILLER DI TOLOSA POTEVA ESSERE FERMATO - L’ARTICOLO 18 NON SI CAMBIA, TREMANO GLI STATALI - IL DL LIBERALIZZAZIONI ADESSO È LEGGE - ORLANDO ABBATTE LE PRIMARIE: L’EX SINDACO SFIDA FERRANDELLI - IL TAR MULTA IL SINDACO ANTI-SLOT MACHINE…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Monti va avanti sul lavoro". Editoriale di Dario Di Vico: "Le imprese senza più alibi". Di spalla: "Confindustria sceglie, Squinzi è presidente". Al centro: "Ora la Francia scopre che il killer di Tolosa poteva essere fermato". Accanto: "Il ragazzo nero ucciso dalla ronda perché aveva un cappuccio. In basso: "Il Tar multa il sindaco anti-slot machine".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Monti: sull'articolo 18 vado avanti". Editoriale di Claudio Tito: "La moral suasion del Quirinale". Al centro: "Squinzi presidente, Confindustria si spacca". Di spalla: "Com'è difficile governare ai tempi di twitter". In basso: "Maturità , addio buste il tema arriva online".
LA STAMPA - In apertura: "Lavoro, oggi la riforma". Di Fianco: "Vice Squinzi, Confindustria spaccata in due". In alto: "Il killer di Tolosa ucciso dalle forze speciali. Scontro sui servizi segreti". Editoriale di Mario Deaglio: "La nuova sfida è evitare la serie B". Editoriale. Al centro: "Lampedusa, dove il bel tempo fa paura". Di spalla: "Ma il consenso è un valore anche in Europa"
IL GIORNALE - In apertura: "Bersani disperato". Editoriale di Vittorio Feltri: "E i fannulloni statali restano intoccabili". Sotto: "La sinistra vuole morti i professori"; In basso: "Tasse più basse coi soldi dei furbetti". Di fianco: "Ucciso il killer di Tolosa, ora trema anche l'Italia
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Articolo 18, eviteremo abusi". Accanto: "Vertice Confindustria, designato Squinzi: sarò il presidente di tutti". Editoriale di Guido Gentili: "La zona franca degli statali". Al centro: "La crescita genera crescita". In basso: "Ai dipendenti Volkswagen un premio di 7500 euro".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Ucciso ostaggio italiano". Editoriale di Oscar Giannino: "Ma i compiti a casa non sono finiti". Sopra: Grecia in slavo brinda la Borsa Spread a 300". Al centro: "Spread ancora in tensione". Sempre al centro: "Il killer di Tolosa ucciso in un blitz, era nella lista nera degli Usa".
IL TEMPO - In apertura: "L'Italia ha trovato la sua lady di ferro", di Mario Sechi. Al centro: "Dopo Emma c'è Squinzi, l'adesivo per Confindustria". Ancora al centro: "L'articolo 18 non si cambia, tremano gli statali". Sotto: "Il dl liberalizzazioni adesso è legge".
L'UNITA' - In apertura: "Partita aperta". In alto: "Confindustria a Squinzi, sconfitto Bombassei". Il commento di Guglielmo Epifani: "Il dialogo possibile". In basso: "Orlando abbatte le primarie: l'ex sindaco sfida Ferrandelli"
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Chi vuole sfasciare il Pd". Sotto: "Ucciso il killer islamico. Un trofeo per Sarkozy". Editoriale di Marco Travaglio: "Il tassello mancante". Sotto: "Quando Confalonieri mi disse: âNon scappi, ti facciamo fallire'"".
MERAH NICHI VENDOLA E MICHELE EMILIANO jpegBARA DI UNO DEI BAMBINI UCCISI A TOLOSA ALFANO E BERSANI jpegIL MONTI CALVARIO KRANCIC