beyonce

CHI HA MORSO BEYONCÉ? - IL GIALLO CHE ATTANAGLIA I TWITTAROLI FANCAZZISTI: UNA SUA AMICA HA RACCONTATO CHE DURANTE UN PARTY, LA STELLA DEL POP È STATA MOZZICATA SU UNA GUANCIA DA UNA FAMOSA ATTRICE - IN RETE IMPAZZA IL TOTONOMI, SULLA BASE DI VECCHIE RIVALITÀ, CARATTERI FUMANTINI, GELOSIE PER IL SUO JAY-Z (VIDEO)

 

 

«CHI HA MORSO BEYONCÉ?». CACCIA ALLA COLPEVOLE IN RETE - L' AGGRESSIONE DURANTE UN PARTY RACCONTATO DA UN' AMICA: «È STATA UN' ATTRICE MA NON VI DICO CHI È»

Elena Tebano per il Corriere della Sera

chi ha morso beyonce 3

 

I fan (113 milioni solo su Instagram) si sono subito scatenati con l' hashtag #WhoBitBeyonce («Chi ha morso Beyoncé?»). Attrici più o meno famose sono state costrette a smentite. Ryan Murphy, uno dei più importanti autori della tv americana, ha promesso che dedicherà alla vicenda una nuova stagione di «American Crime Story», la sua serie sui delitti che hanno segnato gli Stati Uniti.

È diventato un caso il morso che un' attrice ha dato a Beyoncé alla festa di suo marito Jay-Z, a dicembre scorso, dopo che l' attrice Tiffany Haddish ha rivelato l' incidente in un' intervista a GQ.

 

chi ha morso beyonce 1

Ultima versione del topos per eccellenza delle cronache scandalistiche; la «catfight», o azzuffata tra due donne per un uomo, ha il merito per gli estimatori di riguardare la popstar divenuta icona di autonomia femminile (indimenticabile la sua immagine contro la scritta «feminist» durante il tour di due anni fa).

 

chi ha morso beyonce 2

I fatti, secondo Haddish sarebbero questi: stava parlando con il rapper insieme a un' altra attrice che a un certo punto ha iniziato a flirtare con lui. A quel punto Beyoncé è arrivata a reclamare le attenzioni di Jay-Z. «L' attrice ha morso Beyoncé sulla faccia - ha raccontato Haddish - e lei se ne è andata arrabbiata». In un secondo momento la popstar avrebbe detto all' amica che non valeva la pena reagire. Immediate le speculazioni sull' identità della colpevole: mentre Lena Dunham ha precisato di non essere stata lei, Sarah Michelle Gellar (protagonista di una serie cult sui vampiri, «Buffy») si è proclamata l'«azzannatrice», anche se non è vero. I media Usa intanto indicano la «colpevole» in Sanaa Lathan, attrice sconosciuta in Italia. Lei nega.

 

Beyoncé, è rimasta in silenzio.

E la sua portavoce ha detto di non sapere niente della questione. Gli appassionati del genere possono consolarsi all' idea che persino Beyoncé possa essere gelosa.

Beyonce in versione regina Nubiana beyonce con la figlia blue ivybeyonce madonna dorata ai grammybeyonce e jay illuminatiBeyonce in versione regina Nubiana

 

beyonce con la figlia blue ivybeyonce meme 5beyonce meme 7beyoncèBEYONCE'BEYONCE PETTTINATURA AFROBEYONCE'Beyonce in versione regina Nubiana

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

giorgia meloni matteo salvini luca zaia vincenzo de luca tribunale

DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL LEADER DELLA LEGA DI DIMETTERSI, RISCHIANDO DI FAR CADERE IL GOVERNO, O ATTACCHERÀ LA MAGISTRATURA ACCUSANDOLA DI AVER SFORNATO UNA “SENTENZA POLITICA”? LA SECONDA CHE HAI DETTO! - A QUEL PUNTO, "TOGHE ROSSE" VARRÀ ANCHE PER SANTANCHÈ, CHE RISCHIA IL RINVIO A GIUDIZIO? – ANNO NUOVO, ROGNE NUOVE: LE REGIONALI AD APRILE 2025 CON LE GRANE CAMPANIA E PUGLIA E IL CASO VENETO DEL DOPO-ZAIA – MELONI PONTE TRA TRUMP E L’UE? UNA FREGNACCIA CHE FA INCAZZARE FRANCIA, GERMANIA E POLONIA: PER PARLARE CON IL NUOVO BOSS DELLA CASA BIANCA, NON ABBIAMO BISOGNO DELLE SMORFIE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…