morgan ospite di mara venier a domenica in

MORGAN NON HA PAURA DEL BUGO – IL CANTANTE OSPITE DI MARA VENIER TORNA SUL FATTACCIO DI SANREMO MA POI SI COMMUOVE PER I FILMATI CHE LO RITRAGGONO CON LA MAMMA – DANDOLO: “ADRIANO CELENTANO E CLAUDIA MORÌ GLI DEDICANO UN VIDEO, COMPLICE LA MEDITAZIONE DI MARA VENIER. OGGI A DOMENICA IN UN MORGAN CELEBRATO PER L'ARTISTA CHE È” – VIDEO

 

 

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

morgan ospite di mara venier a domenica in 1

Adriano Celentano e Claudia Morì gli dedicano un video, complice la meditazione di Mara Venier. Oggi a Domenica In un Morgan celebrato per l'artista che è.

 

 

MORGAN A DOMENICA IN

Annalisa Tellini per www.metropolitanmagazine.it

 

La 32esima puntata di Domenica In ha visto come ospite un inaspettato Morgan molto cambiato dalla solita estrosità del suo essere. Come in ogni sua intervista Morgan ha voluto cominciare con l’interpretare un pezzo di Endrigo in omaggio alla padrona di casa Mara Venier.

 

morgan ospite di mara venier a domenica in 2

La zia Mara, come di consuetudine, parte con il parlare del “fattaccio”, cosi definito dai suoi autori, di Sanremo e della famosa lite con Bugo; lite che li ha portati alla squalifica nella kermesse canora. Morgan ha accusato Bugo e tutto il suo staff di essere stato solamente usato e bullizzato.

 

BUGO MORGAN - MEME BY SHILIPOTI

Il cantante, ricordiamo, ha raccontato di non aver potuto prendere alcuna decisione riguardo il brano portato a Sanremo e così in una delle serate del concorso ha espresso ciò che pensava attraverso l’unico mezzo che conosce, ossia la musica.

 

Morgan, da personaggio eccentrico a papà amorevole

la docufiction morgan bugo

In seguito a dei filmati della vita privata di Morgan che lo ritraevano con la mamma lanciati dalla padrona di Domenica In, il cantante ha avuto un momento di commozione. Da qui abbiamo visto un Morgan molto più umano che ci ha raccontato della nascita della sua terza figlia Maria Eco proprio poco prima della pandemia; il cantante si è sbottonato confessando le sue paure per la figlia nata in un contesto pericoloso come quello che stiamo vivendo.

morgan ospite di mara venier a domenica in

 

Morgan ha anche raccontato il suo rapporto con le altre due figlie nate da precedenti relazioni ribadendo di essere un padre “non convenzionale”, ma di essere comunque presente quando possibile per le sue figlie. Mara Venier ha notato in Morgan un cambiamento nell’animo osservando i suoi occhi; osservazione confermata dal cantante che lui stesso si ritrova diverso sia per la nascita della figlia, sia per questo periodo di pandemia.

MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME BUGO E MORGAN

 

Per salutarlo la padrona di casa Mara, ha mandato in onda un video creato da Adriano Celentano proprio per il collega. Il filmato ha mostrato i momenti più iconici durante un concerto all’Arena di Verona che li hanno visti insieme. Le immagini sono state accompagnate da un sottofondo malinconico che ha enfatizzato il momento scatenando la commozione dell’intero studio.

LA TUA BRUTTA FIGURA BUGO E MORGAN

 

Mara Venier ha invitato il cantante a presentare il suo nuovo libro “Essere Morgan” proprio nel suo programma al termine di questa quarantena per infondergli un po’ di fortuna nel suo prossimo futuro.

lite bugo morgan a sanremo 1lite bugo morgan a sanremo 2bugo e morganlite bugo morgan a sanremo 3meme su bugo e morganmeme su bugo e morgan 2meme su bugo e morgan 3meme su bugo e morgan 1lo scazzo tra morgan e bugo nei messaggi dei baci perugina 4lo scazzo tra morgan e bugo nei messaggi dei baci perugina 1lo scazzo tra morgan e bugo nei messaggi dei baci perugina 5lo scazzo tra morgan e bugo nei messaggi dei baci perugina 6

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO